![]() |
SONO SCONVOLTA
LA MIA PSICHIATRA MI HA DETTO CHE HO DISTURBI TENDEZIALMENTE
BORDERLINE...MIO DIO!!! mi sono andata a fare una ricerca riguardo al problema,ho letto solo un pezzo ed ho chiuso. C E' QUALCUNO CHE HA LA STESSO DISTURBO? CONOSCETE QUALCUNO CHE CE L HA? COME SI CURA? SI GUARISCE? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
be già ke eri lì,nn potevi kiedere a lei?
|
:D forza e coraggio (spero di nn averti risp troppo tardi)
non so cosa sia sta malattia ma sicuramente deve esserci una cura in bocca al lupo :P :P |
icek sinceramente ero applicata su altre cose anche perche' lei me l ha detto con una certa tranquillita',poi io per caso su google ho messo sta parola che nemmeno conoscevo ed ho letto piu o meno il disturbo,che nn penso che mi appartenga ed e' p'er questo che la dottoressa probabilmente mi ha detto che sonoi tendezialmente e che nn ne soffro...
mi ha anche detto che ci vuole tempo x tirare le somme!!! |
Quote:
Tra l'altro su internet spesso i disturbi e i problemi legati alle varie "patologie" sono spesso esagerati . secondo me pure se cerchi "raffeddore" su internet esce fuori di tutto :D ... |
Dalla descrizione del disturbo che ho letto su wikipedia non sembra cosi grave.Sembra descrivere in sostanza una persona con problemi nel gestire la propria emotivita'.Chissa quante persone che 'tendenzialmente ' ne soffrono e lo ignorano.
E poi ognuno ne soffre con un intensita' diversa ..magari la tua e' di entita' lieve e tollerabile. ciauuuu |
Gli hai parlato delle allucinazioni ben dettagliate di cui parlavi in un recente post?? Penso che sia importante.
Le allucinazioni, da quanto leggo sul DSM, sono compatibili con stati psicotici e non con le sindromi borderline.... :) |
praticamente mo nn lo so spiegare benissimo ma la dott mi ha detto che le mie nn sn allucinazioni ma proiezioni ottiche dell mio incoscio frustrato e poi nn sono nemmeno borderline ma tendezialmente borderline
PRATICAMENTE NN CI CAPISCO PIU NIENTE!!! |
Re: SONO SCONVOLTA
Quote:
Ciao B. |
anche io sono borderline ma nn e' niente di preoccupante si guarisce alla grande continua con la terapia!!!
|
Anch'io ho una personalità borderline, ma non è mica una malattia, è un proprio un modo di essere. E non c'è niente di grave, anzi. Stai pure tranquilla.
|
Gli psichiatri vedono malattie ovunque,anche nel voler andare a vivere in un'altra città o nella passione per Internet... :?
|
Quote:
gli psichiatri non capiscono un beato cazzo,usano frasi fatte per darti le risposte piu sensate....cose che tu sai bene gia prima di andarci,poi ti dicono di stare calmo e magari ti prescrivono dei medicinali che ti fanno essere un vegetale agli occhi di quelli che si divertono alla faccia tua... pensano solo a guadagnare e basta,ma non mi stupisco xke chi e sano non puo capire come ci si comporta da malati tanto da dare consigli e risolvere i problemi xke ogni essere umano è unico e diverso dagli altri.... :? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |