![]() |
AUGURI A TUTTI!
So di farli con un po’ di anticipo, ma è per estendere gli auguri a tutti , anche a chi nei prossimi giorni, preso dalle feste natalizie, non avrà la possibilità di partecipare al forum.
Pertanto auguro a voi tutti: BUON NATALE E UN SERENO ANNO NUOVO (ne abbiamo davvero bisogno :wink: ) Eutimil |
eheheh :o cos'è Eutimil hai l'ansia di dimenticarti di farci gli auguri!??!?!
Beh dai, concedimi questa battuta infelice, e non prendertela......è solo che mi sembrava un po presto per gli auguri!!!!! 8) :lol: Scherzo, hai ragione, essendo nella settimana del Natale è probabile che molti riescano a leggere ora e non lo facciano poi più avanti, quindi ottima idea quella di fare gli auguri. Beh AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :wink: :P |
Quote:
ciao Erica :D |
si si va bene.....
:lol: 8) |
Ma tu indendevi natale 2005 vero? :lol: :lol:
AUGURIIIII :) |
auguri a tutti!
|
Quote:
Eric tu sottovaluti la mia ansia, io intendevo i Natali del quinquennio 2005-2010. :wink: ciao! |
Quote:
Ciaoo PS: ma per il natale 2004 resta fuori?? Niente auguri??? :lol: :lol: :lol: |
AUGURONI A TUTTI VOI
Perché non organizziamo una cena di Natale tra noi....Scherzo :lol: Io porto Vissani che è delle mie parti,cosi',oltre a magna bene,ce rendemo anche conto che non so tutti piu' intelligenti di noi. :D Magari con tanti alcoolici..........Arischerzo Magari solo a base di alcoolici.......... 8O |
uhhh sii :lol:
mi basta un mohjto (o come cavolo si scrive) e vado liscia come l'olio!!!!! io ci sto!!!! Dove la si fa?? 8) 8O :D |
Perchè essere felici per una vita intera sarebbe quasi insopportabile!!!
Byez |
Quote:
scusa l'ignoranza :oops: |
è un long drink ( :roll: ) a base di menta e..... e...... e...... ehm.......
.......ops........non mi ricordo più!!!!! :evil: :evil: :?: :?: :idea: :idea: Accidenti!!!!! Cavolo 8O :lol: Eh non me lo ricordo, ma è molto buono e per quanto mi riguarda abbastanza forte, me ne basta uno per abbandonare qualsiasi freno inibitore (dannati freni inibitori!!!!) Te capì?! :lol: |
[quote="Erica"]è un long drink ( :roll: ) a base di menta e..... e...... e...... ehm.......
.......ops........non mi ricordo più!!!!! :evil: :evil: :?: :?: :idea: :idea:[quote] OTTIMA DESCRIZIONE NE E' USCITA UNA MENTA FREDDA!! ORA E' TUTTO PIU CHIARO. .......e io stupido che ti faccio le domande!!!!! :roll: |
Ingredienti:
50 ml di Rum scuro soda un lime zucchero di canna menta fresca Si prepara in un tumbler grande nel quale si mettono: un lime (con la buccia) ridotto a spicchi, un cucchiaio di zucchero di canna e il Rum. Si lavora il tutto con un pestello, quindi si aggiungono alcune foglioline di menta, ghiaccio tritato e la soda necessaria a colmare il bicchiere. Si guarnisce il long drink con una spirale di buccia di lime, quindi si seve Quando: nel tardo pomeriggio, prima di cena Va bene adesso signor Professore???!!!! Mizzeca i laureati sono tutti uguali, stessa puzza sotto il naso!!! |
Quote:
L' ho verificata e' la risposta giusta!!!!!!!! .........chissà perchè mi eè venuto improvvisamente in mente un vecchio film........ MIRACOLO A MILANO |
http://www.romagna.net/buongustaio/e...cocktails.html
adesso abbiamo tutte le informazioni che ci servono 8) |
Quote:
|
penso che ora potremo cambiare il nome del forum in
I LOVE ALCOOL.COM |
Ma pensa... è lo stesso sito da cui l'ho presa io..... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |