![]() |
NOVITA' ..Ho conosciuto una ragazza !!
FORSE SCHIACCIO :twisted: :twisted:
|
Seee, magari, così la smetti di rompere ! 8O
|
logger99 ma quanto deve andare avanti ancora sta cosa?
Ti ha mai spiegato nessuno che ogni bel gioco dura poco.. e che alla lunga una cosa che la prima volta poteva anche a qualcuno risultare simpatica , alla seconda lascia indifferenti e alla terza scoccia? E mi pare che la terza volta che scrivi sta cosa l'hai superata da un bel pezzo..:D:D :D io te lo dico ti stai rendendo un po' ridicolo secondo me con questi messaggi..poi fai te! |
hai veramente cotto il razzo
|
MODERATORI,onde siete?
sta storia ha veramente rotto il cazzo :x :evil: |
ma che centrano i moderatori??prima o poi la capirà altrimenti sta a noi nn considerarlo più..non è che per ogni stronzato devono intervenire i moderatori...
|
hehehe
|
L'unica speranza temo sia che qualche ragazza di buona volontà del forum si "sacrifichi" per il bene e la pace comuni... Nessuna volontaria ?
|
:D spero x te ke lo fai sto rigore...
lasciatelo stare e felice di schiacciare tra l altro e' il suo topic e' poi se il suo grande problema e' questo perche' nn ne deve parlare? imbocca al lupo... :D |
Quote:
Il pisello si è frantumato si... Tuttavia come ben sai/sapete non si cancellano messaggi :D I moderatori intervengono solo quando è necessario (insulti gratuiti e bestemmie, razzismo) Il resto è free. Se cè qualcosa che non vi piace, non leggetelo. :wink: Ciao :o |
Quote:
|
Rivolgiti alla caritas...magari loro te la trovano qualcuna disposta ad alleviare le tue sofferenze
Comunque se ce la fai facci sapere!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:39. |