FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il peggior modo per andarsene (https://fobiasociale.com/il-peggior-modo-per-andarsene-3047/)

calimero 10-07-2007 21:04

Il peggior modo per andarsene
 
L'altro giorno ero sul metrò, e...

già avete capito dal titolo del thread.

Ne avevo sentito parlare, mi era capitato di trovare il metrò bloccato per questo motivo, ma mai mi ero trovato in diretta sul posto, tantomeno sul metrò che ha causato l'incausabile!

Seppur dispiaciuto, seppur scioccato nel vedere gente piangere, come molti altri, avevo un grosso impegno che stava per andare a p***ane per via di quell'imprevisto...
quindi, messi da parte i sentimenti di pena, anche io ho provato un cicin di rancore, contro il fato però, non tanto sulla persona

tuttavia ho sentito non pochi commenti negativi, battutine, scocciature, per non parlare dell'incredibile massa di persone che si è dovuta fare un sacco di strada a piedi per via della decisione di una sola persona, una mandria di non so quanta gente rivoltata per le strade, un'intera linea metropolitana bloccata per ore...

insomma, questo è il peggior modo x andarsene, con il disprezzo di un sacco di gente che nemmeno ti conosce

breaker 10-07-2007 22:08

Mi fa più tristezza il disprezzo della gente francamente... Certo so che a Milano succede piuttosto spesso. Tutto ciò è molto triste davvero.

mezzavvoi 10-07-2007 22:51

nn ho capito..è stato un incidente o un suicidio???

gio1 10-07-2007 23:02

Oramai si è indifferenti anche di fronte alla morte....che tristezza.

gerrard 11-07-2007 00:07

si è vero ,ormai c'è indifferenza sulla sorte degli altri ,anche la peggiore
E' veramente incredibile come la gente non si faccia i cazzi suoi quando c'è da gurdare la vita privata degli altri e invece se ne freghi e pensi solo ai cazzi propri di fronte a delle tragedie
Che schifo...

julien_cd 11-07-2007 00:59

Tante persone tante teste, la maggior parte se ne frega e preferisce guardare i cazzi di lucignolo...va cosi' e non possiamo farci nulla

demos79 11-07-2007 07:02

Almeno adesso sarà più felice...ovunque sia.

calimero_altri7mex 11-07-2007 20:18

Quote:

Originariamente inviata da mezzavvoi
nn ho capito..è stato un incidente o un suicidio???

suicidio, credo, incidente è improbabile

chissà che lunga storia c'era dietro a quella donna

fenicenanto 11-07-2007 21:10

Quote:

Originariamente inviata da gio1
Oramai si è indifferenti anche di fronte alla morte....che tristezza.

sarà che ormai se ne sentono tante di morti (incomprensibili,assurde) che uno ci fa (purtroppo) il callo e se le fa scivolare addosso come nulla...tranne
(spero x tutti,ma non si sa mai) per quelle delle persone più vicine.

o tempora,o mores.... :roll:

gerrard 11-07-2007 22:33

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Tante persone tante teste, la maggior parte se ne frega e preferisce guardare i cazzi di lucignolo...va cosi' e non possiamo farci nulla

è vero che ci sono tante teste per tante persone ,ma non mi abituo all'idea che alcune teste siano di cazzo.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.