![]() |
Come Ingannate la Noia?
Ciao,
Io vivo in una comunità psichatrica e a parte la mattina il resto del giorno non c'è da fare nulla.E la noia sale a vagoni. Voi la noia come cercate di sonfiggerla? Io lo faccio fumando come un pazzo (sono sui 2 pacchetti e 1/2 al giorno) e dormendo il pomeriggio. Però la sera è un dramma anche perchè di notte non dormo... Voi che fate per ingannare la noia.. Ciao.... |
Re: Come Ingannate la Noia?
Quote:
http://www.fobiasociale.com/posts313...asc&highlight= PS non mi parlare di fumare,sto cercando di smettere!!!!! :D ciao |
be potresti cominciare con qualkosa di poco impegnativo come la pittura o altre kazzate simili, oppure andare a fare una mezzora di corsa al parco cosi per stare un po in allenamento, il tempo passa più in fretta e i polmoni
ringraziano!!! |
Quote:
ma paghi per stare li? com'è? come una prigione dove non puoi andare via? come funziona? |
Quote:
Paga la ASL io non ho piu' parenti sono rimasto solo. No...non è una prigione......se ne avessi la forza e non fossi invalido civile al 100% con inabilità alla vita sociale potrei,una volta risolti i miei problemi(utopia),uscire e andarmene. Già adesso ho il permesso di uscire da solo ma non riesco a fare oltre 100 mt dal centro causa panico......... Ciao....spero di averti dato spiegazioni esaurienti.... |
grazie per la risposta
bè spero che almeno tu ti trovi bene nel tuo gruppo credo sia come una seconda famiglia, no? |
Quote:
Oddio qui ci sono malati gravi che delirano a h. 24. Questi sono un po pesanti.......... Mi sento spesso molto solo a non poter parlare con nessuno in grado di fare un ragionamento sensato...........insomma sto' forum e qualche amico che viene a trovarmi sono la mia salvezza.....almeno qui posso ragionare con qualcuno........ Ciao.... |
Ciao Gielle, intanto un saluto da un quasi coetaneo (classe 1961). In effetti mi ha colpito la lucidità del tuo scrivere e mi strideva con il fatto che vivi in un centro del genere in mezzo a persone che probabilmente stanno tutte molto peggio di te. Posso chiederti una cosa scusa? La tua invalidità al 100% dipende dai problemi psichiatrici o da altro ?
|
Quote:
In parte ereditari,non come geni ma come predisposizione,in parte legate alle circostanze delle vita che ho vissuto. Sei del 61? Mi sento meno solo :wink: Ciao.... |
Ciao,
prova a lasciare un contatto MSN....comunicare con altri utenti è un ottimo modo (e anche più) per passare le giornate e sconfiggere la noia :) |
Quote:
Grazie del suggerimento....:) ma l'ho fatto una volta ed ho dovuto cambiare account di posta per via dello spam che mi arrivava. Caso mai faccio un salto in chat...... :wink: Alla prossima..... |
Ciao gielle!
ti consiglio di fare un po' di movimento fisico, una corsetta leggera, delle serie di addominali, di piegamenti sulle braccia e di piegamenti sulle gambe. Per cominciare. Poi puoi passare ad esercizi più complessi. Se ti fai un piano d'allenamento e vedi settimana dopo settimana migliorare le tue prestazioni, ti senti meglio con te stesso e con il tuo corpo, e in più fai bene al cuore e al cervello!! mens sana in corpore sano |
Quote:
Grazie del suggerimento ma ho problemi fisici al ginocchio e alla spina dorsale..:( non posso fare granchè.Grazie cmq per la risposta... Ciauz... |
gielle, i libri!
Non ti piace leggere? |
Quote:
Non riesco ad immergermi nelle atmosfere dei libri. Lo so.....lo so.....sono un caso disperato..... Grazie cmq..... |
Quote:
ciao, avete trovato un altro coetaneo, classe LUGLIO 1961 secondo me non c'è una ricetta per sconfiggere la noia, molto dipende dallo stato d'animo che in noi ansiosi cronici è sempre molto basso, quindi io lavorando riesco a distrarmi e cerco di rientrare nel circuito della vita, ma gielle 58 capisco benissimo che se potessimo schiacciare il bottone della serenità non avremmo indugi a farlo, ma purtroppo non esiste e capisco che i dolori dell'animo sono i più atroci, quindi dialogare e avere interesse a farlo già è un primo passo |
MMORPG! :D
|
Quote:
|
Zio straaaa fà ! ... come ingannare la noia ? io ci provo in molteplici modi ,cercando di stare sempre attivo , dandomi da fare , mi trovo mille interessi , insomma le trovo e provo tutte , ma porco Zio torna sempre , forse è proprio la noia la causa dei miei mali , quella che mi genera il malessere e mi fa richiudere a riccio in me stesso o mi fa andare alla ricerca delle sostanze .
Bho stasera esco che ho un conto in sospeso con una tipa , non ci ho voglia x niente , anzi son anche in ritardo ! mi ha chiamato e le ho detto che arrivo .... che le devo dì , ci andrò ....ma uhfffff .... sarò coglione ? ma quando sono giù come in stò periodo la noia ha il soppravvento , cerco di reagire , che devo fà ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |