![]() |
Gruppo VERONA
Ho letto molti incontri che si tengono ovunque ma non a verona...io abito in provincia di verona e sarei interessato a fare un gruppetto di gente che vuole vedersi e parlarsi faccia a faccia anche se so che è dura,molto dura...tentar non nuoce
|
Re: Gruppo VERONA
C'è stato un raduno proprio a verona due settimane fa .
Se vuoi c'è un raduno il 02 dicenbre a Bologna . |
Quote:
Conoscere persone che abitano vicino non e' facile purtroppo,ma con un po' di pazienza e fortuna ce la si puo' fare. Se vuoi comunque a bologna noi ci siamo! |
Quote:
|
io sono di vicenza se si trovassero almeno altre 2-3 persone io formerei un gruppetto e trovarsi che neso anche a metà strada silvia:nonso:
|
Quote:
|
bene che piacere vedere che mi hai risposto subito....dai avantiiiiiiii vicentini, veronesi....fatevi avantiiiiiiiiiiiiiii!!! silvia;)
|
Riesumo questa discussione per farla vedere a chi non l'ha vista tempo addietro
Si parlava di un gruppo di auto aiuto o semplicemente uscite in tutta tranquillità tra utenti di verona e vicenza a cui interessasse la cosa chi è disponibile scriva qui sotto che poi ci mettiamo d'accordo :) |
Ciao, io sono di VR... sono nuova qui del forum... speravo proprio nell'esistenza di qualche iniziativa del genere dalle mie parti... quindi direi che sono interessata:)
|
Io sto provando a formare un gruppo tra gli utenti di Mantova e delle zone limitrofe se vi va, vi farò sapere! :)
|
Ricapitolando,per ora saremo in 6
Mr.Blue sky (verona) Stellina (vicenza) Bluemary (a metà tra vicenza e padova) Nina223 (verona) SIRWolf (vicino a verona) Silvia1519 (vicenza) Wallis (padova) Mi piacerebbe da morire organizzare qualcosa se ci state,se potete darmi la vostra disponibilità ne sarei felice. Se qualcuno vuole aggiungersi mi mandi un pm please :) |
Vorrei inserirmi anch'io abito in prov di Padova
ma non ho problemi a spostarmi verso Vicenza. |
Sono così tonto che mi sono accorto ora dell'esistenza di questo topic :D
|
Ciao anche io di verona...se qualcuno volesse fare un incontro in zona...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |