FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   rapporti fra utenti (https://fobiasociale.com/rapporti-fra-utenti-30410/)

Rasko 16-11-2012 15:56

rapporti fra utenti
 
Non so se già è stato aperto un sondaggio analogo, nel qual caso chiudete pure.

Leggendo un altro topic in cui si parla di fidanzamenti sul forum ecc... mi è venuto in mente questo sondaggio per cercare di dare delle dimensioni al fenomeno ormai acclarato del "sottobosco".

Evidentemente sondaggio anonimo e scelta multipla. Non trollate, non ha senso. Non siate omertosi, quantomeno votate il sondaggio senza rispondere nel topic. Se finisce in vacca chiudete.

VIRTUALE vs REALE: per reale intendo che ci sia stato almeno un incontro in real life, ma la scelta è piuttosto soggettiva.
CONOSCENZA vs AMICIZIA: anche qui è soggettivo.

NoSurrender 16-11-2012 15:58

Re: rapporti fra utenti
 
Non trovo il sondaggio, come si fa? :nonso:

NoSurrender 16-11-2012 15:59

Re: rapporti fra utenti
 
Ok ora lo vedo!

Inosservato 16-11-2012 16:18

Re: rapporti fra utenti
 
ho votato, ma come è possibile che ci siano già così tanti voti?

secondo me purtroppo il rischio trolling è altissimo....maledizione bisogna trovare il modo di migliorare i sondaggi anonimi http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/046.gif

Rasko 16-11-2012 16:20

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 917109)
ho votato, ma come è possibile che ci siano già così tanti voti?

secondo me purtroppo il rischio trolling è altissimo....maledizione bisogna trovare il modo di migliorare i sondaggi anonimi http://emoticonforum.altervista.org/...bbiate/046.gif

sono a scelta multipla, uno può avere amicizie, conoscenze, reali e non, aver fatto sesso ecc...

Novak 16-11-2012 16:22

Re: rapporti fra utenti
 
Azz già 2 fidanzamenti, pensa un po' :pensando:

Inosservato 16-11-2012 16:25

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Raskolnikov (Messaggio 917112)
sono a scelta multipla, uno può avere amicizie, conoscenze, reali e non, aver fatto sesso ecc...

ah ok non l'avevo notato :mannaggia:

SoloUnaDonna 16-11-2012 16:29

Re: rapporti fra utenti
 
Direi giusto conoscenza virtuale, anche se rimane molto superficiale.

Qwerty 16-11-2012 16:47

Re: rapporti fra utenti
 
diverse conoscenze virtuali, nato anche qualche rapporto di amicizia virtuale, che ora si e' raffreddato forse perche vengo poco sul forum ultimamente e non uso piu' msn.. alcune persone ho incontrato anche nel reale..

MacMillan 16-11-2012 16:50

Re: rapporti fra utenti
 
Due trombamicizie e tre rapporti di sesso occasionale? :o
Beh complimenti, a questa gente il forum ha fruttato qualcosa! :D

LeonardKraditor 16-11-2012 16:52

Re: rapporti fra utenti
 
Amicizie e conoscenze solo virtuali, purtroppo :(
Però in futuro non escludo nulla.

Ehm, anzi... escludo le trombamicizie e i rapporti occasionali :D

Halastor 16-11-2012 16:56

Re: rapporti fra utenti
 
Amicizia reale..


fidanzamento virtuale?! :miodio::miodio::miodio: oddio cooooos'è.. mi sa una roba tipo "answers fidanzati" (dal sito answers)....roba da sfigatissimi 15 enni.. o giù di lì..

RagazzoSolo 16-11-2012 16:57

Re: rapporti fra utenti
 
Ad ora,solo qualche conoscenza virtuale.
Ma cosa leggo nel sondaggio ci son stati casi di sesso episodico e trombamicizia :o

liuk76 16-11-2012 16:58

Re: rapporti fra utenti
 
Un po' di conoscenze virtuali e reali.

Qualche amicizia virtuale (anche se nel lungo termine preferisco lasciarle perdere perché non concepisco il solo virtuale) e qualche amicizia reale che spero di riuscire a coltivare e con la quale spero di stabilire una buona empatia.

Non nego che non mi dispiacerebbe del sesso episodico o trombamicizia anche se non vado cercandoli, in generale, e che, nel lungo termine, mi creerebbero disagio.

Assolutamente non interessato e disposto al fidanzamento virtuale.

Quello che invece sarebbe perfetto, visto che a pelle mi trovo molto col modo di essere di molte utentesse (fobie a parte), sarebbe un fidanzamento reale.

Ovviamente, però, non sono qui con questo intento e, come già detto in passato, posso affermare con moderata certezza che ciò non accadrà per assenza d'interesse non amicale nei confronti della mia persona :)

Kid Omega 16-11-2012 17:00

Re: rapporti fra utenti
 
Amicizie e conoscenze reali...
per qualche mese ho frequentato una forumina,in amicizia...poi la cosa é finita a scatafascio :testata:

clanghetto 16-11-2012 17:10

Re: rapporti fra utenti
 
Sono sempre indeciso tra lo scegliere conoscenze e amicizie...alla fine ho fatto una via di mezzo...ho scelto solo amicizia virtuale insieme alle due conoscenze.

berserk 16-11-2012 17:12

Re: rapporti fra utenti
 
Per ora solo conoscenza virtuale,ma un po' come Liuk,non credo molto,nel lungo periodo, alle amicizie virtuali.

Spero di partecipare a qualche raduno il prossimo anno, e di incontrare una utente con cui c'è simpatia.

Rasko 16-11-2012 17:45

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 917151)
Ehm, anzi... escludo le trombamicizie e i rapporti occasionali :D

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 917161)
posso affermare con moderata certezza che ciò non accadrà per assenza d'interesse non amicale nei confronti della mia persona :)

mai dire mai ragazzi :D

liuk76 16-11-2012 17:46

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 917198)
Anche perchè non mi pare abbia molto senso come cosa... :pensando:

Beh, ci sono molte persone che vivono un fidanzamento virtuale o quasi definibile come tale.

Per qualcuno è sufficiente avere una persona che nutre un sentimento e vivere la relazione solo con la chat e/o il telefono, magari vedendosi raramente e non vivendo assolutamente il sesso.

Queste sono relazioni per molti (me incluso) definibili platoniche e/o virtuali.

Vanitas 16-11-2012 17:50

Re: rapporti fra utenti
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 917205)
Beh, ci sono molte persone che

Sì, c'è di tutto, nel mondo, ma non posso fare a meno di pensare che sia una stupidata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.