![]() |
Mi sento triste...
...e quando sono triste mi piace condividere con il forum racconti e riflessioni tristissime sull'insensatezza della vita e sul vuoto interiore di ogni essere umano.
Oggi sono triste, e non ho voglia di scrivere. Immaginate che questo topic contenga una riflessione profonda sulla vita. |
Re: Mi sento triste...
« Ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole: ed è subito sera. » E' il riassunto più bello di una vita intera....capolavoro di Quasimodo. Ogniuno sta solo.....appunto. :( |
immagino che non sia il topic adatto per per postare questa gif
https://i.chzbgr.com/completestore/1...v8eysx37Q2.gif e troppo poco esistenziale, però due sorrisi li strappa :sisi: |
Si si... tutti a leccarsi le ferite ma poi quando la felicità è a portata di mano e prevederebbe soltanto che ogniuno faccia la sua piccola parte.. pochissimi la fanno.
|
Quote:
|
Quote:
|
quando si è tristi servirebbe solo essere consolati senza tante parole ... un pò d'affetto ....
http://3.bp.blogspot.com/-PITBGahoDs...jcrey1rqt9.jpg è virtuale ma ti mando un forte abbraccio |
la vita ha una fine ma non un fine
|
Quote:
Non era una massima era il mio parere. Se apri un topic non puoi leccarti solo le ferite e ricevere risposte pucciose.. devi essere disponibile ad accogliere tutte le risposte. |
Quote:
|
Cavolo anche io volevo scrivere di una cosa che mi ha intristito parecchio stasera ma poi non l'ho scritta perchè ero preso male,quindi immaginate che io l'abbia scritta.
cmq questo topic è geniale dico davvero:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
anche io mi sento triste. Mi sembra di aver buttato via decenni. Mi guardo indietro e vedo solo relitti, non c'è niente di buono. Vorrei avere l'ottimismo di guardare avanti e vedere in prospettiva le basi su cui costruire qualche progetto, in ritardo sul tempo massimo ma meglio che niente. Oggi però non ho voglia di sperare, non ho neanche voglia di sforzarmi di sperare.
Però sto pensando che in buoan probabilità questa tristezza è dovuta al freddo, pertanto vado a farmi una cioccolata alla macchinetta e mi metto la giacca. |
anche la monna lisa cade a pezzi :D
|
Anche io mi sento triste oggi - giornata particolarmente no. Però per me non ha tanto senso stare qui ad annoiarvi con i soliti motivi che mi affliggono perché potrebbero risultare esageratamente banali nella vita di un non-perfezionista.
|
Questo è il topic degli infelici,degli invisibili,dei diversi,degli introversi...il topic di tutti coloro che vorrebbero volare ma non possono...che malinconia.
|
@Maiden Heart::moltoarrabbiato:
Magari se metto solo la emoticon non mi becco nessun avvertimento, chissà... :D |
Ho creato un mostro! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |