![]() |
E Questo che significa??
In questi giorni ho sperimentato una cosa particolare,riguardo il bullismo,che avrei voluto sempre fare,ma non ci sono mai riuscito.ecco:
Praticamente c'e un'amica di mia sorella che conosce un mio ex-bullo allora parlandone cn lei,gli chiedo di contattare sto bullo per capire se è effittivamente un bullo "che c'e ancora" o "che ha dimenticato" la prima cosa che scrive a sto bullo è se mi conosceva,la risposta e sisi.poi gli chiede se siamo amici e ci frequentiamo ancora le risposte sn:sisi e no,allora gli dice:ma non vi sopportate tanto,vero???la quale non ha risposta dal bullo(coda di paglia:D)poi gli fa una specie di predica(fate i bravi,siete amici ecc.) e lui dice:ma perche dice che gli do fastidio??lei ovvio risponde di no,e si chiude la conversazione.Conclusioni????non so cosa pensare :pensando: |
Re: E Questo che significa??
Il bullo non è così stronzo come pensavi.
|
Quote:
|
Se posso chiedere,nello specifico questo bullo che ti faceva?ti sfotteva o andava oltre?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tu dici che ha la coda di paglia, ma non potrebbe essere che, anche solo per qualche minuto, si stesse chiedendo "Avrò esagerato?, gli avrò arrecato così tanto fastidio in passato?" |
Quote:
|
gia sono finite le risposte?-.-
|
Quote:
|
Quote:
|
Significa che vedi bulli ovunque anche quando di bullo hanno ben poco.
Prendi le cose troppo sul serio o sul personale, forse. |
Quote:
Cara Vuchan io ci vedo molto bene :) Caro Joker anche a me non me ne frega. Vanitas dipende dal tipo di bullo,questo e un finto bullo,un fesso quindi serve solo la sgridata,ma ad altri no |
è tutta questione di brinkmanship
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |