FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Bullismo Forum (https://fobiasociale.com/bullismo-forum/)
-   -   E Questo che significa?? (https://fobiasociale.com/e-questo-che-significa-30342/)

White Guy 13-11-2012 21:10

E Questo che significa??
 
In questi giorni ho sperimentato una cosa particolare,riguardo il bullismo,che avrei voluto sempre fare,ma non ci sono mai riuscito.ecco:
Praticamente c'e un'amica di mia sorella che conosce un mio ex-bullo allora parlandone cn lei,gli chiedo di contattare sto bullo per capire se è effittivamente un bullo "che c'e ancora" o "che ha dimenticato" la prima cosa che scrive a sto bullo è se mi conosceva,la risposta e sisi.poi gli chiede se siamo amici e ci frequentiamo ancora le risposte sn:sisi e no,allora gli dice:ma non vi sopportate tanto,vero???la quale non ha risposta dal bullo(coda di paglia:D)poi gli fa una specie di predica(fate i bravi,siete amici ecc.) e lui dice:ma perche dice che gli do fastidio??lei ovvio risponde di no,e si chiude la conversazione.Conclusioni????non so cosa pensare :pensando:

iwannabemade 13-11-2012 21:13

Re: E Questo che significa??
 
Il bullo non è così stronzo come pensavi.

White Guy 13-11-2012 21:15

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da iwannabemade (Messaggio 914426)
Il bullo non è così stronzo come pensavi.

ah e come si spiega la non risposta a "ma non vi sopportate tanto,vero??" e sopratutto la coda di paglia in "ma perche dice che gli do fastidio"?

Kid Omega 13-11-2012 21:17

Re: E Questo che significa??
 
Se posso chiedere,nello specifico questo bullo che ti faceva?ti sfotteva o andava oltre?

White Guy 13-11-2012 21:19

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 914431)
Se posso chiedere,nello specifico questo bullo che ti faceva?ti sfotteva o andava oltre?

mmmm vabbe le mani no dai anche se ogni tanto si permetteva di APPOGGIARE(sarebbe a dire piccola spinta)ma direi niente fisicamente,psicologicamente direi assolutamente di si

Kid Omega 13-11-2012 21:25

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 914435)
mmmm vabbe le mani no dai anche se ogni tanto si permetteva di APPOGGIARE(sarebbe a dire piccola spinta)ma direi niente fisicamente,psicologicamente direi assolutamente di si

Quindi se non andava oltre,probabilmente penso sia uno a cui piaccia un pochetto sfottere,magari non s é mai accorto che tu ci rimanevi male a certe sue punzecchiature...:nonso:

iwannabemade 13-11-2012 21:27

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 914429)
ah e come si spiega la non risposta a "ma non vi sopportate tanto,vero??" e sopratutto la coda di paglia in "ma perche dice che gli do fastidio"?

Meglio una non risposta, pensa se scriveva "si è insopportabile quello ***** (insulto a caso).
Tu dici che ha la coda di paglia, ma non potrebbe essere che, anche solo per qualche minuto, si stesse chiedendo "Avrò esagerato?, gli avrò arrecato così tanto fastidio in passato?"

White Guy 13-11-2012 21:29

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 914447)
Quindi se non andava oltre,probabilmente penso sia uno a cui piaccia un pochetto sfottere,magari non s é mai accorto che tu ci rimanevi male a certe sue punzecchiature...:nonso:

ma non penso proprio,sai,perche con altri e un gigante buono,anche per le prof lo era quindi figurati(c'e da dire che siamo della stessa eta,entrambi 99 pero lui sta ancora alle medie dove stavo io,in 3a)poi una volta che io cambiai strada per fretta disse "a questo si mette paura di me hahahah" ma chiiiiii???hahahahaha cioe si vedeva che nn erano scherzi.

White Guy 13-11-2012 22:23

Re: E Questo che significa??
 
gia sono finite le risposte?-.-

White Guy 13-11-2012 22:38

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 914522)
Io non ho capito niente. E poi se si parla di bulli quanti anni hai? Sei minorenne? Temi un po' fuori dal mio interesse.

13 anni ho.

Jokerfs 13-11-2012 23:13

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 914423)
In questi giorni ho sperimentato una cosa particolare,riguardo il bullismo,che avrei voluto sempre fare,ma non ci sono mai riuscito.ecco:
Praticamente c'e un'amica di mia sorella che conosce un mio ex-bullo allora parlandone cn lei,gli chiedo di contattare sto bullo per capire se è effittivamente un bullo "che c'e ancora" o "che ha dimenticato" la prima cosa che scrive a sto bullo è se mi conosceva,la risposta e sisi.poi gli chiede se siamo amici e ci frequentiamo ancora le risposte sn:sisi e no,allora gli dice:ma non vi sopportate tanto,vero???la quale non ha risposta dal bullo(coda di paglia:D)poi gli fa una specie di predica(fate i bravi,siete amici ecc.) e lui dice:ma perche dice che gli do fastidio??lei ovvio risponde di no,e si chiude la conversazione.Conclusioni????non so cosa pensare :pensando:

Normale... difficilmente ci si vanta... e quel dire "siamo amici" è per dire.. cioè è una cosa che segna molto te e non gliene sbatte nulla a lui...

Yumenohashi 13-11-2012 23:14

Re: E Questo che significa??
 
Significa che vedi bulli ovunque anche quando di bullo hanno ben poco.
Prendi le cose troppo sul serio o sul personale, forse.

White Guy 14-11-2012 13:43

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 914650)
Il tipo di risposte che ha dato mi sembrano le uniche che una persona avrebbe potuto dare se messa con le spalle al muro (bullo o meno).
Non ho capito cosa stai chiendendo, però se vuoi un parere dovresti farci un paio di esempi su che genere di bullismo psicologico hai subito da questo tale

mmmmm vabbe molto del bullismo indiretto,escludeva sempre me,parlava male,e piccolissime spinte.
Cara Vuchan io ci vedo molto bene :)
Caro Joker anche a me non me ne frega.
Vanitas dipende dal tipo di bullo,questo e un finto bullo,un fesso quindi serve solo la sgridata,ma ad altri no

Sverso 14-11-2012 14:52

Re: E Questo che significa??
 
è tutta questione di brinkmanship

White Guy 14-11-2012 19:44

Re: E Questo che significa??
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 915100)
è tutta questione di brinkmanship

?????????????


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.