![]() |
Amazon.uk
Sto impazzendo! :miodio: :testata:
Pensavo di aver risolto con amazon.uk e invece penso di aver cantato vittoria troppo presto. Il problema è che ho trovato il prodotto che cerco su amazon.uk ma in realtà è venduto da MF Worldwide USA. Pensavo che risultasse comunque comprato in inghilterra ma da quel che ho letto c'è il rischio che mi venga comunque tassato e fermato in dogana. :( Io non ci capisco più nulla. Questa estate ho comprato una tastiera dal negozio della Logitech, mi è arrivata dagli USA ma risultava comprata in Italia, quindi non capisco perché amazon non faccia così. A sto punto mi conviene comprare direttamente dagli USA, usare i corrieri anzichè le poste, ed avere anche un risparmio dovuto al cambio favorevole. |
Re: Amazon.uk
Quote:
Ho notato ora che posso contattare amazon anche se non sono registrato. Provo quindi a contattare prima quello italiano e poi se caso quello inglese. Ho paura però che l'acquisto risulti effettuato in USA e a questo punto mi conviene comprare direttamente in USA e farmi spedire con corriere, almeno se devo pagare l'IVA con quest'ultimo faccio più veloce. Intanto approfitto del fatto che il mese prossimo viene in Italia una parente e me lo faccio portare. Poi per spedizioni future si vedrà. |
Ultima domanda, poi vi lascio in pace. :)
Se mi iscrivo su Amazon, dopo posso acquistare automaticamente in tutti gli amazon (uk, de, es, com ...),; oppure mi devo iscrivere ogni volta all'amazon di quel paese, ad esempio nel mio caso amazon.uk? |
E' questo l'angolo della pubblicità occulta? E comunque amazon fa cagher...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, per quel che mi riguarda, ultimamente ho cercato molto gli integratori per cani su Amazon nei vari paesi e devo dire che negli USA la convenienza dei prezzi è pressochè uguale a quella dei vari negozi online. In Europa invece trovo che i prezzi siano più alti rispetto al web shop. |
io ho appena comprato tre libri su amazon, e non è la prima volta. Solo che ho selezionato "minor numero di spedizioni possibili" e mi arriveranno fra venti giorni..., altrimenti mi sono sempre arrivati velocemente, mai avuto problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20. |