![]() |
si parte?
ho deciso che partirò il prima possibile dicembre-gennaio, per la destinazione ho pensato londra, dublino o oslo. Il primo mese ho i soldi per sopravvivere e cercherò un lavoro! qualcuno che si vuole aggiungere con cui dividere le spese?
|
Re: si parte?
...........................:perfetto:
|
Ciao Vap...ma ti vuoi trasferire sul serio?Auguri spero tutto si risolva per il meglio :) io sarei troppo impaurito per fare una cosa del genere.
(sono l ex tura854,ci siamo incontrati al raduno di torino...ho cambiato nick :) ) |
Buona fortuna :)
|
Giuro che se avessi un gruzzoletto da parte mi aggregherei volentieri...
|
Quote:
|
stò cercando qualcuno con cui partire, dividersi le spese di un'appartemento per il primo mese
|
Quote:
|
Se non stessi frequentando il corso e avessi qualcosina da parte mi aggregherei volentieri
|
non fosse che sto ancora finendo l'università ti seguirei al volo :pensando:
|
No problem da parte mia, qui non è rimasto più NIENTE da fare, perchè no ???
|
per londra quanto andresti a spendere?
|
Quote:
Pero' mi chiedo ... Ma quale fascino potra' mai avere Londra!!! Se avessi il coraggio di scappare me ne andrei in Canada! Bel posto, tranquillo, pulito, economia forte, ma soprattutto buone opportunita' lavorative. Soprattutto per lavoratori specializzati! |
Quote:
|
A Londra non è più così facile trovare lavoro. :(
|
Quote:
certo magari sarebbe così solo all' inizio e per alcuni anni ma sicuramente non puoi pretendere di andare là e trovare subito un lavoro d'ufficio o chissà cosa... |
Quote:
Anche io fantastico pensando al Canada, o Australia.....nazioni dove il lavoro c'è e la crisi si è fatta sentire di meno. Lo scoglio piu grande è la lingua......io ho un inglese piu basso del livello scolastico ed entrambe le nazioni richiedono un punteggio abbastanza alto al test IELTS, stò provando a studiiarlo......una via di fuga pronta ci deve sempre essere |
Quote:
|
alla fine ho deciso per la norvegia!
|
Quote:
Se sei fobico, poi, sei fottuto ovunque :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |