![]() |
Abc
[deleted....]
|
Re: Come conoscere una ragazza.
does.not.compute.
|
Io da super-timido ti direi prima di cercarla su facebook(se magari sai almeno il nome...non so)e chiederle l amicizia...io dal vivo non riuscirei mai a fermare una ragazza :miodio:
|
Se ti capitasse di rivederla ti consiglierei di metterti tipo nella fila davanti o dietro la sua o addirittura anche accanto a lei per assistere ad una lezione (se fate parte dello stesso corso e/o se condividete almeno una materia). Poi durante la stessa lezione fai qualche battuta scema sulla spiegazione o su un'osservazione del/la prof e da lì poi le presentazioni scaturiscono naturalmente...
Io ultimamente sto facendo così e funzionicchia XD EDIT : Ah, avevo letto con poca attenzione : è quattro anni più piccola e quindi presumo non faccia l'università con te... Cacchio, tutto cambia allora XD |
Quote:
|
Nono, ma poi rileggendo ho capito che non era all'università con te.
Beh, così, dal nulla e per strada io non sono capace. Ho bisogno di una scusa un po' più valida e credibile, giusto per non scoprire le carte subito e fare capire che ci sto provando spudoratamente. C'è gente che attacca bottone pure alla fermata dell'autobus e... che dire, li invidio XD |
Quote:
(scherzo ovvio :D ) |
Quote:
Punto cruciale... A che pro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |