FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Come conoscere una ragazza. (https://fobiasociale.com/come-conoscere-una-ragazza-30249/)

leoleo 09-11-2012 21:50

Abc
 
[deleted....]

Oda Nobunaga 09-11-2012 21:54

Re: Come conoscere una ragazza.
 
does.not.compute.

Kid Omega 09-11-2012 21:58

Re: Come conoscere una ragazza.
 
Io da super-timido ti direi prima di cercarla su facebook(se magari sai almeno il nome...non so)e chiederle l amicizia...io dal vivo non riuscirei mai a fermare una ragazza :miodio:

Helpless Child 09-11-2012 22:15

Re: Come conoscere una ragazza.
 
Se ti capitasse di rivederla ti consiglierei di metterti tipo nella fila davanti o dietro la sua o addirittura anche accanto a lei per assistere ad una lezione (se fate parte dello stesso corso e/o se condividete almeno una materia). Poi durante la stessa lezione fai qualche battuta scema sulla spiegazione o su un'osservazione del/la prof e da lì poi le presentazioni scaturiscono naturalmente...
Io ultimamente sto facendo così e funzionicchia XD

EDIT : Ah, avevo letto con poca attenzione : è quattro anni più piccola e quindi presumo non faccia l'università con te... Cacchio, tutto cambia allora XD

leoleo 09-11-2012 22:16

Re: Come conoscere una ragazza.
 
Quote:

Originariamente inviata da Hesmovedon (Messaggio 911125)
Se ti capitasse di rivederla ti consiglierei di metterti tipo nella fila davanti o dietro la sua o addirittura anche accanto a lei per assistere ad una lezione (se fate parte dello stesso corso e/o se condividete almeno una materia). Poi durante la stessa lezione fai qualche battuta scema sulla spiegazione o su un'osservazione del/la prof e da lì poi le presentazioni scaturiscono naturalmente...
Io ultimamente sto facendo così e funzionicchia XD

Scusa, non ho specificato che lei è all'ultimo anno di superiori tecnicamente...

Helpless Child 09-11-2012 22:19

Re: Come conoscere una ragazza.
 
Nono, ma poi rileggendo ho capito che non era all'università con te.
Beh, così, dal nulla e per strada io non sono capace. Ho bisogno di una scusa un po' più valida e credibile, giusto per non scoprire le carte subito e fare capire che ci sto provando spudoratamente.
C'è gente che attacca bottone pure alla fermata dell'autobus e... che dire, li invidio XD

Kid Omega 09-11-2012 22:45

Re: Come conoscere una ragazza.
 
Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 911165)
Chiedilo ai PUA del forum :bene:


:D

bisogna fare subito un k-close,sopratutto se la ragazza é una hb8 o piú :ridacchiare:


(scherzo ovvio :D )

liuk76 09-11-2012 23:03

Re: Come conoscere una ragazza.
 
Quote:

Originariamente inviata da leoleo (Messaggio 911080)
Cosa si può fare in questa situazione senza risultare troppo invadenti o maniaci?

Scriverle su Facebook se ce l'ha? Farle la posta e fermarla per strada facendo quattro chiacchiere? Vedere se c'è qualche amicizia comune per farsi introdurre?

Punto cruciale... A che pro?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.