![]() |
La solitudine...una teoria di vita...
Non so voi ma io e una vita che sono solo....pero solitudine non nel senso di nn avere affetto ecc. che sono letteralmente per me delle STRONZATE(scusate caps e parola,ma ci vuole)visto che voglio tutto tranne che l'affetto dalla famiglia:) ma intendo mancanza di protezione,cosa di cui ho molto bisogno ultimamente,ho paura di ogni cosa,anche oggi ho visto un cane bello grosso che urlava da pazzo sulla strada,ho dovuto cambiare strada -.- poi i sogni riportano questo mio bisogno di protezione..e sopratutto la paura del mondo...cosa devo fare per questo particolare tipo di solitudine??
|
Re: La solitudine...una teoria di vita...
Quote:
|
Quote:
|
A me fa più paura un uomo/ragazzo o una donna/ragazza che ti sorride placido/a piuttosto che un cane che ti mostra i denti e ringhia. Il cane lo posso capire, l'uomo no.
|
Quote:
|
Quote:
Anche se uno ha migliori amici, è difficile che offrano protezione, di solito si affrontano le difficoltà insieme, ci si confronta, ma le nostre battaglie le dobbiamo combattere da soli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
White mi hai fatto tenerezza..
Lo so, quando si ha un migliore amico è come condividere ogni giorno le piccole emozioni che altrimenti ci scoppiano dentro ed è una cosa bella. Io ai tempi della scuola avevo una migliore amica (ora solo persone con cui parlo), e ogni volta che la vedevo mi veniva il sorriso, a ricreazioni dicevamo le più grandi cavolate e ci facevamo le risate più liberatorie del mondo. Da quando l'ho persa, con nessuno ho più avuto la stessa confidenza e mi sentivo sola. Ora questa sensazione mi è passata perchè sono grande, e mi sono "indurita" con gli anni. Ora non ho più bisogno di niente da nessuno. |
Scusa ma questa che hai detto non è una teoria...questo è solo un tuo desiderio.
|
Non credo sia utile in senso assoluto riporre, solo negli altri, la forza per combattere le nostre paure, anche se puo'essere una soluzione momentanea e ottima se affiancata al cercare di reagire personalmente, secondo il mio parere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |