![]() |
Non mi giudicate male
Scusate se lo domando a voi e non so se è un argomento di cui è lecito parlare, però non so a chi chiedere. Sono fidanzata da tempo ormai, diciamo che il mio ragazzo rispetto a me non ha mai avuto tanta esigenza di "farlo"... ma almeno due volte a settimana capitava.. oramai invece la cosa è andata scemando nel senso che ora è un mese che non lo facciamo e l'ultima volta è capitato dopo due settimane. Non vorrei passare per una pervertita ma la cosa mi fa stare male nel senso che è l'unica cosa che mi faceva diciamo sentire "normale", perchè è l'unico ambito in cui non ho mai avuto problemi (almeno questo....). Ora che le cose stanno andando così invece mi sento solo male perchè mi sento rifiutata, poco femminile e ciò contribuisce ad abbassarmi l'autostima quasi inesistente... Ho provato a parlargli ma si arrabbia dicendo: "non me lo devi far pesare!" e se ci provo ad approcciare mi rifiuta non esplicitamente ma allontanandosi o iniziando a parlare di qualcosa... mi sento proprio male :/ ennesima situazione di rifiuto... secondo voi che dovrei fare? Perchè si comporta così?
|
Re: Non mi giudicate male
Da quanti anni state insieme? Prima cosa che mi viene in mente...cia un'altra.... :nonso:
|
Che tristezza sto forum
|
Non é che magari ha problemi lí sotto?l unica comunque è parlarne apertamente con lui.
|
giudicare male? è un aspetto fondamentale della vita di coppia ed è sarebbe più strano se non ne sentissi il bisogno, sia a a livello fisiologico che per attrazione nei suoi confronti.
io sono sempre pro dialogo quindi mi è spontaneo suggerirti di provare a parlarne di nuovo con più tranquillità possibile |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque boh, magari ha qualche altro problema di cui si vergona a parlarne con te. |
Quote:
cristo santo non ho parole |
Quote:
|
Quote:
Tu senti l'esigenza di "farlo" e perché? Io sì ed è condizione necessaria perché rimanga in vita una relazione. Perché ne sento l'esigenza? Perché banalmente mi piace, è un simboleggiare il sentimento e la relazione. Hai mai parlato di sesso col tuo ragazzo? Gli hai mai chiesto ciò? Quote:
Comunque 2 volte alla settimana mi sembra una buona frequenza. Quote:
Quote:
Spero però che il desiderio di farlo sia più legato ad una componente edonistica, sentimentale e di piacere per l'atto in sé più che per il senso di normalità che ti da. Quote:
|
Anche a me capitava, ma mi trovavo dall'altra parte, non sono mai riuscita a capire se la colpa era del mio ex che non mi attirava più oppure mia che non avevo mai voglia. Ricordo che mi bastava soltanto la sua compagnia, ma comincio a credere che forse in fondo non era amore quello che provavo...
|
Quote:
non le posso leggere ste cose.. |
Può essere un periodo di "stanca"... del resto sono 2 anni e + che state assieme e passate molto tempo assieme...
Comunque anche secondo me 2 volte a settimana è una buona frequenza. La cosa dei tabulati telefonici mi ha lasciato un pò interdetto O_o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|