![]() |
Cambio di prospettiva
Ho letto una cosa che mi ha fatta riflettere e vi pongo la stessa domanda che mi son fatta io..Ipotizziamo di avere ancora solo un paio di mesi di vita: continuereste ad avere paura, a nascondervi, a stare zitti..o cambiereste completamente prospettiva? Rifletteteci bene...io sinceramente non saprei, forse cercherei di perdere meno occasioni ma potrei anche reagire male chiudendomi in casa..Non ne ho davvero idea.
:interrogativo: |
Re: Cambio di prospettiva
Ho paura di no, sapere che ho del tempo limitato per raggiungere i miei obiettivi mi farebbe andare letteralmente in tilt :o. Comunque ho letto che il pensiero della morte è un'attimo incentivo all'azione :bene:
|
io penso proprio non cambierei
|
Quote:
|
anzi pensandoci bene un paio di mesi sono proprio pochissimi, sono sicuro che non cambiere, ma venderei tutto e visiterei più posti possibili :)
|
In un mese non c'è tempo per realizzare nessun sogno che avrei quindi penso che farei le solite cose di sempre. Non credo che mi lascerei andare.. paradossalmente continuerei a lavarmi, allenarmi e fare le solite cose perchè boh.. credo che anche se un dottore dicesse che devo morire fra un mese non ci crederei fino all'ultimo.
|
Quote:
|
Quote:
L'ansia sociale o la fobia sono cose che vanno al di là di ogni convinzione consapevole Secondo me si può solo supporre che in situazioni di forte stress qualcuno si sentirà libero da quell'ansia, altri avranno un tracollo anche più pesante. Io in genere alle emergenze reagisco bene, ma 2 mesi è un periodo non un'emergenza :pensando: Comunque a essere sinceri penso che mi devasterei spesso partecipando a dei sabba :mrgreen: e vorrei approfittare del clima di disinibizione e di apocalisse imminente aiutato da alcool e droghe. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
si in effetti si credo che mi toglierei un paio di sfizi...
|
Quote:
|
non penso che cambierei. anzi abbandonerei tutto e tutti di netto.
|
Quote:
seriamente non ho idea di come potrei reagire, magari potrei cadere nella depressione più profonda, oppure impazzire e suicidarmi, o ancora trovare una forza mai avuta fin'ora e nel tempo rimastomi, mettermi in pace con il mondo per andarmene sereno (ipotesi improbabile ma non da scartare) penso sia impossibile dirlo con certezza certo è più probabile che la prenda molto malamente... |
Quote:
|
Quote:
Ma non escludo che potrei anche reagire tirando fuori l'estroverso che è in me :sisi: |
Forse mi sentirei sereno, ma in realtà ho paura che inizialmente sentendomi libero dal peso delle conseguenze a lungo termine riuscirei a togliermi qualche soddisfazione, e fatto questo inizierei a disperarmi perchè non mi sono svegliato prima.
|
Sicuramente per non aver rimpianti farei sesso con una prostituta!:)
|
Se sapessi di avere solo due mesi di vita davanti? Penso che darei di matto...violenterei il mio corpo con ogni tipo di sostanza legale ed illegale. Forse morirei anche prima del previsto, per overdose di qualcosa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |