![]() |
Momenti
Buon....a notte a tutti cari i miei timidoni. Poichè non ho niente da fare, mi pare giusto tediarvi postando composizioni da me create in "momenti", appunto, in cui ho dato libero sfogo ai miei pensieri, seguendo una logica più o meno lineare.
Momenti Solo, mi trovo qui a pensare; affido al silenzio le mie parole, perchè nella calma si dissolvano. Troppi anni sono passati, il velo della memoria è troppo lacero, per ricordare tutti i sogni perduti. Il mio cassetto un tempo pieno, si è svuotato ormai, insieme a me lo porterò nel fuoco Diamante Uno tra mille. Inerte e immobile, grezzo. Incontrerà il fuoco. Giorni sembreranno eterni, privi di senso. Ma quando imparerà ad amare il fuoco, e a farsi temprare da esso, muterà. Finalmente tagliato, sarà di sublime bellezza A breve degli altri, se li apprezzerete e se troverò i post-it su cui li ho annotati :ridacchiare: |
Re: Momenti
Non mi ignorate cosi , postate anche solo per dire quanto vi facciano defecare :testata:
|
davvero belle complimenti, specialmente la prima mi ha colpito molto :bene: bravissimo
|
Quote:
|
Qualche giorno fa volevo giusto creare un topic per chiedere se fossi l'unica a "scrivere"(ma mi faccio paturnie per tutto, che strano! :D)!!! Complimenti! :applauso:
En passant..Bell'avatar Sognatore!! :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Sempre se ti fa piacere, ovvio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Naturalmente scherzo se non te la senti non sarò certo io ad obbligarti :) |
Anticonformismo Ho visto passare davanti a me un fiume in piena, strisciare tra tortuose anse e finire nel baratro. Per troppo tempo l'ho seguito. Ora sono nel silenzio, intenzionato a risalire la corrente |
Prosa (10 caratteri)
|
GRIGIO Volute di fumo insozzano il cielo, tremori agitati ella follia moderna. Fiumi e mari vomitano morte. Nebbia sporca tra le grigie prigioni. Persino i sogni nascondono vuoto. Dove sei andata anima delle genti? L'istinto solo è rimasto, il sentimento soffocato dai lumi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |