![]() |
Pensiero di perdere tutto
n
|
Re: Pensiero di perdere tutto
Se perdessimo anche il pc dovremmo comprare tutti dei piccioni viaggiatori per i messaggi :piangere::sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe un buon motivo per iniziare a vivere
|
No, per il semplice fatto che ho due genitori piuttosto anziani che hanno vissuto la seconda guerra mondale, il fascismo e la miseria più nera.
Vedere la loro esperienza ed i loro risultati mi fa capire che anche in casi estremi ci si può rialzare. Economicamente, in passato, mi sono trovato a non avere quasi più nulla, dopo che avevo accumulato un bel po' di guadagni. L'esperienza mi ha segnato sia in negativo, sia in positivo. So che anche se finisco per terra e privo di quasi tutto, con un po' di tempo e pazienza, sono in grado di rialzarmi. Infine, so di sapere e di saper fare e sono sufficientemente fiducioso di riuscire a cavarmela in molte situazioni. |
Quello è il momento buono per suicidarsi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Non penso mai al futuro ne'in senso positivo ne'negativo.
Con tutte le difficolta'che ho da due anni a questa parte ho un po'accantonato le preoccupazioni di ordine economico. Per me la priorita'resta la salute in tutti i sensi. Per il resto si va avanti come si puo'. |
uuu se ci pensooo...spesso mi capita di pensare a catastrofi come incendi o terremoti che distruggono la mia casa, tale pensiero mi spaventa visto che ormai la terra si sta ribellando all'uomo! non voglio sembrare materialista ma penso che questa sia una cosa terribile!
|
io invece penso a come fare soldi :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |