FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai fatto a botte? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-a-botte-30154/)

Otago 06-11-2012 10:46

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 907718)
A botte no, ma una volta ho dato uno schiaffone fortissimo (relativamente alle mie forze) ad un ragazzo.
Me ne vergogno tantissimo. :miodio:

:consolare:

Fallito91 06-11-2012 11:54

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mai fatto a botte,ho una specie di inibizione mentale.

Baloordo 06-11-2012 13:10

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Si, ed è stato bellissimo.
L'adolescenza purtroppo è così. Le persone non sono persone, sono animali. Prese in giro, botte, schiaffi, derisioni...un giorno sono scoppiato e ho tirato calci e pugni. Da quel giorno lì continuarono a prendermi per il culo ma almeno riuscì a levarmi qualche coglione di torno.
Sono contrario alla violenza, ma in taluni casi, non solo è necessaria, ma perfino obbligatoria.

cld 06-11-2012 16:35

Re: Avete mai fatto a botte?
 
in terza media con il super bullo cella scuola, per difendere un amico (stranamente quella volta non stava dando fastidio a me), e poi piccole zuffe normali.....

elisetta2012 15-11-2012 11:04

Re: Avete mai fatto a botte?
 
si ho picchiato uomini e donne ma poi subito dopo non mi ricordavo niente di quello che avevo fatto cmq fa parte purtroppo della mia malattia :nonso: la prossima volta cercherò solo di insultare

Roman Cole 15-11-2012 14:00

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Dalla prima media alla quinta superiore.
Nei primi due anni delle superiori era all'ordine del giorno.. Era pieno di figli di papà pieni di sè.

GiuseppeSport 15-11-2012 14:06

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 907478)
Poche volte quando ero appena un ragazzino e in maniera molto blanda.

Avrei dovuto cmq sia in passato che oggi...mi farebbe alzare di parecchio l'autostima perchè certa gente si merita davvero una lezione.

Roman Cole 15-11-2012 14:11

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 916014)
Avrei dovuto cmq sia in passato che oggi...mi farebbe alzare di parecchio l'autostima perchè certa gente si merita davvero una lezione.

Straquoto :salutomilitare:

Jokerfs 15-11-2012 20:18

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da cld (Messaggio 908106)
in terza media con il super bullo cella scuola, per difendere un amico (stranamente quella volta non stava dando fastidio a me), e poi piccole zuffe normali.....

quest'uomo è un eroe.

Yumenohashi 15-11-2012 21:20

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Si se le zuffe tra ragazze posson definirsi un "fare a botte" :interrogativo:

lennon 15-11-2012 21:52

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Molte volte, però da ragazzino. Raggiunta una certa età cerco di evitare.
Comunque stare fermi e prenderle Mai!

Winston_Smith 16-11-2012 01:26

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Alle elementari. Separati dalla maestra al termine del primo round :occhiali:

utentex 16-11-2012 10:15

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Alle scuole è capitato, ma niente di serio e prolungato. Per strada da piccolo con qualche attaccabrighe.Giocando a calcio. Una volta ho partecipato ad una mega rissa dove eravamo in superiorità numerica, ma grazie al "coraggio" :miodio: dei mie amici mi sono ritrovato solo in mezzo a 4-5 persone :mazza: ...non so neanche io come ho fatto a uscirne tutto intero :occhiali:

Yumenohashi 16-11-2012 10:43

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Wah pensandoci in prima elementare ho preso a pizzicotti una mia compagna che non sopportavo e la maestra punì lei mettendola in castigo, durante la ricreazione andai a nascondermi in bagno per paura che si scoprisse che la colpa in realtà era mia e che mi strigliassero. In un certo senso non son cambiata granchè da allora:mrgreen:

Phoenix 16-11-2012 11:04

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mha una volta picchiai uno con il suo cane maremmano davanti che scodinzolava.
C'è da dire che era un mesetto che questo tale mi rendeva la vita impossibile, poi dopo questo episodio ha smesso

labelva 16-11-2012 11:52

Re: Avete mai fatto a botte?
 
mai fatto a botte con nessuno, secondo me le cose si possono risolvere benissimo in altro modo!

elisetta2012 16-11-2012 12:51

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da labelva (Messaggio 916779)
mai fatto a botte con nessuno, secondo me le cose si possono risolvere benissimo in altro modo!


hum dal nick non si direbbe proprio ...ehehheheheh :mrgreen:

SIRWolf 16-11-2012 22:24

Re: Avete mai fatto a botte?
 
mai fatto a botte in vita mia anche se molti idioti si meriterebbero di prendere una randellata di pugni negli zebedei

Helpless Child 17-11-2012 00:44

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Il massimo è stato dare uno schiaffo a un mio compagno alle medie (parliamo ormai di eoni fa), una gran testa scalda, ma è intervenuta la prof in tempo :D

pesco 17-11-2012 10:20

Re: Avete mai fatto a botte?
 
L'ultima volta con cinque controllori del tram...ho rischiato una denuncia...sono pure pubblici ufficiali


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.