FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai fatto a botte? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-a-botte-30154/)

recluso 05-11-2012 17:00

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 907518)
Per fortuna no, mi farei paura

Perchè? Sei violento quando ti incazzi? Viuuulenz (cit)

Zanna92 05-11-2012 17:44

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Alle elementari menavo spesso e volentieri,poi alle medie mi sono calmato,non so perchè

Inosservato 05-11-2012 17:59

Re: Avete mai fatto a botte?
 
a parte il contesto curva, al quale ho legato una certa parte della mia adolescenza, (ma erano più delle gran corse che altro :D) mi è successo pochissime volte, ed è tutta roba dai 15 anni in giù, per motivi da bimbetti

onironauta 05-11-2012 18:20

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Contano quelle fatte con i fratelli/sorelle? Se sì, l'ultimo incontro è stato pochi mesi fa, ai limiti dei pugni in faccia :miodio:, da piccoli si arrivava al soffocamento per strozzamento e alle ditate negli occhi (dolorosissime giuro).. In contesti non famigliari non mi è mai successo, solo una volta, in un pub mi sono preso uno schiaffo come pochi da uno sconosciuto (enorme), penso mi abbia scambiato per qualcun altro, era anche abbastanza buio, non ho reagito però, nemmeno all'incitamento dei miei amici, "annamo a faje er culo"

Kid Omega 05-11-2012 19:18

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Da bambino/ragazzino non ho mai provato a difendermi usando le mani.A volte succedeva che mi prendessero di mira a scuola,e io tendevo a non reagire mantenendo sempre la calma.Poi durante l adolescenza ho iniziato a svegliarmi sotto quel punto di vista,sopratutto in famiglia...se mio padre sbraitava o si mostrava violento nei miei confronti,iniziavo a reagire sia a parole che a fatti...l avró maledetto non so quante volte...e cosi pure col bulletto del paese.Al lavoro mi é successo verso i 20 anni di fare una scazzottata con un collega...poi risolta con una stretta di mano e amici come prima :bene:

RagazzoSolo 05-11-2012 19:29

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mai fatto a botte,avrei dovuto però.

Layne 05-11-2012 19:30

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Una vita fa mi è successo di difendere un amico che stava subendo spintoni da un ragazzo in discoteca. Mi sono messo tra loro ed ho spinto via l'energumeno, pensando che la storia fosse finita lì (sono sempre stato notoriamente furbo).

Mi giro e sto per andarmene quando mi arriva un "montante" da parte dell'energumeno, dritto sul mento...Mi sono risvegliato nei camerini della sicurezza del locale mentre tentavano di farmi bere un bicchiere di acqua e zucchero...Pensavano fossi svenuto causa capogiro o malore improvviso.

Trent 05-11-2012 19:36

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mai.Nè andato vicino.Sono troppo amabile.:sole:

cancellato11788 05-11-2012 19:41

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mai fatto a botte ..solo una volta in discoteca (rock planet) ho ricevuto uno spintone da un energumeno cadendo su una ragazza e facendola cadere a terra a sua volta ...dato cheallora pesavo 80 kg la poveretta si é rialzata piangendo dal dolore e io, stordito dalla confusione e dall alcol le avevo poggiato una mano sulla spalla x scusarmi....e questa se n ' é andata via.....quindi in pratica lei ha sofferto per me...wow:mrgreen:

ESPROC 05-11-2012 20:11

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Fino alla 2-3 elementare si, poi è successa un'altra volta all'inizio delle medie (o forse era fine 5°a elementare :pensando: ) per il resto ci sono andato più volte vicino (tipo come a 3 settimane fa...)

Ho una paura fottuta di far sbattere la testa ed ammazzare\mandare in coma, è solo questo che mi ferma, altrimenti...

Roy 05-11-2012 20:19

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mai con cattiveria. Qualche volta tra "amici", per colpa di qualche ragazzetta. Se però devo fare a botte perchè mi girano, cerco di calmarmi indirizzando la rabbia verso altri obiettivi, perchè ho paura di come potrebbe andare a finire.

Betsy Cherry 05-11-2012 21:09

Re: Avete mai fatto a botte?
 
In passato è successo. Quando ancora ero irruenta, ora al solo pensiero mi viene da star male.

tino 05-11-2012 21:12

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Ciao io si.........avevo 17 anni ed ero nel bar del paese,nella sala dove cera il bigliardo cera la luce spenta e non ricordo come un mio amico mi ha fatto incazzare di brutto........allora le tiro un pugno ma lui si scansa e centro il muro:moltoarrabbiato: dito rotto:mrgreen: due settimane digesso!!!:applauso:

Ravanello 05-11-2012 21:29

Re: Avete mai fatto a botte?
 
A botte no, ma una volta ho dato uno schiaffone fortissimo (relativamente alle mie forze) ad un ragazzo.
Me ne vergogno tantissimo. :miodio:

LeonardKraditor 05-11-2012 21:44

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Mai.
.......

Nomad Soul 05-11-2012 22:32

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Naaa!!! esistono parole che fanno piu male di uno schiaffo!
meglio discutere che menarsi!
sono contro a ogni tipo di forma di violenza...
magari solo per autodifesa direi che si puo!!! :ridacchiare:

Jokerfs 05-11-2012 22:51

Re: Avete mai fatto a botte?
 
secondo me non averlo mai fatto seriamente crea una specie di timore verso qualsiasi discussione in generale...

evitante 05-11-2012 23:20

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da recluso (Messaggio 907520)
Perchè? Sei violento quando ti incazzi? Viuuulenz (cit)

Il pericolo è venire accecati dall'ira...

omecron 05-11-2012 23:21

Re: Avete mai fatto a botte?
 
si ma ho cambiato vita, userò solo le parole :perfetto:

panda minore 05-11-2012 23:36

Re: Avete mai fatto a botte?
 
No, non mi converrebbe perchè verrei polverizzato essendo fisicamente poco significativo. E per giunto porto gli occhiali....grave handicap in questi casi :piangere:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.