FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avete mai fatto a botte? (https://fobiasociale.com/avete-mai-fatto-a-botte-30154/)

Jokerfs 05-11-2012 13:44

Avete mai fatto a botte?
 
Non parlo di prenderle e stare fermi...

Oda Nobunaga 05-11-2012 13:46

Re: Avete mai fatto a botte?
 
ho rischiato sei mesi fa,ma per fortuna dell'altro ci hanno fermati.

per il resto le volte in cui mi ci sono avvicinato è stato per salvare la pelle a qualche amico o conoscente.

Qwerty 05-11-2012 13:50

Re: Avete mai fatto a botte?
 
si (10 caratteri)

pirata 05-11-2012 13:54

Re: Avete mai fatto a botte?
 
no, ma avrei dovuto.

Alexon 05-11-2012 13:58

Re: Avete mai fatto a botte?
 
si, ovviamente per validi motivi

pesco 05-11-2012 14:12

Re: Avete mai fatto a botte?
 
una volta a catechismo...

Blackrose 05-11-2012 14:18

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Si, quando andavo a scuola succedeva ogni tanto.

JohnDoe90 05-11-2012 14:32

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Una volta sola, anni fa

Dylan 05-11-2012 14:36

Re: Avete mai fatto a botte?
 
durante il periodo d'esame di terza media, ho vinto io :D

illumi 05-11-2012 14:49

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Non si direbbe...nel periodo dell'adolescenza è successo e spesso per cavolate...durante le vacanze al mare poi... :miodio:

Manes. 05-11-2012 14:55

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Le ho prese più che altro, non sono mai stato capace di difendermi... :(

Otago 05-11-2012 15:08

Re: Avete mai fatto a botte?
 
No, mai fatto a botte.

Rick Blaine 05-11-2012 15:26

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Si, più di una volta. Ma l'ultima volta è stata parecchio tempo fa.

T.A.R.D.I.S. 05-11-2012 15:43

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Qualche spintone alle medie e alle superiori, ad opra di bulli misti ... Poi sono diventato un armadio:ridacchiare: e chissa come mai nessuno mi ha piu' minacciato!

Marco Russo 05-11-2012 15:45

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jokerfs (Messaggio 907348)
Non parlo di prenderle e stare fermi...


Ieri ci sono andato a tanto così... :perfetto::ridacchiare:

Rasko 05-11-2012 15:48

Re: Avete mai fatto a botte?
 
sì, in due occasioni da ragazzino. In una per la verità non furono vere e proprie botte. Due mi tenevano ai lati, un terzo mi stava davanti e io nel divincolarmi gli ho tirato un pugno in un occhio. Gliel'ho fatto nero... il problema è che poi è andato da mammina a dir tutto, l'han detto ai miei, e mi ricordo solo che piangevo dalla rabbia perché avevo fatto la figura del violento ma era solo per legittima difesa.
Poi vabbé con mio fratello ci si menava, ma era un po' per scherzo, diciamo così... anche se una volta mi fece le braccia viola.

dentromeashita 05-11-2012 15:58

Re: Avete mai fatto a botte?
 
volevo,perchè il tizio ubriaco mi getto contro un bicc
hiere di vino bianco,era troppo grande per usare le mani con lui,lo presi un po per il culo,dicendo grazie,buono il vino,avevo prorio sete,la prossima volta magari,se col bicchiere meglio,cosi lui si incazzo di piu,e salto la staccionata per rincorrermi,io scappavo mentre gli ridevo dietro,alla fine mi presereo due suoi amici,ma arrivarono anche i miei a fermare lui,riusci a rifilarmi una sberla,e mi manco con lo sputo,continuava a provocarmi,io a buttarla sul ridere,perche era ubriaco fradicio,anche se molto grosso...alla fine si calmo...15 minuti dopo,ho saputo che aveva menato un altro tizio sempre li intorno.in pratica un attacca brighe da sagre,truzzzo,grosso,tatuato,che gira con la mala del posto e si crede chissa chi,si una lezione qualcuno dovrebbe dargliela,non so chi...so che ora ha casini coi carabinieri..buon per lui

GiuseppeSport 05-11-2012 16:08

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Poche volte quando ero appena un ragazzino e in maniera molto blanda.

recluso 05-11-2012 16:45

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Dall'asilo alle elementari me ne ricordo di epiche per i motivi più diversi: partitelle di calcio, offese generiche, offese alla mamma, per ripicca causa sparizioni di macchinine eccetera, eccetera. :bene:
Alle medie compresi che c'era chi faceva più brutto di me e che bisogna desistere contro i mafiosetti, inoltre le mani sono un metodo infantile per risolvere le cose.
Però ricordo con piacere le ultime incandescenze nell'ambito calcistico, mai contro gli avversari, ma spesso contro compagni troppo stupidi per capire con le parole.:mazza:
Ahh, bei tempi, quanta vitalità!

evitante 05-11-2012 16:58

Re: Avete mai fatto a botte?
 
Per fortuna no, mi farei paura


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.