FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Che Cosa farete a Capodanno (https://fobiasociale.com/che-cosa-farete-a-capodanno-30130/)

Hope87 04-11-2012 17:30

Che Cosa farete a Capodanno

il Capodanno. La festa che più odio di tutte. E' una festa che si passa con gli amici più che con i familiari... ma chi non ha amici? mancano poco meno di 2 mesi e hogià il terrore..

voi?

zoe666 04-11-2012 18:04

Re: Che Cosa farete a Capodanno

ma magari saremo tutti morti quindi perchè pensarci?:applauso:
manca un'eternità, può succedere di tutto in due mesi.
Io non mi preoccupo, se riceverò qualche invito valuterò la cosa, se non riceverò inviti starò a casa , mangiando qualcosa di buono, vedendomi un bel film e vedendo i fuochi a mezzanotte.
Ho imparato che non è una giornata che deve dimostrare se sono o meno sfigata. E' tutto questione di mente.

varykino 04-11-2012 18:09

io spero di avere la febbre , fin ora i batteri nn mi hanno mai tradito , son sempre puntuali

Altamekz 04-11-2012 18:25

dormirò...

lennon 04-11-2012 18:28

Sinceramente vorrei sbronzarmi e stare con qualche tipa... scherzo:ridacchiare:

Credo che lo passerò in famiglia come gli ultimi anni. Niente di speciale, ma neanche nulla di tragico. Una cosa positiva e che ci si abbuffa fino a scoppiare, almeno qui al sud:mrgreen:

Manes. 04-11-2012 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 906715)
Cosa farò? Non lo so. Spero di morire prima. :miodio::miodio:

Pure io, pure io...

Oda Nobunaga 04-11-2012 19:09

di solito lo decidiamo un paio di giorni prima.
l'unica cosa che conta sarà essere ubriaco marcio in mezzo a un sacco di gente

elisetta2012 04-11-2012 19:16

di certo non mi ubriaco o non mi abbuffo di mangiare starò a casa come gli altri anni a meno che non sono ricoverata da qualche parte:interrogativo:

mercury82 04-11-2012 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 906714)
dormirò...

Riesci a dormire con i fuochi che sparano a Napoli e in Campania a Capodanno,sicuramente sei ironico

Hope87 04-11-2012 19:22

io vi giuro ho il terrore per capodanno e spero di non passarlo in casa da solo con attacchi di panico che vanno e vengono

Altamekz 04-11-2012 19:23

Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 906793)
Riesci a dormire con i fuochi che sparano a Napoli e in Campania a Capodanno,sicuramente sei ironico

ni, ho i doppi infissi :) .....e poi da qualche anno dalle mie parti non "sparano" più come prima, anzi fanno un unico grande spettacolo con i fuochi d'artificio in aria.

Dylan 04-11-2012 19:29

dai 16 ai 19 sono sempre riuscito a festeggiarlo con gli amici. da un anno a questa parte ho scoperto di avere degli amici di m***a, quindi non erano miei amici, inoltre tuttti gli anni che abbiamo festeggiato mi sono dovuto sbattere io a cercare cosa fare. Quest'anno penso che sará la mia consacrazine verso l'oblio e ce ne staremo io mio padre e mia madre. :piangere:

Vincenzo 1 04-11-2012 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 906714)
dormirò...

Suppongo anch'io,se vuoi possiamo dormire insieme...:sarcastico:

iwannabemade 04-11-2012 20:00

Non lo so!!! è da qualche settimana che ci penso! pure io sono agitato per sta cosa!

cancellato11788 04-11-2012 20:01

mi piacerebbe farlo in montagna sulla neve. Altrimenti mi accontenterò di fare una capatina ad aosta se tutto va bene.

clanghetto 04-11-2012 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Vincenzo 1 (Messaggio 906833)
Suppongo anch'io,se vuoi possiamo dormire insieme...:sarcastico:

...cioè a me mai occasioni del genere...

Ragazzi quest'anno è il primo anno in cui c'è la possibilità che venga invitato da qualche parte. Credo che rifiuterò abbastanza sicuramente. Non ce la farei a sopportare un evento sociale condito da spari di fuochi d'artificio. E' come combattere una guerra contro due fronti opposti.

Vincenzo 1 04-11-2012 21:30

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 906903)
...cioè a me mai occasioni del genere...

Ragazzi quest'anno è il primo anno in cui c'è la possibilità che venga invitato da qualche parte. Credo che rifiuterò abbastanza sicuramente. Non ce la farei a sopportare un evento sociale condito da spari di fuochi d'artificio. E' come combattere una guerra contro due fronti opposti.

Ma clang vuoi venire anche tu a dormire con me ed Altamekz?Se vuoi aggiungiamo un lettino...:sarcastico:

kiu 04-11-2012 21:32

vai sul topic "capodanno a genova" :)

Manuela.tr 04-11-2012 21:39

non riesco neanche a pensarci come sempre del resto ma ora in particolar modo. non vedo cosa dovrei festeggiare....

clanghetto 04-11-2012 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Vincenzo 1 (Messaggio 906907)
Ma clang vuoi venire anche tu a dormire con me ed Altamekz?Se vuoi aggiungiamo un lettino...:sarcastico:

Beh Altamekz sopporta da tempo le mie avance quindi è avvezzo. Piuttosto tu chissà se ci riesci :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.