FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Disturbo evitante di personalità (https://fobiasociale.com/disturbo-evitante-di-personalita/)
-   -   ciao a tutti! (https://fobiasociale.com/ciao-a-tutti-3012/)

fedora 06-07-2007 17:01

ciao a tutti!

è "bello"(insomma,nei limiti della situazione) esser riuscita finalmente a trovare altri che "soffrono" di questa cosa!!mi sono sempre sentita troppo sola,e deficiente rispetto agli altri.vorrei tanto veramente quasi un posto fisico per stare con chi è come me..
ho talmente fatto crescere questa fobia,dalle elementari,da non riuscire ora a fare decentemente un colloquio di lavoro e sto perdendo la speranza di una vita normale. e questo è il minimo..non so proprio come si fa a stare in più di 4 persone!!!!finchè ero a scuola o all'università riuscivo a mimetizzarmi abbastanza,a parte gli esami!!!
spero di trovare qualche amico con cui condividere le esperienze..finora se ho parlato con qualcuno sono riuscita a farlo solo scrivendo,con dei foglietti..è alquanto umiliante..!!!
ciao a presto

Kai 06-07-2007 17:11

Ma guarda,le donne in questo sito stanno spuntando fuori come funghi...le ultime 10 registrazioni saranno tutte di sesso femminile.... :twisted:

Endless_solitude 06-07-2007 17:15

ciao fedora,qui troverai fobici , timidi, e altre specie costrette a vivere in cattività per via della loro mente .il forum e abbastanza frequentato anche per questo.ciao e auguri. :wink:

inadatto 06-07-2007 18:00

Re: ciao a tutti!

Quote:

Originariamente inviata da fedora
è "bello"(insomma,nei limiti della situazione) esser riuscita finalmente a trovare altri che "soffrono" di questa cosa!!mi sono sempre sentita troppo sola,e deficiente rispetto agli altri.vorrei tanto veramente quasi un posto fisico per stare con chi è come me..
ho talmente fatto crescere questa fobia,dalle elementari,da non riuscire ora a fare decentemente un colloquio di lavoro e sto perdendo la speranza di una vita normale. e questo è il minimo..non so proprio come si fa a stare in più di 4 persone!!!!finchè ero a scuola o all'università riuscivo a mimetizzarmi abbastanza,a parte gli esami!!!
spero di trovare qualche amico con cui condividere le esperienze..finora se ho parlato con qualcuno sono riuscita a farlo solo scrivendo,con dei foglietti..è alquanto umiliante..!!!
ciao a presto

Benvenuta sul forum. spero che ti troverai bene!

will83 22-11-2008 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
ciao fedora,qui troverai fobici , timidi, e altre specie costrette a vivere in cattività per via della loro mente .il forum e abbastanza frequentato anche per questo.ciao e auguri. :wink:

direi un letargo imprecisato -.-

luca24 22-11-2008 20:15

Benvenuta.

Tripl 22-11-2008 20:16

ma io non lo so ,andate a prendere una conversazione che puzza di vecchio morto?? :lol:

will83 22-11-2008 22:16

ahahaahahhaha è vero in effetti :D

piocca 22-11-2008 22:16

Buongggiorno e Benvenuttta ! :D

Diafobik 23-11-2008 00:15

Quote:

Originariamente inviata da piocca
Buongggiorno e Benvenuttta ! :D

che frescona :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.