![]() |
Rassegnarsi...l'ho fatto...
Sinceramente penso che l'unica cosa che ormai posso fare e rassegnarmi alla fobia sociale...alla paura di tutto,ai 100000 pensieri maligni,ai malesseri,e tutte le altre cose...sto troppo male per continuare a lottare,ma non e successa qualcosa in particolare,e solo che come ho detto ho paura di tutto,non ce la faccio piu con questo carattere odioso,con l'essere giudicato male da tutti......:piangere: HELP!
|
Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
Quote:
seocnd life o simili, oppure diventa il dio di qualche gioco online almeno li verrai apprezzato. conosco gente che preferisce le foreste di wow piuttosto che andare al bar, le trova divertenti ed avvincenti e noiosa la vita fuori sono scelte:nonso: |
Quote:
Leggiti i post di tino tutti di fila, perchè se t'arrendi quello è ciò che ti aspetta. |
Quote:
|
Quote:
Se hai troppa paura cosa che può capitare, bisogna che chiedi aiuto: chiedere aiuto è sempre il primo passo rispetto alla nevrosi, alla difesa, alla fuga, all'evitamento totali: chiedi aiuto e siine felice, tendi la tua mano e cerca un'altra mano tesa. Basta stare in solitudine, è meglio cercare le persone con le quali tu stai bene, e ce ne sono te lo assicuro, anche se condividerai con loro solo un pezzo della tua strada , ci sono fuori persone meravigliose che sono in grado di darti e a cui puoi dare tanto. |
Scusate ma non ho capito niente delle vostre risposte....
|
Be', secondo la mia psicologa anche io mi sto rassegnando. Be', che ci possiamo fare? :miodio: Però siamo ancora giovani. Non abbiamo perso le speranze, anche se io, essendo un depressivo di carattere, non riesco a fare a meno di sentirmi come se le avessi perdute tutte.
|
picchia qualcuno senza motivo... magari ti da una botta di vita.. anche se le prendi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |