FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Rassegnarsi...l'ho fatto... (https://fobiasociale.com/rassegnarsi-lho-fatto-30112/)

White Guy 03-11-2012 20:22

Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Sinceramente penso che l'unica cosa che ormai posso fare e rassegnarmi alla fobia sociale...alla paura di tutto,ai 100000 pensieri maligni,ai malesseri,e tutte le altre cose...sto troppo male per continuare a lottare,ma non e successa qualcosa in particolare,e solo che come ho detto ho paura di tutto,non ce la faccio piu con questo carattere odioso,con l'essere giudicato male da tutti......:piangere: HELP!

Belindo 03-11-2012 20:37

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 906050)
Sinceramente penso che l'unica cosa che ormai posso fare e rassegnarmi alla fobia sociale...alla paura di tutto,ai 100000 pensieri maligni,ai malesseri,e tutte le altre cose...sto troppo male per continuare a lottare,ma non e successa qualcosa in particolare,e solo che come ho detto ho paura di tutto,non ce la faccio piu con questo carattere odioso,con l'essere giudicato male da tutti......:piangere: HELP!

se nno riesci fatti una vuova vita su internet
seocnd life o simili, oppure diventa il dio di qualche gioco online
almeno li verrai apprezzato.
conosco gente che preferisce le foreste di wow piuttosto che andare al bar, le trova divertenti ed avvincenti e noiosa la vita fuori
sono scelte:nonso:

Marco Russo 03-11-2012 20:46

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 906050)
Sinceramente penso che l'unica cosa che ormai posso fare e rassegnarmi alla fobia sociale...alla paura di tutto,ai 100000 pensieri maligni,ai malesseri,e tutte le altre cose...sto troppo male per continuare a lottare,ma non e successa qualcosa in particolare,e solo che come ho detto ho paura di tutto,non ce la faccio piu con questo carattere odioso,con l'essere giudicato male da tutti......:piangere: HELP!

hai 15 anni perdio.
Leggiti i post di tino tutti di fila, perchè se t'arrendi quello è ciò che ti aspetta.

Martello 03-11-2012 21:17

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 906073)
hai 15 anni perdio.
Leggiti i post di tino tutti di fila, perchè se t'arrendi quello è ciò che ti aspetta.

Non è necessariamente così, ci sono diversi modi di uscita dalla fobia sociale, il modo ''estroversone'' e il modo più ''pacatamente e serenamente'' di fare le cose senza però l'assillo di dover estroversare a tutti i costi e senza paure di vivere la propria vita, per quanto una singolarità essa sia, ma con stile e con originalità e mettendoci del proprio.

Martello 03-11-2012 21:20

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Quote:

Originariamente inviata da White Guy (Messaggio 906050)
Sinceramente penso che l'unica cosa che ormai posso fare e rassegnarmi alla fobia sociale...alla paura di tutto,ai 100000 pensieri maligni,ai malesseri,e tutte le altre cose...sto troppo male per continuare a lottare,ma non e successa qualcosa in particolare,e solo che come ho detto ho paura di tutto,non ce la faccio piu con questo carattere odioso,con l'essere giudicato male da tutti......:piangere: HELP!

Hai ancora tempo White, impara a sentire cosa vuoi dalla vita, soprattuto per farlo occorre che tu viva perchè non si impara, negativo o positivo, stando a un pc a scrivere ma comunque vivendo determinate situazioni si esperisce.

Se hai troppa paura cosa che può capitare, bisogna che chiedi aiuto: chiedere aiuto è sempre il primo passo rispetto alla nevrosi, alla difesa, alla fuga, all'evitamento totali: chiedi aiuto e siine felice, tendi la tua mano e cerca un'altra mano tesa.

Basta stare in solitudine, è meglio cercare le persone con le quali tu stai bene, e ce ne sono te lo assicuro, anche se condividerai con loro solo un pezzo della tua strada , ci sono fuori persone meravigliose che sono in grado di darti e a cui puoi dare tanto.

White Guy 03-11-2012 21:28

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Scusate ma non ho capito niente delle vostre risposte....

chopin6630k 03-11-2012 21:48

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
Be', secondo la mia psicologa anche io mi sto rassegnando. Be', che ci possiamo fare? :miodio: Però siamo ancora giovani. Non abbiamo perso le speranze, anche se io, essendo un depressivo di carattere, non riesco a fare a meno di sentirmi come se le avessi perdute tutte.

Jokerfs 04-11-2012 21:34

Re: Rassegnarsi...l'ho fatto...
 
picchia qualcuno senza motivo... magari ti da una botta di vita.. anche se le prendi..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.