![]() |
essere " chiacchieroni " è un vantaggio?
......................
|
Re: essere " chiacchieroni " è un vantaggio?
Quote:
|
..............
|
Assolutamente sì, meglio dire stupidate a più non posso invece che stare zitti, peccato che io non ci riesca.
|
Io penso di no, i chiaccheroni non vengono mai presi seriamete. Forse intendevi le persone normali, non i chiaccheroni.
|
io non sono chiaccherone http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/20.gif
ho diecimila messaggi solo per sport, in realtà sono un tipo quieto http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/31.gif a volte sotto pressione ho la tendenza a parlare e sparare frasi un tanto al chilo, e tutto ciò in effetti mi crea vantaggi :pensando: :interrogativo: o forse no...no, in effetti di vantaggi non ce ne sono |
..........
|
Quote:
uno non può dispensare perle di saggezza ogni minuto ed ogni secondo :nonso: ne consegue che chi parla molto ha una percentuale di perle di saggezza nettamente inferiore a quella di uno che parla poco... ma questa non è una regola universale, diciamo che è più una tendenza |
Essere logorroici ha i suoi contro.
Anche qui molti mi dicono che scrivo post troppo lunghi e che, quindi, li saltano a piè pari :mrgreen: Anche dal vivo talvolta la mia logorroicità non è stata così apprezzata. |
Quote:
evidentemente non hanno ancora conosciuto il metodo Inox.... cito un passo dal mio celeberrimo libro (non qui in Italia, non siete ancora pronti, è conosciuto più sul nord europa, è una cosa di nicchia, su internet non c'è traccia perchè è un prodotto di elite) quando sul fobia forum vuoi postar ma a lunghi post non c'è tempo da dedicar una cosa sola devi fare alla prima o all'ultima frase ti devi agganciare tanto nel mezzo è tutto un cincischiare :sisi: e non mi dite che non è così, una volta ho letto quasi tutto un post Marco Russo proprio per verificare....:mrgreen: |
Se intendi per chiacchierone, una persona che parla di continuo senza lasciare spazio all'interazione, al confronto non credo sia un vantaggio.
Alla lunga stanca anche se ha una facilita' di eloquio e porta argomenti di interesse. Comunque quanto descrivi anche rispetto al libro mi sembra differente...lo sparlare degli altri in loro assenza, quando si e'in gruppo, non mi piace per niente avendo io per prima timore di subire la stessa cosa. E tendo ad isolarmi e a non partecipare. |
dipende, con 1 donna la sto anche ad ascoltare, magair spengo il cervello,
posibilitòà è rara, ma vedermi che la ascolto magari me la dà. uomoni invece frega 1 cazzo, a meno che siano cose importanti. |
Si è un vantaggio (io non sono chiacchierone e dò queste risposte del piffero)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diciamo che la giusta via di mezzo va bene, ma non bisogna neanche assillare e stancare il/i proprio/i interlocutore/i |
Quote:
oltretutto è ripetitiva, e inoltre quando ripeti sempre gli stessi concetti piú volte la gente si annoia. Non bisogna infatti pensare che gli altri abbiano bisogno di piú di un passaggio su di un dato argomento per farglielo capire, oppure si rischia di tediarli, e la gente non ama le persone noiose, specie quelle che ripetono i concetti piú volte in un discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |