![]() |
Quei film che piacciono solo a voi
Proseguendo il filone degli altri topic...
Ci sono dei film disprezzati da critica e pubblico, di cui avete sentito parlare male (o comunque non avete mai sentito elogiare) da parte di tutti (o quasi), ma che a voi piacciono? EDIT: Visti i primi post...non siete costretti a citare film trash, anche film che a vostro avviso non hanno ricevuto il meritato riconoscimento da parte di critica e pubblico. |
Re: Quei film che piacciono solo a voi
Commando :mrgreen:
|
Last action hero!
|
Tantissimi, ma non li dico perché mi vergogno. :D
E va bene... nell'altro topic si citava L'aereo più pazzo del mondo: ecco quello fa ridere molto anche me. Mi sono divertito anche con Una notte da leoni e altre schifezze simili. Se me ne vengono altre in mente le posto. :miodio: :D |
Boh, ho frequentato dei forum per cinefili, lì bene o male si trova sempre qualcuno che condivide la tua opinione su un film.
Se ci penso... mi viene in mente solo un film di Ruiz (Shattered Image - Autopsia di un sogno) che a me non sembrava per niente male, anzi l'avevo trovato piuttosto intrigante. E' considerato uno dei peggiori film del regista, sia dai critici che dai fan di Ruiz. Però l'ho visto solo una volta un bel po' di anni fa, magari mi sarà sfuggito qualcosa :ridacchiare: Per il resto, non saprei. |
Quote:
E anche il seguito :yes: I critici (per una volta meno snob del solito) li apprezzano entrambi. |
Parto Col Folle
|
Quote:
Comunque non so se avete presente la scena dei due di colore... A me fa addirittura più ridere doppiata che nell'originale: sarà il fatto che parlano napoletano... :miscompiscio: |
E ho trovato pure quest'altro spezzone... :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:
|
Quote:
Qualche giorno fa cercavo sul tubo la scena del foglietto. Sai, quando la hostess distribuisce roba da leggere e una signora chiede qualcosa di leggero :miscompiscio: |
Quote:
In compenso però c'era questa: mio dio! La bambina alla fine! :miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio: |
Quote:
|
Forse non proprio solo a me, a me e pochi altri squilibrati.
|
Drag me to Hell
|
Bowfinger, nessuno se l'è calcolato ma secondo me è una satira del mondo di hollywood che m'ha fatto ridere parecchio.
|
Il primo che mi viene in mente è Waterworld.
E' stato un mega flop, ma a me piace un sacco. :) |
Sucker Punch di Snyder,semi-flop stroncato da chiunque.
E ci metto pure Watchmen(che però grosse stroncature non mi pare le abbia prese-ma ha avuto molto meno successo di quanto meritasse) |
il Nosferatu di Herzog devo dire che non è facile trovare a chi piace...lo trovano tutti noiosissimo.la critica invece lo considera ottimo o capolavoro,non tutti ma la maggioranza ne parla bene
fra l'altro sono un po legato a questo film,sembra la storia di uno di noi,io mi ci rivedo |
Domino di Tony Scott, effetti penosissimi, trama banale, personaggi poco curati, splatter molto alla caxxo di cane, pero l'ho visto come minimo 20 volte, non perche a me piace :D
|
Radio Killer: un film poco conosciuto e abbastanza banale ma ogni volta che lo passano alla tv ci resto incollato.
Constantine: non ha avuto molto successo ma l'ambientazione e il protagonista mi garbano molto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |