FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete?? (https://fobiasociale.com/qual-e-la-cosa-di-cui-avete-piu-bisogno-e-non-avete-30075/)

Roy 02-11-2012 20:05

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
1) Un cielo più azzurro.
2) Un mare più pulito.
3) Un tacchino per il giorno di Natale.

Inosservato 02-11-2012 20:40

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
non ho urgenze particolari, non c'è nulla in questo momento di cui senta il bisogno assoluto :pensando:

pirata 02-11-2012 20:42

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
copulare, credo
sembrerà banale ma mi darebbe un aiuto notevole :sisi:

mercury82 02-11-2012 20:55

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
"Mettere la testa a posto"e avere un uomo al mio fianco.

liuk76 02-11-2012 21:22

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 905292)
copulare, credo
sembrerà banale ma mi darebbe un aiuto notevole :sisi:

Banale non lo è di certo.
Di certo è banale colui/colei che lo ritiene superfluo.

Spero solo, per te, che tu non senta il bisogno solo di un coito fine a sé stesso ma di un'intimità e sesso un po' più articolati a livello di modalità, presupposti ed interazione mentale e spirituale con l'altra persona.

Quote:

Originariamente inviata da mercury82 (Messaggio 905308)
"Mettere la testa a posto"e avere un uomo al mio fianco.

In che termini sarebbe fuori posto?
Un uomo al proprio fianco non è difficile da avere se si è donna e non si vive recluse in casa.
Bisogna vedere se è sufficiente ciò oppure se si ha bisogno di altro.

pirata 02-11-2012 21:25

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 905325)
Spero solo, per te, che tu non senta il bisogno solo di un coito fine a sé stesso ma di un'intimità e sesso un po' più articolati a livello di modalità, presupposti ed interazione mentale e spirituale con l'altra persona.

sì naturalmente. in realtà anche l'atto in sé sarebbe un passo avanti ed un tabù da sfatare, ma una relazione a tutti gli effetti sarebbe qualcosa di molto bello.

sono convinto che mi aiuterebbe tanto. so che non "risolve i problemi", ma intanto ti fa star bene mentre pensi a come risolverli.

liuk76 02-11-2012 21:29

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 905326)
sì naturalmente. in realtà anche l'atto in sé sarebbe un passo avanti ed un tabù da sfatare, ma una relazione a tutti gli effetti sarebbe qualcosa di molto bello.

Capito. :)
Comunque non mi riferivo necessariamente all'avere una relazione (sentimentale).
Intendevo semplicemente dire di andare oltre il mero atto e che la dignità l'acquista se c'è passione, coinvolgimento ed attrazione anche a livello mentale.
Poi può benissimo essere un qualcosa di occasionale o una tantum con quella persona e la frequentazione può essere solo di quella natura senza scomodare sentimenti ;)

pirata 02-11-2012 21:39

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 905330)
Capito. :)
Comunque non mi riferivo necessariamente all'avere una relazione (sentimentale).
Intendevo semplicemente dire di andare oltre il mero atto e che la dignità l'acquista se c'è passione, coinvolgimento ed attrazione anche a livello mentale.
Poi può benissimo essere un qualcosa di occasionale o una tantum con quella persona e la frequentazione può essere solo di quella natura senza scomodare sentimenti ;)

mi trovi d'accordo anche su questo. non avrei saputo dirlo meglio

Van_Gogh 02-11-2012 23:36

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
1 un lavoro decente da autonomo e non da dipendente anche da 1000 euro lo stipendio non e' fondamentale.Se poi si guadagna bene meglio.Ma l'importante e' che dia soddisfazione e libertà.

2 a 41 anni avrei bisogno di una ragazza che mi piace e che ricambi i miei sentimenti.Cosa che non ho mai avuto.E' ancora troppo presto?Beh non e' che mi dia molto da fare per cercarla ma viste precedenti esperienze disastrose inconsciamente preferisco stare da solo che soffrire di nuovo come mi e' successo.

Inutile dire che entrambe queste opzioni hanno possibilità di realizzarsi pari allo zero assoluto.

missim 02-11-2012 23:41

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
la tranquillità :)

Baloordo 06-11-2012 13:20

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
La persona che amo.

GiuseppeSport 06-11-2012 13:43

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Sicuramente un lavoro.

barclay 06-11-2012 13:48

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
L'amore di una donna :blushing:

Hope87 06-11-2012 14:43

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
1. autostima
2. amore di una persona
3. la complicità di un'amicizia che duri per sempre

e credo che il resto per essere felici, soddisfatti della vita venga da sè

iwannabemade 06-11-2012 14:47

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
un'amico estroverso, o per lo meno normale, che mi coinvolga nelle sue uscite ed amicizie. A quel punto mi sforzerei di non rifiutare i suoi inviti, specialmente nelle ricorrenze (capodanno, ferragosto...)

Manes. 06-11-2012 14:50

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Un lavoro pure io.

onironauta 06-11-2012 15:03

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da Giuseppe V (Messaggio 908016)
Sicuramente un lavoro.

Quote:

Originariamente inviata da Manes (Messaggio 908048)
Un lavoro pure io.

I vostri problemi dipendono dal non aver un lavoro? Non è una domanda provocatoria, seriamente, dopo il "grosso" pensate sarebbe risolto?

Semplice curiosità

Manes. 06-11-2012 15:09

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da il morto (Messaggio 908054)
I vostri problemi dipendono dal non aver un lavoro? Non è una domanda provocatoria, seriamente, dopo il "grosso" pensate sarebbe risolto?

Semplice curiosità

No, se avessi un lavoro non avrei risolto quasi niente, però almeno potrei sopravvivere, non posso sperare che i miei genitori siano immortali.

onironauta 06-11-2012 15:11

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
Quote:

Originariamente inviata da Manes (Messaggio 908058)
No, se avessi un lavoro non avrei risolto quasi niente, però almeno potrei sopravvivere, non posso sperare che i miei genitori siano immortali.

Ah ok, così ha tutto un altro significato.

Peppemetal81 06-11-2012 15:16

Re: Qual e la cosa di cui avete piu bisogno e non avete??
 
1-Un lavoro che riesco a svolgere
2-Una ragazza carina,dolce e sensibile che magari mi accetti per quello che sono e non perche' le faccio pena.La "crocerossina" l'ho gia' avuta...:male:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.