![]() |
Sono uno schifo
Sono un essere schifoso, odio me stesso e odio tutti, sono un alieno e ogni volta che arriva un estroverso a parlare con me mi sento un mostro disadattato, sono povero, sono un codardo, cosa vivo a fare?
La via d'uscita non c'è, perchè l'unica via d'uscita non riesco a prenderla. |
Re: Sono uno schifo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Semplice: inventa un alter ego, un altro te che faccia lo spaccone quando l'estroverso di turno arriva a rompergli i maroni.
Mi pare che tu non abbia più nulla da perdere, ma tanto da conquistare. Quindi sviluppa una doppia personalità |
Quote:
Ci manca la maschera sociale. |
Quote:
In un mondo in cui la realtà non è trasparente ma filtra attraverso opportunismi dettati dalle maschere che tutti usano per fingere, tanto vale metterci in gioco anche noi e recitare come tutti gli altri |
Quote:
|
io nn mi faccio schifoo:D
|
Quote:
|
Penso al suicidio tutto il giorno ma non sono sufficientemente coraggioso per farlo. Ora sta nascendo in me la voglia di fare follie, di essere meschino e cattivo con tutti, di divertirmi ferendo gli altri, insultando e facendogli provare il dolore che ho dentro. Un urlo nero di dolore che ho dentro. Rancore totale, odio, chiamatelo come volete. Non me ne importa nulla ormai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' una tua mera impressione. E' un contesto soggettivo nel quale sei immerso.
|
Quote:
Come sempre, tra il dire e il fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |