FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Un ragazzo gay per me? (https://fobiasociale.com/un-ragazzo-gay-per-me-30063/)

soloipetali 01-11-2012 23:24

Un ragazzo gay per me?
 
sì, lo so, non è un sito di incontri. Ultimamente però sta diventando un'ossessione. So di essere incoerente, perchè non sono in grado di mettermi in gioco. Ho conosciuto tanti ragazzi online, ma non ho mai il coraggio di incontrarli perchè ho paura del rifiuto. Ormai Sono arrivato alla conclusione che rimarrò solo a vita, perchè non mi piaccio e mai mi piacerò. Mi vedo tutti i difetti del mondo, come un eterno adolescente che si guarda allo specchio e si fa schifo. Alla veneranda età di quasi 25 anni, non riesco a uscirne. Sto facendo qualcosa, per migliorare, ma non so neanche io perchè, non so cosa mi spinge a farlo. Tanto non riuscirò mai a spogliarmi davanti a un ragazzo. Faccio fatica a guardarmi io, non sopporterei lo sguardo di un altro.

Eppure... eppure non smetto di sognare che cada dal cielo un angelo, mandato da non so chi, che sia in grado di trascinarmi via da questo limbo.

Contattatemi vi prego (mandatemi un messaggio), ma solo se siete vicini (sono di Milano). Non ho voglia di incontrare il ragazzo perfetto che abita dall'altra parte del pianeta. Ho tanta, troppa voglia di amare.

Grazie per avermi dedicato il vostro tempo.

Sverso 01-11-2012 23:30

Re: Un ragazzo gay per me?
 
prova a conoscere clang hetto così almeno smette di broccolare maschi etero:ridacchiare:

liuk76 02-11-2012 00:15

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Premessa: mi permetto di fare alcune riflessioni sul concetto.
Ti suggerisco solo di affrontare la cosa in modo più sfumato: per esempio potresti postare nelle sezioni dove si promuove l'amicizia.
Non sarà quello che vai cercando prioritariamente e chi ti legge sarà prevenuto perché avrà il timore che tu abbia un secondo fine ma, in fondo, una relazione parte sempre da un'amicizia e, a pensarci bene, a parte per il sesso come si può concepire d'incontrare una persona con il preciso intento di decidere se metterti con lei o meno?

Take it easy ;)

Lo trovo un po' in stile mercato del pesce.

Detto ciò...

Quote:

Originariamente inviata da soloipetali (Messaggio 904654)
Ho conosciuto tanti ragazzi online, ma non ho mai il coraggio di incontrarli perchè ho paura del rifiuto.

Pur essendo etero, il discorso è generico.
Il rifiuto, secondo me, non è da temere online. Online si parte dal presupposto di farsi conoscere per la propria interiorità e di dar modo all'altra persona di osservarci per bene, quasi maniacalmente, se abbiamo foto.
Se uno sceglie d'incontrare, evidentemente deve provare qualche interesse, per cui... Perché temere il rifiuto?

E' anche vero che finché non si ha modo di rapportarsi dal vivo non c'è modo di conoscersi al 100%.

Un detto inflazionato dice: chi non risica non rosica.

Quote:

Tanto non riuscirò mai a spogliarmi davanti a un ragazzo. Faccio fatica a guardarmi io, non sopporterei lo sguardo di un altro.
I corpi delle persone VERE non sono perfetti e quando vengono messi a nudo (in tutti i sensi) l'attrazione è pilotata da ben altri fattori.
Detto ciò, perché hai questi timori?

Quote:

Eppure... eppure non smetto di sognare che cada dal cielo un angelo, mandato da non so chi, che sia in grado di trascinarmi via da questo limbo.
Idealizzare una relazione ed un sentimento può essere deleterio. Cerca di trovare una chiave di lettura più "terrena".

lizbon 02-11-2012 00:18

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

Originariamente inviata da soloipetali (Messaggio 904654)
sì, lo so, non è un sito di incontri.

davvero:interrogativo:
Quote:

Sto facendo qualcosa, per migliorare, ma non so neanche io perchè, non so cosa mi spinge a farlo.
è la speranza che ti spinge a farlo

Quote:

Contattatemi vi prego (mandatemi un messaggio), ma solo se siete vicini (sono di Milano). Non ho voglia di incontrare il ragazzo perfetto che abita dall'altra parte del pianeta. Ho tanta, troppa voglia di amare.
gay del forum fatevi sotto...:) speriamo che facciano in tempo a leggere prima che il topic venga chiuso.

liuk76 02-11-2012 00:24

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

speriamo che facciano in tempo a leggere prima che il topic venga chiuso.
Beh, anche se venisse chiuso è sempre leggibile a meno di non eliminarlo ;)

lizbon 02-11-2012 00:26

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

Se uno sceglie d'incontrare, evidentemente deve provare qualche interesse, per cui... Perché temere il rifiuto?
perchè uno essendo già insicuro può pensare che quell'interesse sia dettato da un'idea sbagliata che quella persona si è fatta e che abbia un'aspettativa piu' alta che incontrandolo di persona verrà delusa.

lizbon 02-11-2012 00:27

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 904707)
Beh, anche se venisse chiuso è sempre leggibile a meno di non eliminarlo ;)

sì certo però poi la discussione scende.

soloipetali 02-11-2012 00:29

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 904705)
davvero:interrogativo:
è la speranza che ti spinge a farlo



gay del forum fatevi sotto...:) speriamo che facciano in tempo a leggere prima che il topic venga chiuso.


Grazie per la solidarietà :)

lizbon 02-11-2012 00:32

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

Originariamente inviata da soloipetali (Messaggio 904712)
Grazie per la solidarietà :)

di niente figurati...:) poi ovviamente se qualcuno ti contatta e inciuciate voglio tutti i dettagli in privato :D

liuk76 02-11-2012 00:34

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

perchè uno essendo già insicuro può pensare che quell'interesse sia dettato da un'idea sbagliata che quella persona si è fatta e che abbia un'aspettativa piu' alta che incontrandolo di persona verrà delusa.
E' vero, è un rischio che si corre ma a "rischio 0" non esiste nulla.

Inoltre io parto dal presupposto di non dichiararsi finché non si hanno certezze e che sia infinitamente più metabolizzabile un rifiuto che nasce dalla constatazione che l'altra persona non ci lancia nessun segnale rispetto al rifiuto che nasce in seguito al classico "mi piaci, ci mettiamo insieme?".

A frequentare una persona con la quale hai chattato fino a poco tempo prima, hai solo da guadagnarci.
Se non c'è nessun segnali, ti defili con l'amarezza; se va bene, invece, il frequentarci è l'unico modo per sfuggire da una situazione di stallo.

Ginta 02-11-2012 00:36

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Ciao! Io sono gay e vivo vicino a Milano, guarda che combinazione! XD
Ti scrivo in privato :)

Ravanello 02-11-2012 00:44

Re: Un ragazzo gay per me?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moderazione

Da regolamento, è vietato:
Quote:

- pubblicare annunci volti alla ricerca del partner o di incontri di natura sessuale: per questo avete a disposizione altri siti nella rete, topic di questo tipo verranno immediatamente chiusi.


-----------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.