![]() |
fobic spazzatura
Vi darebbe fastidio che frugassero nella vostra spazzatura?
non vi sembrerebbe che invadano un po' la vostra privacy? è da fobici esserne molto infastiditi:interrogativo: |
Re: fobic spazzatura
Sì, a me darebbe fastidio. Non è impossibile ricavare informazioni sullo stile di vita di una persona guardando quello che consuma, anzi.
|
Confesso che io posseggo un tritacarte, proprio perché ho letto troppe storie sui ladri d'identità ed il trashing (frugare nella spazzatura in cerca d'informazioni sul produttore della stessa) e m'è venuta un po' di paranoia :blushing:
|
Tendenzialmente no anche perché i documenti sensibili li distruggo sempre e non lascio nessuna traccia scritta.
Resta il fatto che la ricerca è sempre a rischio e pericolo del "cercatore"... Mi sarebbe piaciuto vedere la curiosità annientata se questo qualcuno se avesse frugato in certi momenti della mia vita: tra i rifiuti avrebbe trovato preservativi... Usati :sarcastico: Contento lui :mrgreen::mrgreen::mrgreen: |
Quote:
P.S.— Un esempio che non contenesse riferimenti alla tua sessualità proprio non t'è venuto in mente, eh? :rolleyes: |
Non lo è, è normale, è un'invasione di privacy e infatti gli investigatori privati e i ladri di informazione sovente lo fanno.
|
Quote:
|
No e non mi sono mai neanche posto il problema.
A me fa digusto e repulsione mettere le mani nella mia stessa spazzatura, figuriamoci agli altri :pensando: |
ma che fareste, cambiereste cassonetto:interrogativo: che poi pensandoci se c'è gente che fruga mica frugherà solo in quello ma anche in tutti quelli circostanti...
putrtoppo non possiedo tritacarte....io trito a mano |
è un reato se non mi sbaglio http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/148.gif
|
Probabilmente si ma non lo so se qualcuno lo fa quindi fondamentalmente non me ne frega niente,secondo me te pensi un pò troppo basta non pensarci e il problema è risolto.;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In genere faccio a pezzettini e poi butto nel cesso tutti i fogli dove ho scritto qualcosa che ritengo tracciabile\personale etc etc..
|
Ma scusate ma se uno trova nella spazzatura una lettera con i vostra dati cosa ci può fare?seriamente,ci può rubare l'identità?mandare un venditore di enciclopedie?no è per capire perchè io non è che prenda tutte queste precauzioni..
|
:pensando: non mi sono mai posto il problema....
stappo e butto via :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ci sono soldi o altro che può interessarmi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |