![]() |
Rivedere le persone
Dopo 3 settimane sono ritornato in italia.
Rivedere parenti o comunque tizi che conoscevo mi ha messo molta ansia e imbarazzo, non so perché ma: quando non vedo una persona da tempo tremo solo all'idea di doverla salutare... Capita pure a voi qualcosa del genere? io finisco con l'evitare le persone in questione.. |
Re: Rivedere le persone
si capita, eccome. per questo per me l'universitò è un incubo. una volta sono letteralmente scappata quando ho visto un gruppo di persone che conoscevo, spero non mi abbiano vista. :testata:
|
Io se incontro per caso gente che non vedo da un sacco di tempo le ignoro,faccio finta di non conoscerle proprio.L anno scorso ho beccato alla stazione la mia unica amica ai tempi dell adolescenza(che tra l altro fa la modella adesso...sigh!)...le sono passato di fianco,mentre stava guardando gli orari dei treni....inutile dire che non mi sono fermato,mi sono allontanato senza fermarla...
|
Credo di sì, ma dato che sono quasi costantemente in ansia, non è che faccia gran differenza.
|
succede sempre
tipo spesso quando vedo dei vecchi compagni di liceo, faccio finta di non vederli e vado diritto sperando di non essere notato, perchè all'idea di doverli salutare (e magari intrattenere un discorso) mi viene un'ansia pazzesca ! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |