FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   essere lunatici/volubili (https://fobiasociale.com/essere-lunatici-volubili-30032/)

kiu 31-10-2012 14:23

essere lunatici/volubili

una delle poche cose che oramai ho capito di me stesso è che son fortemente lunatico e volubile...un giorno mi sento estroverso...il giorno dopo timido...non mi capisco neanchio...

a chi capita? come spiegate ciò?

ogni giorno che passa mi rendo conto di aver un carattere particolare...anche un pò di m..rda...

a voi i commenti...

Ginta 31-10-2012 14:28

Re: essere lunatici/volubili

Anch'io sono così! A volte sono simpatico e faccio battute altre sono acido...
Oggi ad esempio odio l'umanità intera e ho trattato malissimo i miei amici...
Secondo me stare sempre a casa non ha effetti benefici sulla mia persona :mrgreen:

Elledriver. 31-10-2012 16:45

Quote:

Originariamente inviata da kiu (Messaggio 903482)
una delle poche cose che oramai ho capito di me stesso è che son fortemente lunatico e volubile...un giorno mi sento estroverso...il giorno dopo timido...non mi capisco neanchio...

a chi capita? come spiegate ciò?

ogni giorno che passa mi rendo conto di aver un carattere particolare...anche un pò di m..rda...

a voi i commenti...

:miodio: Uguale. Abbiamo la "straordinaria" capacità di cambiare umore da un secondo all'altro .. prima mi sento piena di energie, poi ci vuole un attimo per cadere sotto terra. -_- . E' il nostro carattere e ce lo dobbiamo tenere.. chi dice che si puo' cambiare sbaglia.. io sono sempre stata cosi e difficilmente credo che riuscirei ad essere diversa.

Novak 31-10-2012 17:14

Sì, e purtroppo per me spesso dipende dall'aver ricevuto o meno un responso positivo, è questo il brutto: avere un umore che dipende dagli altri.
Poi è strano che nei giorni in cui sto male se ripenso ad alcune cose un po' estro che ho fatto in precedenza mi dico "ma come t'è saltato in mente di fare/dire così?" anche se in realtà sul momento era risultata una buona pensata anche efficace. :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da Ginta (Messaggio 903486)
Secondo me stare sempre a casa non ha effetti benefici sulla mia persona :mrgreen:

Però a me nemmeno passare troppo tempo fuori porta così bene, son stato via 3 giorni, weekend + lunedì questa settimana, e mi ha fatto sentire di merda :S

Kid Omega 31-10-2012 18:21

Io cambio umore mooolto facilmente,basta una minima sciocchezza per deprimermi.É successo pure oggi,una battuta di un collega(fatta in modo bonario)mi ha ricordato l incapace che sono...fatto sta che ho passato il pomeriggio quasi muto a pensare e pensare su questa cosa...mah.

Betsy Cherry 31-10-2012 20:38

Anche io dentro ho un sobbuglio continuo, però tendenzialmente tendo a mascherarlo comportandomi sempre in maniera "gioviale" (se così posso dire).
Solo con mia madre divento anche molto brusca, ma questo perchè ho perso il rispetto verso di lei visto che non mi ha mai considerata.

Emil 31-10-2012 20:45

Io passo passare da uno stato di estasi a stato di depressione (raramente il contrario) nel giro di pochi secondi.
Tutti i buoni propositi e i progetti che avevo in mente mi sembrano tutto d'un tratto inutili e assurdi. Così abbandono tutto.Tranne il cattivo umore. Quello purtroppo, quando arriva, resta. :(

cancellato8041 31-10-2012 20:45

anche io sono uno che cambia di umore molto facilmente e all'improsvviso
mi è capitato di fare dei litigi abbastanza pesanti con dei miei amici (i pochi che ho) dal nulla e col senno di poi per motivi davvero stupidi
anche se penso che in fondo fossero causati dal classico "vaso che trabocca" ma queste sono altre storie...

per non parlare dei miei sbalzi felice-depresso :miodio:
comunque nel mondo sociale cerco di coprirmi e di essere di umore non troppo ballerino, anche se non mi riesce sempre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.