![]() |
ho rivolto la parola a una tipa
oggi ero in una stazione della metropolitana e la mia attenzione è stata catturata da una fanciulla niente affatto disprezzabile nell'aspetto, seduta vicino a me. le ho rivolto la parola chiedendole se fosse italiana o straniera. lei ha risposto che era italiana e io le ho detto che aveva una fisionomia particolare e l'avevo scambiata per ucraina o russa. secondo voi ho violato la sua praivasi o si è trattato di una domanda innocente?
|
Re: ho rivolto la parola a una tipa
Quote:
|
si, ma mi sto allenando.
|
Ma no, va bene così, gli estroversi fanno spesso domande di questo tipo per attaccare bottone, non ti preoccupare.
|
Non hai detto nulla di male anche se spesso le persone non sono molto incoraggiate da discussioni con sconosciuti e improvvisate (almeno che non si condivida un viaggio in treno per parecchio tempo e si finisca per conversare).
Non ti offendere, ma è quello che penso :) |
Quote:
|
grande ti stimo!!! vorrei riuscirci anche io!
quando andavo all uni c'era una ragazza che si è seduta vicino a me per 2 settimane, anche se l'aula era enorme e poteva andare dove voleva, e io non le ho mai rivolta mezza parola :miodio: |
Quote:
Il punto è che non credo sia una tattica fruttuosa nè per provarci, nè per scambiare quattro chiacchere. Lasciando perdere l'approccio a fine di "provarci", la gente è diffidente, non vuole parlare, è chiusa nel suo guscio di cuffiette e facebook sullo smartphone. Questo non mi piace. Siamo nell'epoca social, sono tutti connessi, ma se dici una parola ti guardano male. Fanculo!..:moltoarrabbiato: Già so che alcuni rivendicheranno il sacrosanto diritto a non avere rotte le palle. Sono d'accordo, dipende dai momenti, ma io qui ho voluto dare una risposta generale su quello che secondo me è l'andazzo generale. Detto ciò anche io oggi non sarei stato disposto al dialogo perchè ero incazzato di mio.. |
L'importante è che non la segui :sisi:
|
wow --------------
|
Secondo me è stata una domanda innocente.
|
Quote:
|
Quote:
|
non vedo nulla di male nella domanda
|
Quote:
Più che altro, se la conversazione è finita lì, penso sia stata una domanda abbastanza fine a sé stessa... |
Potevi certamente trovare una scusa migliore per attaccar bottone, però non credo che tu abbia leso la sua privacy.
E' un modo come un altro per scambiar qualche parola, ma sarei (saremmo) curioso di conoscere il proseguimento della vostra conversazione |
Quote:
comunque bravo :bene: |
sarò paranoico ma la sua risposta mi è sembrata un po' fobica, chissà che non sia anche lei dei nostri. o forse era semplicemente spaventata dalla vista di un tizio mal rasato e un po' straccione. :D
cmq questo d'ora in poi sarà il mio opening. :) |
Quote:
Io ricordo la volta in cui andai a sbattere contro una ragazza volontariamente, fingendo di bisticciare col telefono, per scambiare qualche parola con lei. Alla fine mi scusai e lei accettò le mie scuse, se ne andò abbastanza stizzita ed irritata :D Fu la prima e ultima volta che presi l'iniziativa Quote:
|
Alla fine è stata una domanda innocente,non c'e niente di male tranquillo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |