FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   il mio compleanno (https://fobiasociale.com/il-mio-compleanno-300/)

bleed 15-12-2004 11:39

il mio compleanno
 
il 19 dicembre compio 22 anni.
L'anno scorso ho festeggiato in casa, soltanto con i miei genitori..
quest'anno credo che mi farò forza e andrò in qualke locale a festeggiare con i miei amici..
Il pensiero già mi crea ansia...già so che 5 minuti prima di uscire di casa mi prenderò una dose doppia di ansiolitici. :(
Il mio medico mi ha detto che in casi di ansia estrema posso aumentare le dosi..ma ho paura dell'assuefazione e della dipendenza che questi tipi di farmaci possono dare..
Rileggendo quello ke o scritto mi sembro già quasi una mezza drogata :(
Prendo questi farmaci da 4 mesi, gli effetti positivi ci sono (anche se non miracolosi) e in pratica non riesco a farne a meno..
Il pensiero che prima o poi dovrò smettere di prenderli mi mette un'angoscia... :? :?
Però non posso passare una vita legata a delle pillole! :( :(

Anonymous-User 15-12-2004 13:25

buon compleanno :lol: in anticipo
Una domanda,che ansiolitici prendi?Hanno effetti collaterali?

bleed 15-12-2004 16:23

Prendo il Valeans..a me non da effetti collaterali, ma come tutti gli psicofarmaci può dare assuefazione e dipendenza a lungo andare...
In associazione prendo anche la paroxetina.

PS.Grazie x gli auguri :wink:

Eutimil 15-12-2004 22:34

Non ti dico cento di questi giorni, perché vista la situazione attuale , non suonerebbe troppo beneaugurante :D , ma certamente ti faccio gli auguri per domenica, per il tuo compleanno e perché tu lo possa trascorrere nel migliore dei modi.

ciao

Erica 15-12-2004 23:34

Spero solo che il 19 Dicembre tu ti possa divertire tantissimo, sii te stessa e sii positiva!!!!! :D

Ma mi raccomando non fare la stupidata di fare miscugli di alcoolici altrimenti altro che divertimento!! 8)

aperonzolo 16-12-2004 10:32

intanto tanti auguri e stai serena

Erica 19-12-2004 16:14

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bleeeeeeeeeeeeeddddd!!!!!!

Eutimil 19-12-2004 17:55

Lo grido forte perchè possa arrivare chiaro fino a Macerata:

AUGURI :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Anonymous-User 19-12-2004 18:59

AUGURI
 
AUGURI!!!!!!!!!!!

bleed 19-12-2004 22:44

:D Grazie 1000 a tutti ragazzi!
Il compleanno l'ho festeggiato sabato sera, prima di uscire ho preso 2 pillole di ansiolitici (anzichè 1 :roll: ..giusto per stare sul sicuro... :lol: )
I miei amici mi hanno preparato una piccola festa, con la torta (per fortuna non c'era altro, altrimenti avrei avuto il mio solito dannato problema col mangiare in pubblico :? ) .
Poi siamo andati in un pub.
Nonostante le 2 pillole, a tratti l'ansia mi aumentava ( non so spiegare bene perchè), cosi ho fatto come faccio sempre in questi casi: ho iniziato a bere.Non ho esagerato tranquilli :wink: , ma l'alcool ha dato i suoi " frutti" e l'ansia mi è passata del tutto.
Morale della storia: alla fine mi sono divertita molto :) :wink:
In fondo anche con questo schifo di malattia si possono passare dei momenti sereni...
Basta parlare di me ora!
Voi come state? Raccontatemi le novità! :D

Eric 20-12-2004 00:10

Auguri di cuore Bleed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:

Originariamente inviata da bleed
Morale della storia: alla fine mi sono divertita molto :) :wink:
In fondo anche con questo schifo di malattia si possono passare dei momenti sereni...

Questa e' la notizia + bella!! Sono veramente felice per te, che tu abbia trascorso una bella serata!!! E spero ce ne saranno sempre di +, sempre di +! :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.