![]() |
Presentazione!!!
Ciao a tutti!!!Volevo come dire rompere il ghiaccio!!! Cosa assolutamente improbabile nella vita di tutti i giorni!! Ho 24 anni e sono venuta a cooscenza di questa fottuta malattia relativamente da poco!!La mia più che vita è sopravvivenza!!Sono ben lontane le uscite con amici,la comitiva,il ragazzo e il divertimento... ossia cose che dovrebbero esserci nella vita di ogni persona indipendentemente dall'età!!!!Mi sento come una barca senza remi ,mi faccio trasportare dalla corrente ....nn ho forze per cambiare ed aiutarmi :roll: Volevo poi chiedervi una cosa...ma voi al lavoro come vi comportate?Io per esempio sono quasi un'eremita ...nn parlo con nessuno e mi sento sempre gli occhi addosso ... prima di entrare in quella maledetta porta mi sento quasi male al pensiero di dover passare tutte quelle ore senza scambiar parola con nessuno o quasi ,e la cosa che mi fa più male è che nessuno cerca di accostarsi a te ...anzi ti vedono come una "strana " e pure che se la tira un po'!!! Chiudo il post domandandovi COSA FARETE A CAPODANNO? Un grande saluto a tutti Ciaoooo :D |
Cara Phobica,
anche io ho qualche problema sul lavoro :oops: ad es.parlo poco con i colleghi che forse mi giudicano un tipo un po' strano, che sta sulle sue, mentre io vorrei essere più accettato. Un'altro problema è parlare con il capo supremo, hai presente fantozzi ? :roll: e con altri capi e capetti, questo srebbe importante certe volte, ma rimando sempre per via della fifa. Capodanno lo passerò con dei parenti (saremo in 4), ma lo passerò senza depressione ed ansia, che mi hanno accompagnato in passato in occasione delle feste oppure me ne esco e vado a ad un concerto da solo 8O cosa che faccio e che rispetto al passato faccio sempre con meno ansia (è la parte di esposizione della terapia). Per ora tanti cari saluti e auguri di buone feste! :twisted: Carota |
I quelli che non abbiamo lavoro che? tu hai la fortuna di avere un lavoro che è già molto, la mia principale preoccupazione è trovare un lavoro.. e con fobia sociale questo mi sembra molto difficile, lasci scappare opportunità o non ti vogliono perché non ti integri in nessun gruppo, o devi essere molto intelligente...
per certo che vuole dire che “se la tira”? :) questo in catalano significa un'altra cosa molto differente credo.. :) capodanno in casa, chiaro, vedendo la televisione,: -), mi invidiate eh,:) qualcuno vuoi dare la sua opinione? questo sembria un chat privato! Auguri! |
Quote:
|
Re: Presentazione!!!
benvenuta phobica
|
ormai gli si può dare l'arrivederci:D:D
p.s.: dunque anche il webmaster è fobico/asociale?:o p.s2.: ma com'è che oggi vi gira di tirare su post di migliaia di secoli fa?? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Curiosità se vuoi dirmelo ovviamente.... |
Comunque nell'attesa è possibile credo farsi bannare....
Meglio di niente non trovate? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma mo' perchè sta andando di moda riprendere i topic vecchissimi? :interrogativo:
|
Quote:
E' più semplice e più veloce... |
Quote:
Stavamo meglio quando stavamo peggio:ridacchiare: Non so perchè ma questa confusione che regna nel forum da un pò di ore mi sta mettendo di ottimo umore:bene::D |
Quote:
Ti rispondo ora.. i capodanni dal 2003 al 2011 tutti o a letto prima di mezzanotte o davanti alla televisione.. 'sto thread è leggenda. |
Benvenuta phobica!!
|
Quote:
PHOBICA FOR PRESIDENT |
Dunque dovrebbe avere circa 31-32 anni oggi, io me la vedo con intorno due o tre fobichini che strepitano e piangono :D
|
Quote:
benvenuta nel futuro Phobica :applauso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |