FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te (https://fobiasociale.com/avere-sempre-limpressione-che-quando-una-ragazza-ti-guarda-e-interessata-a-te-29978/)

scipione96 29-10-2012 00:53

Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Da quando ero piccolo che appena una ragazzi mi guardava, immediatamente pensavo che era innamorata di me, tipo l'anno scorso a scuola avevo come compagna di banco una ragazza davvero buona che mi sorrideva sempre e mi rivolgeva spesso la parola, io essendo un bel ragazzo fisicamente, ho creduto di piacerle ma quando abbiamo fatto il cambio dei posti non mi ha più cacato, nemmeno per sbaglio. Appena vedo una ragazza che mi fissa, o io ho l'impressione che mi stia fissando, subito penso che è pazza di me, ed anche che è una ragazza intelligente, dolce e le attribuisco tutte le qualità che vorrei che lei avesse, forse è solo la mia illusione dato che ho un' immensa voglia di conoscere una ragazza che combaci perfettamente con il mio carattere. Anche a voi capita la stessa cosa?

Eu Khrid 29-10-2012 01:08

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Inventarsi dei flirt basati sul niente o quasi è una caratteristica tipicamente maschile.Sarà sicuramente capitato anche a me,quando ero giovine.

diomede79 29-10-2012 01:40

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Ci son passato pure io e ho mantenuto questa convinzione fino ai 24 anni:bene:

rocky9 29-10-2012 01:45

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Dai 16 ai 20 anni mi è capitata questa cosa(ero considerato molto carino ed avevo un ottimo taglio di capelli) ora penso proprio che se mi guardano è per dire guarda che strano quello...bah!!!!!! ma di solito ormai non mi guardano più

Zanna92 29-10-2012 02:06

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Ogni volta che una ragazza mi guarda penso che mi stia valutando negativamente o mi stia prendendo in giro,ma del resto ho una faccia orribile,come potrei immaginare che si innamorino di me?

Belindo 29-10-2012 07:47

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Quote:

Originariamente inviata da scipione96 (Messaggio 901676)
Da quando ero piccolo che appena una ragazzi mi guardava, immediatamente pensavo che era innamorata di me, tipo l'anno scorso a scuola avevo come compagna di banco una ragazza davvero buona che mi sorrideva sempre e mi rivolgeva spesso la parola, io essendo un bel ragazzo fisicamente, ho creduto di piacerle ma quando abbiamo fatto il cambio dei posti non mi ha più cacato, nemmeno per sbaglio. Appena vedo una ragazza che mi fissa, o io ho l'impressione che mi stia fissando, subito penso che è pazza di me, ed anche che è una ragazza intelligente, dolce e le attribuisco tutte le qualità che vorrei che lei avesse, forse è solo la mia illusione dato che ho un' immensa voglia di conoscere una ragazza che combaci perfettamente con il mio carattere. Anche a voi capita la stessa cosa?

sono illusioni, a meno che tu sia brad pitt, allora in tal caso potresti anche piacerle.
se sei normale sono solo fantasie

scipione96 29-10-2012 14:19

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Sto cercando di convincermi che sono solo l'illusioni le mie, così poi non aspettarmi niente da nessuno...

Otago 29-10-2012 15:06

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Io penso l'esatto contrario. Per la verità per un breve iniziale momento mi dico che potrei piacergli ma poi subito mi dico che mi guarda perché sono brutto.

Pillola Magica 29-10-2012 16:47

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Io ho l'impressione che la gente mi fissi perchè sono troppo pallido/bianco sembro un vampiro.
Fobia sociale = poche uscite = niente sole = fantasma

Betsy Cherry 29-10-2012 19:16

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Forse ti succede questo perchè hai poca esperienza. Suppongo che una persona più in confidenza con le donne, sappia distinguere uno sguardo fugace e disinteressato, da uno carico d'interesse.

Belindo 29-10-2012 19:43

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 902049)
Io ho l'impressione che la gente mi fissi perchè sono troppo pallido/bianco sembro un vampiro.
Fobia sociale = poche uscite = niente sole = fantasma

e non hai tutti i torti
ormai questa è la società dell'apparire.
se in estate sei bianco come la mozzarella ti guardano tutti.
io vedo gente a dicembre che è ancora abbronzata come se fosse luglio.
ovviamente lampade a go go

Myway 29-10-2012 19:57

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Si mi è successo diverse volte, magari ragazze del paese che lanciano un'occhiata ogni volta che passavo...però poi non c'è mai stato un seguito....certamente io non mi sono mai azzardato a provarci, però in un paio di casi , le ragazza che mi avevano guardato ci hanno provato con altri ragazzi che gli paicevano, perciò se gli fossi piaciuto davvero forse avrebbero fatto un tentativo anche con me...

L'utlimo caso risale a poche sett fa, ero sul treno e quella seduta davanti a me alzava continuamente lo sguardo , si toccava la punta dei capelli con le dita, e ad un certo punto si è messa ad arrotolarle con una penna che aveva in mano...teoricamente sarebbero potuti essere segnali di interesse, teoricamente....

liuk76 29-10-2012 21:18

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Interpretare uno sguardo sostenuto come sufficiente per dimostrare un interesse è sbagliato. Molto spesso non è sufficiente.

Per quanto mi riguarda, mi capita spessissimo di fissare una ragazza ma lo faccio o per curiosità/ammirazione della sua esteriorità (solitamente i lineamenti del viso e la fisicità) o per qualche peculiarità esteriore enfatizzata (scollatura, gonna corta o shorts, ecc.).

Colpo di fulmine? Certo che no, lol...

A parte un blando interesse sessuale se la trovo piacente, la sola esteriorità è decisamente insufficiente per provare qualsiasi altro tipo d'interesse.
Per provare anche un minimo interesse di altra natura (amicizia e non) ci vuole almeno un dettaglio che mi dia informazioni sulla sua interiorità quale un libro, un frammento di discorso carpito, conoscenze comuni , ecc.

rainy 30-10-2012 14:20

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Quote:

Originariamente inviata da scipione96 (Messaggio 901676)
Anche a voi capita la stessa cosa?

Fino a poco tempo fa anche io credevo che bastasse un'occhiata di una ragazza per convincermi che questa fosse innamorata di me.
Ho capito, invece, che anche le ragazze hanno simpatie e che se una ragazza ti rivolge la parola non vuol dire necessariamente che si sia infatuata di te, ma che magari cerchi solo un po' di amicizia

pesco 30-10-2012 14:44

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
gli altri non sono una proiezione di sè stessi:ridacchiare:

Alpha_Cino86 30-10-2012 15:41

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Quote:

Originariamente inviata da Pillola Magica (Messaggio 902049)
Io ho l'impressione che la gente mi fissi perchè sono troppo pallido/bianco sembro un vampiro.

In questo periodo le ragazze vanno pazze per i vampiri! Oh, hai visto mai...:)

Wolferstein 30-10-2012 16:44

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Quando mi accorgo che una ragazza/donna mi guarda penso sempre che mi reputi strano perchè ho sempre un espressione cupa (perchè sono piuttosto anafettivo) e con un modo di fare estremamente all' erta e guardingo (dato che mi sento piuttosto estraniato dall' ambiente) quindi penso che si chieda "ma cosa sta facendo quel tipo là, mi sembra che sia un po strano". Non sorrido perchè ho molta difficoltà a farlo e sarebbe un sorriso forzato e ovviamente non rispondo certamente da maleducato tipo: che c..o hai da guardare. Quindi mi limito a far finta di nulla e andare per la mia strada!

varykino 30-10-2012 17:57

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
io ormai ho paura se qualcuno mi guarda , ho il terrore che vogliano che gli risolva qualche problema data la mia natura gentile.

Mr Bean 30-10-2012 17:59

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
minkia ma stai calmo ua ti guarda e subito è innamorata di te ma che te credi di essere va fatti uan canna magari ti piglaino pure per il culo

Ravanello 30-10-2012 18:19

Re: Avere sempre l'impressione che quando una ragazza ti guarda è interessata a te
 
Quote:

Originariamente inviata da Moderazione

Mr Bean evitiamo di scrivere sul forum frasi di istigazione all'uso di stupefacenti.


--------------


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.