![]() |
Under 25
.
|
Re: Under 25
a me ricorda molto il forum cafè
|
In realtà, nell'ultimo anno, l'età media sul forum s'è alquanto abbassata: a naso direi che ora è proprio intorno ai 25 anni :pensando:
|
Quote:
:piangere: |
la trovo veramente una pessima idea...
|
Quote:
|
grazie per avermi ricordato che ho 27 anni e sono vecchio -.-
|
quando mi iscrissi nel 2005 ne avevo 22 di anni:pensando:
|
kuckla o come si scrive toernatene su facebook o badoo o da quale chat provieni...qua si parla di fdobia sociale...e non c ha età...stupida ragazzina
|
Allora per me è giunta l'ora della pensione... :piangere:
PS: quand'è che farete "la famigerata festa delle mediulie"? :-) |
Quote:
ad ogni topic di cucka o cucla....non rispondiamo piu...facciamo risponder solo ai 18enni...visto che vuole sezionare il sito per "età". RIVOGLIO IL FOBIA SOCIALE DI QUALCHE ANNO FA...ERA TROOOOPPO TOOOOGOOO. A VOLTE CI SI DIVERTIVA ANCHE PARLANDO DELLE NS DISGRAZIE...QUANDO SI PARLAVA DI ABUSO DI FARMACI...CHE I MODERATORI CHIUDEVANO SEMPRE I TOPIC...ERA FENOMENALEEEEE. |
siete persone cattivi ke vi ha fato di male sta ragazza nn o capito
|
Quote:
sniff,sniff sento odor di trollino |
Quote:
|
Immagino siate d'accordo...
Mi dileguo fra i miei topic per adolescenti frustrati :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque, già c'è "il topic degli studenti" che pressapoco riunisce utenti di quelle fasce d'età lì, nemmeno a me sembra il caso di aprire un topic proprio apposito che emargini una fetta di utenza, per i problemi e le fisime e per sfogarsi c'è sempre "Il vostro pensiero in questo momento" "Forum cafè" "Come vi sentite in questo momento" ecc.
E comunque Kubia è appena arrivata, non mi sembra il caso di accanirsi tanto,la sua voleva essere un'iniziativa assolutamente priva di cattive intenzioni! |
oddio....scusate se ho scalfito....la vosdra zenzzibilità:D:D:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |