FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Ho seguito una ragazza facendola scappare D: (https://fobiasociale.com/ho-seguito-una-ragazza-facendola-scappare-d-29948/)

Mr Bean 28-10-2012 00:26

Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Ciao,prima di raccontarvi cosa mi è successo vorrei fare una premessa: io non ho mai avuto problemi di sessualità, so convivere in maniera normale con l'altro sesso,non sono uno che sbava dietro a tutte,e non mi permetterei mai di fare del male a qualcuna.Ed è questo che sono preoccupato. Oggi ero seduto su una panchina in una zona di campagna isolata,quando passa una ragazza che suscita la mai attenzione.E fin qua tutto normale,vedo una mia coetanea,dico toh una bella ragazza e stop. Ad un certo punto mi viene però proprio voglia di seguirla,e da li mi vengono in mente di raggiungerla,baciarla e altro....e invece di provare schifo,mi eccito.Ovviamente mi sono fermato subito l'ho seguita per cinque metri,ma lei si è girata ed è scappata,come se avesse intuito qualcosa,ma io davvero non le go dato nessun segnale,se non il cappuccio,ma faceva freddo...il problema è che ancora adesso se la vedessi mi verrebbe voglia di seguirla e avere un rapporto con lei,insomma mi spavento,è vero che non ha vita sentimentale ma è anche vero che sono abituato a vedere 22 ragazze da cinque anni,ma non mi era mai successo,ho paura di poter fare qualcosa di male seriamente,anche adesso se ci penso non riesco a provare schifo

Konkurs 28-10-2012 00:28

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Finché restano solo pensieri non c'è niente di male...
Ma se non fosse fuggita via avresti continuato a seguirla?

Mr Bean 28-10-2012 00:30

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 900659)
Finché restano solo pensieri non c'è niente di male...
Ma se non fosse fuggita via avresti continuato a seguirla?

no credo di no,anzi mi ero già fermato e guardavo il cellulare,ma lei è scappata lo stesso! Anzi,quando ho capito che la stavo seguendo ho pensato "ma che cavolo faccio" e mi sono fermato,però boh non so,e se la prossima volta non lo penso più?

Kid Omega 28-10-2012 00:31

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Ma tu teoricamente saresti riuscito a fermarla e a parlarci normalmente?nel senso,non hai problemi a parlare con le ragazze da quel che scrivi...

Mr Bean 28-10-2012 00:32

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da tura854 (Messaggio 900664)
Ma tu teoricamente saresti riuscito a fermarla e a parlarci normalmente?nel senso,non hai problemi a parlare con le ragazze da quel che scrivi...

Non ho assolutamente nessun problema....ed è per quello che mi sembra strano...diciamo che io appena ho capito cosa stavo facendo mi sono fermato ed ho cambiato strada,però già che mi sono alzato....

Labocania 28-10-2012 00:33

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Dovrai preoccuparti solo quando il tuo pensiero dominante sarà "Che effetto farà la sua testa piantata su un palo?" (cit.).
Fino ad allora non darti pensiero ;).

Mr Bean 28-10-2012 00:34

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 900666)
Dovrai preoccuparti solo quando il tuo pensiero dominante sarà "Che effetto farà la sua testa piantata su un palo?" (cit.).
Fino ad allora non darti pensiero ;).

No ma infatti,solo che io mi preoccupo per tutto,e mi dispiacerebbe molto fare del male a qualcuno ma ripeto NON HO FATTO E PENSATO SOPRATTUTTO NULLA e solo che mi sembra strano

Halastor 28-10-2012 00:39

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
La prox volta che la vedi inseguila per assicurarla sul fatto che non era tua intenzione inseguirla. Poi rovistandoti nei pantaloni dille che devi solo tirare fuori qualcosa per lei ma che è troppo duro e non ne vuole sapere di uscire. Troppo grosso per essere tenuto in mano. Il portafogli che le era caduto passando è incastrato nella tua piccola tasca..

Sverso 28-10-2012 00:49

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
ahahahahahahahahahahah

Mr Bean 28-10-2012 00:51

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 900679)
ahahahahahahahahahahah

:interrogativo:

Sverso 28-10-2012 00:52

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
scusa ma non ho resistito, questa è la dimostrazione letterale che le ragazze fuggono dai fobici :sisi:

Mr Bean 28-10-2012 00:56

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 900682)
scusa ma non ho resistito, questa è la dimostrazione letterale che le ragazze fuggono dai fobici :sisi:

ah beh in effetti è vero :ridacchiare: Veramente è scappata cosi,io mi sono solo alzato dalla panchina,lei era a 50 60 metri di distanza io neanche la guardavo troppo....

Mr Bean 28-10-2012 00:56

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 900682)
scusa ma non ho resistito, questa è la dimostrazione letterale che le ragazze fuggono dai fobici :sisi:

ah beh in effetti è vero :ridacchiare: Veramente, è scappata cosi,io mi sono solo alzato dalla panchina,lei era a 50 60 metri di distanza io neanche la guardavo troppo....

rainy 28-10-2012 01:00

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Direi che il tuo comportamento è stato dettato da un livello di insoddisfazione per la tua vita sentimentale essenzialmente vuota. La bellezza della ragazza che ti è passata accanto ha fatto traboccare il vaso e fatto scattare in te la voglia di farla tua, proprio perché non riesci più a sopportare il fatto di non avere una compagna.
E' normale, assolutamente

Pluvia 28-10-2012 01:02

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900657)
E fin qua tutto normale,vedo una mia coetanea,dico toh una bella ragazza e stop. Ad un certo punto mi viene però proprio voglia di seguirla, e da li mi vengono in mente di raggiungerla,baciarla e altro...

Non le volevi parlare per conoscerla? Anelavi a tanto?
Tuttavia non ci vedo nulla di male nella tua spontaneità, io al contrario non l'avrei mai fatto per timidezza, bloccando sul nascere ogni possibilità di conoscenza.

Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900657)
ho paura di poter fare qualcosa di male seriamente,anche adesso se ci penso non riesco a provare schifo

Suvvia, non è successo nulla! Gli estro-ragazzi della tua età lo fanno spesso...

JohnDoe90 28-10-2012 01:02

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
ma scusa in che senso è scappata? cioè lei già stava camminando, stai dicendo che si è messa a correre??

Mr Bean 28-10-2012 01:03

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 900689)
Direi che il tuo comportamento è stato dettato da un livello di insoddisfazione per la tua vita sentimentale essenzialmente vuota. La bellezza della ragazza che ti è passata accanto ha fatto traboccare il vaso e fatto scattare in te la voglia di farla tua, proprio perché non riesci più a sopportare il fatto di non avere una compagna.
E' normale, assolutamente

Hai ragione,però quello che dico è che a scuola non mi è mai capitato,e io faccio una scuola femminile con ragazza molto più belle di questa,a cui io però non faccio neppure caso...e allora ho paura perchè dico se oltra a traboccare si rompe,come mi comporterò??

Pluvia 28-10-2012 01:05

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900685)
Veramente è scappata cosi,io mi sono solo alzato dalla panchina,lei era a 50 60 metri di distanza io neanche la guardavo troppo....

E' scappata perchè ha visto uno misterioso figuro incappucciato dalle intenzioni incerte, indefinibili e ambigue, che la seguiva in un luogo di campagna isolato ed ermo. Mi pare normale alla fine:pensando:

Mr Bean 28-10-2012 01:05

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 900693)
ma scusa in che senso è scappata? cioè lei già stava camminando, stai dicendo che si è messa a correre??

Si,stava camminando,poi si è girata,mi ha visto,si è fermata,io ho guardato il cellulare,ho alzato la testa e ho visto che correva :o Ma io davvero non ho fatto nulla,ed eravamo a 50 metri,lontani

Mr Bean 28-10-2012 01:07

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 900695)
E' scappata perchè ha visto uno misterioso figuro incappucciato che la seguiva in un luogo di campagna isolato ed ermo. Mi pare normale alla fine:pensando:

Ma si è normale,però mamma mia le capiterà chissà quante altre volte di incontrare gente misteriosa nella mia città.cosa fa,scapperà sempre

Martello 28-10-2012 01:15

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Mi sembra normale che vedi una bella ragazza e ti ecciti, tutto normale anche pensare di avere un rapporto con lei.

Invece non sarebbe non dico normale ma corretto verso la ragazza, e rispettoso, fare questo nella realtà, sarebbe una grave violazione della libertà della ragazza medesima, perchè sarebbe fatto senza chiedere il parere della ragazza.

Mr Bean 28-10-2012 01:49

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Comunque mi starò preoccupando troppo,speriamo

Yumenohashi 28-10-2012 01:52

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900742)
Comunque mi starò preoccupando troppo,speriamo

Ma sii non ti preoccuper, se una persona ti incuriosisce non è così strano farsi viaggi in testa o che ti venga voglia di seguirla.
Capita anche a me,anche se nel mio caso non arrivo alla fase stalking vera e propria uhm.
Non sei un pazzo maniaco tranquillo!

Rick Blaine 28-10-2012 01:59

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 900666)
Dovrai preoccuparti solo quando il tuo pensiero dominante sarà "Che effetto farà la sua testa piantata su un palo?" (cit.).

:miscompiscio::miscompiscio::miscompiscio:


Comunque, hanno ragione gli altri: non preoccuparti, non hai fatto nulla di male. Sta' tranquillo.

Ravanello 28-10-2012 04:30

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Oh mammasaura che volevi fare a quella ragazza?? :o :o :o

Comunque a me è capitato in passato di essere seguita da dei malintenzionati, ti assicuro che per una ragazza è una cosa molto, ma molto, ma molto, ma moooolto brutta.
Ci credo che sia scappata, poveretta.

Van_Gogh 28-10-2012 07:44

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 900689)
Direi che il tuo comportamento è stato dettato da un livello di insoddisfazione per la tua vita sentimentale essenzialmente vuota. La bellezza della ragazza che ti è passata accanto ha fatto traboccare il vaso e fatto scattare in te la voglia di farla tua, proprio perché non riesci più a sopportare il fatto di non avere una compagna.
E' normale, assolutamente

Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 900769)
Oh mammasaura che volevi fare a quella ragazza?? :o :o :o

Comunque a me è capitato in passato di essere seguita da dei malintenzionati, ti assicuro che per una ragazza è una cosa molto, ma molto, ma molto, ma moooolto brutta.
Ci credo che sia scappata, poveretta.

Infatti,normale da parte tua ma non da parte sua.Al giorno d'oggi qualunque ragazza al posto suo sarebbe scappata,visto poi che era un posto isolato.E' il mondo in cui viviamo che ci obbliga certi comportamenti.Basta aprire un giornale e vedi continui casi di violenza sulle donne.
Comunque fermare le ragazze per strada mi sembra sempre una cosa piu' impossibile.Poteva andare bene 20,30 anni fà ma al giorno d'oggi la gente e' sempre piu' diffidente,ci sono troppi malintenzionati in giro.E cosi ci rimettono sempre le brave persone come sempre.

Allocco 28-10-2012 09:19

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Ravanello (Messaggio 900769)
Oh mammasaura

:riverenza:
___

Riguardo al topic, concordo sulla normalità della cosa in linea di principio.
Ma mi domando perché hai così poca fiducia del tuo autocontrollo, da farti paura..

Non è che il cervello zac, si spegne, e diventi un mostro eh..
Le azioni hanno dei tempi di preparazione, e di attuazione, che sono più che sufficienti per capire se si stanno facendo belinate in genere.
Suvvia.. fidati del tuo lobo frontale! Se non lo avessi ben sviluppato probabilmente non saresti in questo sito :mannaggia:

barclay 28-10-2012 10:47

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900657)
l'ho seguita per cinque metri,ma lei si è girata ed è scappata,come se avesse intuito qualcosa

Anche secondo me è una reazione normale… :pensando:
Mi chiedo però che avrebbe fatto se tu somigliavi a Robert Pattinson (*) :mrgreen:

* Il vampiro di "Twilight", attuale stereotipo del “bel tenebroso”.

Lino_57 28-10-2012 10:55

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Boh, io non sono una ragazza, ma se passo vicino a un "brutto ceffo" col cappuccio (quanto odio quei cappucci!!!) seduto da solo su una panchina che mi fissa e dopo pochi metri scorgo che si alza per venire verso di me, non scapperei, ma mi metterei sulla difensiva...
E poi, chi ti dice che quella povera ragazza non abbia già avuto brutte esperienze, e voglia evitarne di nuove?
Comunque, un consiglio: se vuoi approcciare una tipa, togliti almeno il cappuccio!

Kitsune 28-10-2012 11:06

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Era una ragazza evitante..
Non ti preoccupare non è niente, basta che non diventi un'abitudine.

Destiny 28-10-2012 11:33

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Un tentennante tizio incappucciato che segue un'innocua fanciulla in una strada di campagna isolata...rassicurante
http://static.tumblr.com/sccfayf/dsz...y_cystemic.jpg
Apparte gli scherzi,sai quante gliene saran successe del genere?
E' normalissimo che a quell'ora una ragazza parta molto diffidente e che scappi al minimo segnale di "interesse" manifestato,anche involontariamente,verso di lei.
Se tu non fossi in grado di controllarti:

-Come già detto in precedenza,non saresti su questo sito.
-Saresti saltato addosso alla ragazza in preda al testosterone cercando di dominarla; cosa che per fortuna succede molto raramente e sicuramente non nel tuo caso.
Anche perchè ti sei a malapena mosso verso di lei,credo sia stata semplice prevenzione.
Di solito si risolve con una pippa appena tornati a casa.
Non aver paura di dimostrare interesse...solo cerca di non farlo in strade buie e isolate di campagna quando indossi un cappuccio tentando di avvicinarti a una ragazza che non ti conosce :D

SonoRovinato 28-10-2012 11:46

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
...no dai tranquillo non è il caso di preoccuparsi...sei solo un potenziale stupratore...:D:D...ma il buon senso ti fa fermare:bene:

Joseph 28-10-2012 11:59

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900657)
non sono uno che sbava dietro a tutte

I conti in questo topic tornano poco... probabilmente "zeru problemi" non è molto vero :mrgreen:... da quello che scrivi si intuiscono conflitti, inibizioni... (non a caso sei su questo sito e qualsiasi cosa qualcuno scriva su questo sito non può mai essere liquidata con "è normale, che vuoi che significherà"... qualsiasi cosa scritta su questo forum è sempre il sintomo di problemi).

Si può appunto liquidare il tutto con "boh sono cose normali" o chiedersi perchè tu te ne fai così tanto un problema, perchè dai per scontato che quella ragazza si sia messa a correre per causa tua, ecc...

shady74 28-10-2012 12:00

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 900659)
Finché restano solo pensieri non c'è niente di male...
Ma se non fosse fuggita via avresti continuato a seguirla?

Quoto...

se sono solo fantasie, ci può stare... ma bisogna fare in modo che rimangano tali.

Mr Bean 28-10-2012 13:51

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Ciao ragazzi,grazie per le risposte,sono giunto alla conclusione che non mi sia successo nulla di male,ma le cose che capitano anche agli estroversi,che seguono le ragazze con al macchine,strombazzano ecc. Solo che io avendo un carattere ansioso e sensibile,ci ho rimuginato....scusate alle eventuali donne che hanno letto questo

Mr Bean 28-10-2012 13:52

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 900836)
I conti in questo topic tornano poco... probabilmente "zeru problemi" non è molto vero :mrgreen:... da quello che scrivi si intuiscono conflitti, inibizioni... (non a caso sei su questo sito e qualsiasi cosa qualcuno scriva su questo sito non può mai essere liquidata con "è normale, che vuoi che significherà"... qualsiasi cosa scritta su questo forum è sempre il sintomo di problemi).

Si può appunto liquidare il tutto con "boh sono cose normali" o chiedersi perchè tu te ne fai così tanto un problema, perchè dai per scontato che quella ragazza si sia messa a correre per causa tua, ecc...

Si ecco mi sono spiegato male,intendevo dire che sono abituato a vedere belle ragazze,non ho mai fatto niente con nessuna però,quindi zero problemi in qul senso

Joseph 28-10-2012 13:55

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900961)
Si ecco mi sono spiegato male,intendevo dire che sono abituato a vedere belle ragazze,non ho mai fatto niente con nessuna però,quindi zero problemi in qul senso

Appunto mi sembra che i problemi ci siano, non certo di ordine legale :D, ma forse c'è qualche parte di te che non vede troppo di buon occhio il normale provarci con le ragazze e nel momento in cui ti sei lasciato un attimo andare a questo impulso subito hai iniziato a colpevolizzarti... sei stato sfortunato che questa qui si è messa a correre, ciò che hai visto all'esterno ha rafforzato il giudizio negativo interno :)

Mr Bean 28-10-2012 14:21

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 900962)
Appunto mi sembra che i problemi ci siano, non certo di ordine legale :D, ma forse c'è qualche parte di te che non vede troppo di buon occhio il normale provarci con le ragazze e nel momento in cui ti sei lasciato un attimo andare a questo impulso subito hai iniziato a colpevolizzarti... sei stato sfortunato che questa qui si è messa a correre, ciò che hai visto all'esterno ha rafforzato il giudizio negativo interno :)

Si,ma non voglio provarci cosi,infatti adesso ho ansia e sensi di colpa....per problemi intendevo che so come è fatta una donna,anche se vestita,non sono un animale,ecco

anonimo 28-10-2012 15:46

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Quote:

Originariamente inviata da Mr Bean (Messaggio 900657)
,ho paura di poter fare qualcosa di male seriamente,anche adesso se ci penso non riesco a provare schifo

Se provi a farti una sega poi magari provi anche lo schifo.

Zanna92 29-10-2012 22:03

Re: Ho seguito una ragazza facendola scappare D:
 
Mi è successa la stessa cosa un paio di volte,anche se non volontariamente....mi ricordo ancora di quando ero in ritardo per la cena ed ho accelerato il passo per tornare a casa,ed una ragazza davanti a me sentendo il rumore si è girata e spaventatissima non so perchè si è data alla fuga :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.