![]() |
Preferisco...
Stasera avevo la possibilità di uscire e sono rimasto a casa, stavo esplodendo perchè sono sempre fuori casa e accumulo fobie, stasera volevo evitare tutto, gente, sentimenti, pensieri, paura, confronti, luci, ombre, gioia e dolore, volevo restare in un bozzolo di sicurezza, lasciare fuori il mondo ostile.
Vorrei chiedere quanti tra voi, se ne hanno o avessero la possibilità, rinuncerebbero a uscite con amici il sabato sera e preferirebbero restare a casa? |
Re: Preferisco...
Quote:
dipende dal mio umore, dalla voglia... tipo stasera potevo anche uscire, ma non avendo la minima voglia sto a casa :) |
Messaggio appena ricevuto:"hola che fai stasera?" ovvio preludio ad un invito. Ho intenzione di non rispondere assolutamente. Quindi beh io lo faccio in continuazione :testata:
|
Quote:
secondo se se si esce forzatamente poi non ti diverti e non fai nemmeno bella figura con gli altri, perchè si vede se uno si annoia, non ha voglia o non si sente a suo agio... tanto vale starsene a casa tranquilli :) |
Preferisco stare a casa e nemmeno mi pesa starci,anche perchè le poche volte che sono uscito con più persone mi sono annoiato.
|
Quote:
|
Quote:
però voglio vederla così, "anche se fossi uscito avrei fatto niente" |
Attualmente preferisco uscire,peró ogni tanto starsene a casa a cazzeggiare ci sta ;)
|
Se mi trovassi bene con questi amici (in sintonia al 100%, intendo dire) allora opterei per l'uscita.
Ma conoscendomi sarei capace di evitare di uscire pur avendo molte affinità con i miei amici |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
L'ho appena fatto questa sera. Mio fratello con i nostri amici se ne va in un locale a sentire un po di musica. Mi ha chiesto di accompagnarlo ma figurati se mi muovo. Io sto qui con il mio pc e la mia televisione. Che possiamo farci :(
|
Quote:
Tuttavia mi chiedo, si potrà ancora rinunciare a uscire il sabato sera, pur avendone la scelta, senza essere considerati ''sfigati''? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |