FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Contatti MSN (https://fobiasociale.com/contatti-msn-2993/)

preoccupata88 01-08-2009 00:21

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 213381)
Sempre meglio che averla vuota; se fossi uomo capiresti...:rolleyes:

Ok hai ragione...
Se l'hai vuota [l'email],interagisci con il mondo femminile che c'è qua.Se c'hai provato,riprovaci ancora.Siamo mica a corto di donniciole qua,no?
_______
Aggiungo che io di tipi antipatici non ne ho ancora incontrati anzi...

Winston_Smith 01-08-2009 00:23

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da preoccupata88 (Messaggio 213393)
Ok hai ragione...
Se l'hai vuota [l'email],interagisci con il mondo femminile che c'è qua.Se c'hai provato,riprovaci ancora.Siamo mica a corto di donniciole qua,no?

Hai letto l'intestazione del sito?
Timidezza ti dice niente?
La fai facile, tu...
In trent'anni non ho ancora capito come "provarci", mi spiace.

preoccupata88 01-08-2009 00:37

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 213398)
Hai letto l'intestazione del sito?
Timidezza ti dice niente?
La fai facile, tu...
In trent'anni non ho ancora capito come "provarci", mi spiace.

Boni,io non ho detto mica che è facile,no no porca paletta.Anche io di fronte a nuove persone mi blocco,e prima manco uscivo,ma dietro ad un pc penso che possa essere più facile.Per la vita reale piano piano subentrerà un pò di coraggio.Ma gente iniziate voi a prenderlo,che non ve lo darà mai nessun'altro.

Winston_Smith 01-08-2009 00:44

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da preoccupata88 (Messaggio 213403)
Boni,io non ho detto mica che è facile,no no porca paletta.Anche io di fronte a nuove persone mi blocco,e prima manco uscivo,ma dietro ad un pc penso che possa essere più facile.Per la vita reale piano piano subentrerà un pò di coraggio.Ma gente iniziate voi a prenderlo,che non ve lo darà mai nessun'altro.

"Se c'hai provato,riprovaci ancora".
Dal tono, sembrava che fosse una cosa tipo "se non l'hai trovata alla Coop sotto casa, prova all'Esselunga all'angolo".
Dietro un pc o in real per me è lo stesso, anzi dietro un pc non ho neanche modo di regolarmi in base agli atteggiamenti dell'altra, non so se sta facendo sul serio o no, insomma non cambia niente.
Tu ti blocchi di fronte a nuove persone, ma hai mai dovuto fare tu il primo passo per fidanzarti con qualcuno? Per primo passo intendo fare conoscere esplicitamente e inequivocabilmente le tue intenzioni senza che l'altro ti abbia dato NESSUN segnale di disponibilità?
In trent'anni MAI nessuna ragazza mi ha dato un segnale anche minimo di eventuale interesse nei miei confronti, e io non so come rendermi "interessante", odio mettermi in mostra tipo pavone e non sono esperto di luoghi e modalità di intrattenimento "cool", da dove lo piglio il coraggio?

preoccupata88 01-08-2009 01:19

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 213405)
"Se c'hai provato,riprovaci ancora".
Dal tono, sembrava che fosse una cosa tipo "se non l'hai trovata alla Coop sotto casa, prova all'Esselunga all'angolo".
Dietro un pc o in real per me è lo stesso, anzi dietro un pc non ho neanche modo di regolarmi in base agli atteggiamenti dell'altra, non so se sta facendo sul serio o no, insomma non cambia niente.
Tu ti blocchi di fronte a nuove persone, ma hai mai dovuto fare tu il primo passo per fidanzarti con qualcuno? Per primo passo intendo fare conoscere esplicitamente e inequivocabilmente le tue intenzioni senza che l'altro ti abbia dato NESSUN segnale di disponibilità?
In trent'anni MAI nessuna ragazza mi ha dato un segnale anche minimo di eventuale interesse nei miei confronti, e io non so come rendermi "interessante", odio mettermi in mostra tipo pavone e non sono esperto di luoghi e modalità di intrattenimento "cool", da dove lo piglio il coraggio?

Non volevo svilire la tua timidezza,nè tanto meno insunuare il fatto di trovare una ragazza qua su fobiasociale;ma qualcuno con cui chiaccherare si.

Certo che è complicato avvicinarsi a qualcuno quando hai il timore sempre di fare la cosa sbagliata o di passare da totale imbranato;io in primis ho fatto tante figuraccie,però ho sempre osato.Certo ripensarci mi imbarazza non poco,ma almeno c'ho provato.
Comunque si sono stata io a corteggiare il mio attuale compagno,che non era timido di più.Tral'altro non in un localone Cool,besì ad un trasloco,pensa te.L'ho avvicinato a me con la cosa più normale del mondo;conoscendoci,capendolo,azzardando in palesi manifestazioni di abbordaggio e poi in seguito amore.E non me l'ha insegnato nessuno.
Qualcuno qua mi ha definito un estroversona che nella vita reale mi avvicino lontanamente da esserlo,lasciandomi andare solo con chi mi è più caro.
Tuttavia non ho la soluzione per tutto [forse niente],ma cavoli,buttiamoci e smettiamola di non voler essere.
Il coraggio cresce attraverso le paure che noi e solamente noi superiamo;senza avere aspettative dagli altri.E' così ed è stramaledettamente dura.Datti delle possibilità e non credere di fallire ancor prima di aver iniziato a far qualcosa.Se non si prova non si ha niente.Se non si ha niente ci sentiamio sempre più tristi.

Winston_Smith 01-08-2009 01:33

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da preoccupata88 (Messaggio 213409)
Non volevo svilire la tua timidezza,nè tanto meno insunuare il fatto di trovare una ragazza qua su fobiasociale;ma qualcuno con cui chiaccherare si.

Certo che è complicato avvicinarsi a qualcuno quando hai il timore sempre di fare la cosa sbagliata o di passare da totale imbranato;io in primis ho fatto tante figuraccie,però ho sempre osato.Certo ripensarci mi imbarazza non poco,ma almeno c'ho provato.
Comunque si sono stata io a corteggiare il mio attuale compagno,che non era timido di più.Tral'altro non in un localone Cool,besì ad un trasloco,pensa te.L'ho avvicinato a me con la cosa più normale del mondo;conoscendoci,capendolo,azzardando in palesi manifestazioni di abbordaggio e poi in seguito amore.E non me l'ha insegnato nessuno.
Qualcuno qua mi ha definito un estroversona che nella vita reale mi avvicino lontanamente da esserlo,lasciandomi andare solo con chi mi è più caro.
Tuttavia non ho la soluzione per tutto [forse niente],ma cavoli,buttiamoci e smettiamola di non voler essere.
Il coraggio cresce attraverso le paure che noi e solamente noi superiamo;senza avere aspettative dagli altri.E' così ed è stramaledettamente dura.Datti delle possibilità e non credere di fallire ancor prima di aver iniziato a far qualcosa.Se non si prova non si ha niente.Se non si ha niente ci sentiamio sempre più tristi.

Buttarsi forse è una condizione necessaria, ma non sufficiente; se io mi buttassi nel modo sbagliato, in particolare senza sapere come farlo in modo opportuno e come rendersi "interessante", rischierei di subire ulteriori rifiuti che annienterebbero la mia già bassa autostima. Io non so se tu non abbia mai avuto segnali positivi di interesse dall'altro sesso, ma ti assicuro che non riceverne AFFATTO ti priva di ogni orientamento e possibilità di regolarti e di individuare il tipo di persona che ti potrebbe trovare interessante: è come cercare di trovare l'uscita di una stanza nel buio più totale. Dai tante di quelle testate nel muro che alla fine il dolore è insopportabile, e non hai la più pallida idea di come orientarti.
Io potrei anche darmi delle possibilità, ma senza trovare una persona a cui interesso così come sono, non approderò a nulla. Forse sono troppo noioso, non so come coinvolgere e andare incontro aigusti degli altri, non lo so; certo è che senza un buon grado di compatibilità e un gradimento del mio modo di essere non troverò mai il modo di provarci. Devono esserci almeno delle probabilità non scarse in partenza. Buttarsi a testa bassa e occhi chiusi non fa per me.
Comunque, grazie per il consiglio e complimenti per il coraggio.:)
Scusa per il tono eventualmente un po' brusco, ma vedere questo agomento liquidato in poche parole ha sempre un effetto scatenante su di me.

BadDream 01-08-2009 11:54

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da Ale1 (Messaggio 167883)
Se qualcuno lo vuole lo chieda in pvt!

idem ;)

(10 caratteri)

preoccupata88 01-08-2009 14:30

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 213410)
Buttarsi forse è una condizione necessaria, ma non sufficiente; se io mi buttassi nel modo sbagliato, in particolare senza sapere come farlo in modo opportuno e come rendersi "interessante", rischierei di subire ulteriori rifiuti che annienterebbero la mia già bassa autostima. Io non so se tu non abbia mai avuto segnali positivi di interesse dall'altro sesso, ma ti assicuro che non riceverne AFFATTO ti priva di ogni orientamento e possibilità di regolarti e di individuare il tipo di persona che ti potrebbe trovare interessante: è come cercare di trovare l'uscita di una stanza nel buio più totale. Dai tante di quelle testate nel muro che alla fine il dolore è insopportabile, e non hai la più pallida idea di come orientarti.
Io potrei anche darmi delle possibilità, ma senza trovare una persona a cui interesso così come sono, non approderò a nulla. Forse sono troppo noioso, non so come coinvolgere e andare incontro aigusti degli altri, non lo so; certo è che senza un buon grado di compatibilità e un gradimento del mio modo di essere non troverò mai il modo di provarci. Devono esserci almeno delle probabilità non scarse in partenza. Buttarsi a testa bassa e occhi chiusi non fa per me.
Comunque, grazie per il consiglio e complimenti per il coraggio.:)
Scusa per il tono eventualmente un po' brusco, ma vedere questo agomento liquidato in poche parole ha sempre un effetto scatenante su di me.

Forse sono stata un pò frettolosa nel descrivere la paura o timidezza,chiamatela come vi/ci pare.Mi sembra di aver capito dalla tua risposta,un sentimento di ospitabilità,nel senso che forse ci/vi poniamo/ponete troppe domande su chi piacere invece di chiedersi se effettivamente a noi ci piace una tipologia di persona.Sicuramente qualcuno dirà che è meglio tutto al posto della vita che fate ora;ma ammettiamolo che la maggior parte del''invidia che nutriamo verso questi individui "cool" è solo frutto di tanti sogni.Primo perchè quelli "cool" sono una piccola percentuale. su una popolazione di 60 milioni;e poi ci pensate alla fatica che fanno ad essere altri? Essere voi stessi può veramente salvarvi la vita. Purtroppo Winston_Smith si deve sbagliare perchè dagli errori si cresce e chi dice di non averne mai commessi,mente spudoratamente.Per far accrescere la propria autostima bisogna occuparsi di noi stessi,anche dalla minima ca**ata fino a trovarci un fot***o lavoro e vivere per noi solo per noi.Purtroppo i nostri genitori non hanno saputo darcela questa autostima e c'è chi continua inesorabilmente a distruggere la già poca autostima che i figli hanno.Quindi anche se richiede molta fatica abbandonare uno stile di vita distruttivo ma sicuro,iniziamo a fare qualcosa per noi,e non per gli altri ma per noi.
Concludo che voi siete molto meglio di tutti i pottini in questo mondo.
:baccio:

MoonwatcherIII 01-08-2009 14:33

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da preoccupata88 (Messaggio 213455)
Concludo che voi siete molto meglio di tutti i pottini in questo mondo.

Che sono i pottini? -.-

preoccupata88 01-08-2009 14:44

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da moon-watcher (Messaggio 213458)
Che sono i pottini? -.-

I pottini sono quegli odiosi "leccabavaspandiintesta" con le camicine e i pantaloncini attilati tutti firmati compresi i peli pubici,che ascoltano tuzz sapendo fare a malapena un discorso sensato.
Poi se qualche pottino sa farne uno mi illumini :cool:

Sociofobic 06-08-2009 20:18

Re: Contatti MSN
 
[email protected] ci sono quasi sempre

calinero 06-08-2009 21:09

Re: Contatti MSN
 
ti ho cercato subito su fb, ma nun ce sei con quella mail :)

ollydarko 06-08-2009 23:38

Re: Contatti MSN
 
[email protected] quanto scritto da sociofobic.....ci sono quasi sempre

Loudovica 07-08-2009 10:01

Re: Contatti MSN
 
mo ce scrivo pure 'r mio, così chi lo vòle lo pija.










no, vai :(

calinero 07-08-2009 10:35

Re: Contatti MSN
 
nun te svendè ludovì

giallorossonellanima 09-08-2009 01:27

Re: Contatti MSN
 
[email protected]

Zeno Cosini 21-08-2009 16:35

Re: Contatti MSN
 
Ecco il mio msn: [email protected]
se volete avrei anche feisbuk, basta cercare il nome di msn.

freak 10-07-2010 22:25

Re: Contatti MSN
 
Msn e Fb:
[email protected]

MCLovin 08-12-2011 17:42

Re: Contatti MSN
 
[email protected]

aggiungetemi tanti mi sento molto solo e mi piacerebbe tanto parlare con voi

Forestiero 08-12-2011 19:12

Re: Contatti MSN
 
Quote:

Originariamente inviata da Sephiroth (Messaggio 648778)
mi sento molto solo

idem ma il mio contatto non riuscirei mai a metterlo in pubblico...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.