FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Timidezza con BeLLe Ragazze ! (https://fobiasociale.com/timidezza-con-belle-ragazze-29904/)

Timido78 25-10-2012 21:25

Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Anche voi avete sempre o quasi avuto problemi di timidezz@ :timidezza:soprattutto nel proporvi a Belle F@nciulle ?, ma il fatto è che cosi facendo non si riesce mai a combinare nulla, passano gli @nni e uno rischia di rimanere Solo x Sempre !, invidio quelli che hanno un carattere piu aperto e senza alcuna timidezza nel proporsi !, avete avuto o avete anche voi delle simili insicurezze caratteriali ?

a.a.a 25-10-2012 21:26

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Quote:

Originariamente inviata da Timido78 (Messaggio 898335)
Anche voi avete sempre o quasi avuto problemi di timidezz@ :timidezza:soprattutto nel proporvi a Belle F@nciulle ?, ma il fatto è che cosi facendo non si riesce mai a combinare nulla, passano gli @nni e uno rischia di rimanere Solo x Sempre !, invidio quelli che hanno un carattere piu aperto e senza alcuna timidezza nel proporsi !, avete avuto o avete anche voi delle simili insicurezze caratteriali ?

Si anche io sono così,con le ragazze carine mi vergogno ancora di più :timidezza:

Halastor 25-10-2012 22:38

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
No, mai subito il fascino della bellezza...

ElectricF2 25-10-2012 23:15

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
ma al posto della chiocciola non fai prima a digitare la a? :pensando:

comunque anche io con le belle sono più timido

paccello 25-10-2012 23:33

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Credo che più una r@gazza sia bella, più tenda a mettere a disagio gli uomini, non soltanto gli inesperti.

rainy 25-10-2012 23:35

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Credo che sia normale, un po' tutti provano un leggero imbarazzo nel parlare con ragazze particolarmente apprezzabili dal punto di vista estetico

Manes. 26-10-2012 00:06

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Eccomi qua, non sono capace di provarci con nessun tipo di ragazza, bella o brutta che sia. La differenza è che se una ragazza è particolarmente avvenente non sono nemmeno capace di rivolgerle la parola. Probabilmente resterò solo, devo solo abituarmi all'idea.

VyCanisMajoris 26-10-2012 03:06

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Se sto vicino a una ragazza di cui sono innamorato non capisco più un accidente di niente. Fortunatamente una volta mi è capitato con una che era ancora più rincoglionita di me :sisi:

barclay 26-10-2012 08:08

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
L'ansia mi arriva ai massimi livelli con le belle ragazze :scared:

Kid Omega 26-10-2012 08:13

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Quote:

Originariamente inviata da Timido78 (Messaggio 898335)
Anche voi avete sempre o quasi avuto problemi di timidezz@ :timidezza:soprattutto nel proporvi a Belle F@nciulle ?, ma il fatto è che cosi facendo non si riesce mai a combinare nulla, passano gli @nni e uno rischia di rimanere Solo x Sempre !, invidio quelli che hanno un carattere piu aperto e senza alcuna timidezza nel proporsi !, avete avuto o avete anche voi delle simili insicurezze caratteriali ?

Succede,a me pure con le brutte :sisi:
comunque per chi é timido a questi livelli sarebbe meglio trovare strade alternative,altrimenti si muore veramente soli come un cane.

Warlordmaniac 26-10-2012 08:43

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Teniamo conto però che le ragazze belle vivono con il problema del traffico e quindi attuano meccanismi di decongestione (come il famoso "tirarsela").

lomboreb 26-10-2012 10:10

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Quote:

Originariamente inviata da Timido78 (Messaggio 898335)
Anche voi avete sempre o quasi avuto problemi di timidezz@ :timidezza:soprattutto nel proporvi a Belle F@nciulle ?, ma il fatto è che cosi facendo non si riesce mai a combinare nulla, passano gli @nni e uno rischia di rimanere Solo x Sempre !, invidio quelli che hanno un carattere piu aperto e senza alcuna timidezza nel proporsi !, avete avuto o avete anche voi delle simili insicurezze caratteriali ?

Secondo te chi è "bravo" con le ragazze non ha paura?
In realtà ti posso assicurare che la paura del rifiuto accompagna anche il più grande dei seduttori.
La grossa differenza sta nel fatto che loro agiscono nonostante la paura.
Non permettono alle loro paure di fermarli.

Antares 27-10-2012 00:06

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
10 caratteri

Van_Gogh 27-10-2012 10:33

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 898336)
Si anche io sono così,con le ragazze carine mi vergogno ancora di più :timidezza:

Quote:

Originariamente inviata da Timido78 (Messaggio 898335)
Anche voi avete sempre o quasi avuto problemi di timidezz@ :timidezza:soprattutto nel proporvi a Belle F@nciulle ?, ma il fatto è che cosi facendo non si riesce mai a combinare nulla, passano gli @nni e uno rischia di rimanere Solo x Sempre !, invidio quelli che hanno un carattere piu aperto e senza alcuna timidezza nel proporsi !, avete avuto o avete anche voi delle simili insicurezze caratteriali ?

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 898619)
L'ansia mi arriva ai massimi livelli con le belle ragazze :scared:

Beh questo forum mi dà un po' di sollievo.Almeno ho avuto la prova al 100% che fuori nel mondo ci sono centinaia di uomini/ragazzi uguali a me.L'ho sempre pensato ma da quando leggo sto forum ne ho la certezza.Su questo pianeta ci sono 7 miliardi di persone,pensate a quanti hanno i nostri stessi problemi.
Da sempre cercano di convincermi che tutto dipende dalla nostra volontà.Balle!La timidezza,l'ansia, i sensi di panico non dipendono certo da me.Cose del genere ti rovinano la vita e io di certo non ho scelto io di essere cosi.Quando ero piccolo ero molto vivace e ben poco timido,fino ai 6,7 anni ne combinavo di tutti i colori,sopratutto a l'asilo.Poi di colpo sono cambiato,non per mia volontà.E mi sono rovinato.
Beh io ho incontrato anche delle belle ragazze che non mi facevano grande effetto.Chiaro che una bella ragazza ti colpisce ma la cosa finiva li.Non mi davano attrazione particolare ne me le sognavo di notte.
Una pero' che ho incontrato quando avevo 22 anni mi mandava letteralmente in bambola.L'ho conosciuta a degli incontri di una trasmissione radiofonica dove si lasciavano messaggi in segretaria per fare amicizia e poi si facevano degli incontri.
Ho capito subito che era un'impresa impossibile visto che aveva decine di pretendenti da quanto era bella.Ho sofferto in modo incredibile e quando ho deciso di provarci mi ha offerto solo amicizia.Ma non ce la facevo a fingere e quindi ho preferito lasciar perdere.Rischiavo seriamente di fare una brutta fine.Tanto abitava a circa 80 km da casa mia,e' impossibile la incontri per la strada.
Poco tempo fà l'ho cercata su facebook e l'ho trovata.Son passati 19 anni ma e' ancora uno splendore dalle 2 foto che riesco a vedere.Appena viste le foto ho cominciato a stare male.Dopo tutti questi anni e' incredibile ma ho cominciato a sentire dei dolori allo stomaco come quella volta.Non cosi forti come quella volta ma neanche poco.Cosa vorrà dire?
Volendo potrei scrivergli su facebook ma a cosa servirebbe dopo tutti questi anni?Se dovessi incontrarla di persona sono sicuro quella mi manda in bambola di nuovo e mi verrebbe un'ansia incredibile.
Sarebbe un sogno capire come possano accadere certe cose.Di certo non e' colpa mia se sono cosi.Adesso a 41 anni se mi ritrovassi a parlare con miss mondo riuscirei senza grossi problemi.Anche se avessi 100 miss davanti.Ma se dovessi incontrare di nuovo quella ragazza li mi manderebbe ancora in tilt,ne sono sicuro.

Van_Gogh 27-10-2012 10:38

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Quote:

Originariamente inviata da Manes (Messaggio 898531)
Eccomi qua, non sono capace di provarci con nessun tipo di ragazza, bella o brutta che sia. La differenza è che se una ragazza è particolarmente avvenente non sono nemmeno capace di rivolgerle la parola. Probabilmente resterò solo, devo solo abituarmi all'idea.

Presumo sarà lo stesso per me.Rimarro' da solo.Anche io con quella ragazza facevo una fatica incredibile a parlare.Cioe' ci parlavo ma mi veniva un'ansia,dei dolori allo stomaco,ecc...Il problema era che mi rendevo conto che non avevo nessuna possibilità.E questo mi rendeva ansioso e mi faceva stare male.Era troppo bella e aveva troppi corteggiatori.
Peccato abiti in puglia,mi farebbe piacere avere un amico come te.Siamo molto simili.Anche se io con molte belle non ho problemi particolari.

ILRAMATO 27-10-2012 11:03

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Diciamo che le belle le vedo passare, le osservo e poi vado via...

MCLovin 27-10-2012 13:07

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Ma porca miseria, son solo ragazze, mica vi mangiano :o

Van_Gogh 27-10-2012 13:37

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 899882)
A me succede di bloccarmi "solo" con le ragazze che mi piacciono e non è detto che siano necessariamente belle.
Invece con quelle che non mi interessano, anche se sono fighe, riesco ad essere quasi disinvolto.
Morale della favola: so fregato :(

E la stessa cosa che ho scritto io alla fine.Anche se tu l'hai concentrata in poche parole.Incredibile di quanta gente sia simile a me,solo in questo forum si possono trovare molte persone cosi.Poi quando succedeva ero piu' giovane,adesso se ne incontrassi un'altra non so come mi comporterei.
Di certo se reincontro quella di cui ho parlato prima vado in bambola di nuovo.A meno che non la incontri su un'isola deserta.In quel caso sapendo di non avere concorrenza e di essere soli mi sentirei piu' a mio agio.
Anche quando ero piu' giovane se erano carine ma non mi interessavano non mi causavano grossi problemi!

chopin6630k 27-10-2012 13:45

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
Seeeempre avute. E il segreto è uno: evitare! EVITARE! EVITAREEE! :occhiali:

Mr Bean 27-10-2012 15:24

Re: Timidezza con BeLLe Ragazze !
 
A me succede con una ragazza in particolare,che ritengo perfetta e tendente al divino,esteticamente parlando :riverenza::riverenza::riverenza:

Con le altre non mi succede,perchè tanto sono discorsi quelli che di solito faccio,leggeri o scolastici,quindi non mi danno ansia...e stranamente a parte rare eccezioni non mi succede nemmeno con quella che mi piace :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.