![]() |
Sondaggio sull'ipnosi per guarire la FS
C'è qualcuno di voi che si è sottoposto all'ipnosi per guarire dallafobia sociale? se si, che benefici ha riscontrato?
mi serve un aiuto per la tesi di laurea che sto svolgendo..ovviamente il tutto rimarrà in forma anonima. Grazie!! |
re: Sondaggio sull'ipnosi per guarire la FS
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
comunque ti ho scritto un messaggio privato
|
la tesi è sull'ipnosi applicata alla fobia sociale. Grazie
|
Quote:
|
Vanitas, anche se non condividi, abbi rispetto per il lavoro altrui.
Se ci saranno altri commenti di questo tipo verranno presi provvedimenti. Merci |
Re: Sondaggio sull'ipnosi per guarire la FS
Gloria, ti ho spostato il thread in "Trattamenti e terapie" e dato un titolo più esplicativo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sinceramente io non ci credo
|
Come si fa a guarire dalla FS con l'ipnosi? Si resta sotto ipnosi tutta la vita per mantenere il condizionamento necessario (e attuato da una persona esterna, manipolatrice)?
|
vanitas...non ha tutti i torti comunque...
ma poi mi chiedo se una seduta da uno pschiatra costa minimo 70 euro...una di ipnosi come minimo sarnno duemila euro. ma famo prima a buttarci da un ponte...anzi da un monti...co sta crisi |
Quote:
|
Quote:
- Un po' di tempo fa lessi un libro sull'autoipnosi e mi incuriosì... andai anche da una terapeuta che mi voleva curare con ipnosi e fiori di Bach ma non rimasi convinto. Credo non faccia per me ma mi incuriosirebbe ugualmente saperne di più. Quindi mi associo all'appello di Zucchina. :) |
Quote:
|
Quote:
|
una volta ho visto un servizio delle Iene in cui mostravano un ipnotista all'opera, era impressionante. Anzi ora vedo se riesco a trovarlo. Ribadisco che ho scaga, soprattutto che mi smuovano qualcosa di profondo e cominci a vedere la gente scema (cit.),lol.
|
non ho mai avute esperieznze al riguardo, ma non escludo di utilizzarla in futuro, se può essere ritenuta utile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |