FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi! (https://fobiasociale.com/quei-film-che-a-tutti-piacciono-tranne-che-a-voi-29877/)

Ogard 09-09-2017 00:14

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Gravity: L'hanno venduto per un film anche scientificamente credibili ed invece si basa completamente su cazzate e cose impossibili, mai sentito preso da quello che accadeva, per niente coinvolto.

Donnie Darko: Pretenzioso, film fatto in modo che la gente gli dia un senso e quelle transizioni con la musica tipo dance, che roba è?

Pacific Rim: Storia basilare e ha comunque incongruenze, palloso e scontato.

Qualsiasi film di trasformers dopo il primo: Mi sono quasi vergognato mentre li guardavo, il copione era da bruciare e farlo ingoiare agli sceneggiatori.

L'uomo bicentenario: CHE DUE PALLE.

The_Sleeper 09-09-2017 00:19

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Non so se ho già scritto qui :pensando:

così su due piedi : i film su supereroi ( tranne pochi), quelli di Harry Potter (sì, ho letto i libri e, sì, mi piacevano), American Sniper.
Edit : e pure per me quelli coi robottoni vari.

Ehi tu, coso... 09-09-2017 00:53

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Non mi è mai piaciuto Avatar, vuoi perché quando uscì la gente era impazzita: "Woooh! Il più bel film della storia del cinema! Dopo di questo non vedrò mai più un film! Il film più bello del mondo! Non faranno mai più un film così bello come questo!" (o almeno io sentivo continuamente questo tipo di commenti ovunque mi trovassi) Effetti speciali a parte il film è ridicolmente banale e convenzionale. Praticamente è solo una sfilata di effetti speciali ed esplosioni e scene con centinaia di personaggi sullo sfondo fatti col computer.

Labocania 09-09-2017 01:39

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1993895)
il padrino (non l'ho mai visto tutto)

mi ricordo ai tempi delle superiori in chat, quasi tutti i maschi alla domanda "film preferito" rispondevano il padrino o matrix...

Anche io non amo molto i film che parlano di malavita e che prevedono personaggi che sono sì criminali ma sono anche caratterizzati da una certa nobiltà d'animo.

NatoMorto 09-09-2017 10:39

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
il "fantasticissimo" blade runner per me è una cagata pazzesca!

cosechenonho 09-09-2017 14:16

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
. The big Lebowski
. Forrest Gump

berserk 09-09-2017 14:56

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Memento

S.Marco91 15-11-2017 22:30

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Avatar..
l'ho trovato, parafrasando il ragioniere buonanima, una c.agata pazzesca!!!

Hor 15-05-2022 18:08

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Quote:

Originariamente inviata da Edera (Messaggio 2708901)
Il favoloso mondo di amelie

Concordo.

Di mio posso dire: L'attimo fuggente.
L'ho trovato davvero odioso.
Molti dicono: "Eh, ma devi vederlo all'età giusta, quando sei adolescente."
Bene, io l'ho visto proprio da adolescente e l'ho odiato dal primo all'ultimo minuto.
Un inno falso e superficiale all'anticonformismo che invece è assolutamente conformista.

Hor 15-05-2022 18:12

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Mi viene in mente anche Matrix.
Mi sono fermato al primo film per l'irritazione che mi dava.
Schematico, manicheo, tecnofobo, tipica narrazione semplicistica da dare in pasto a chi voglia sentirsi in lotta dalla parte della verità contro il sistema kattivo.

vikingo 15-05-2022 18:34

I miei film preferiti ali della libertà,i diamanti di di Caprio,fight club,the departed,insonnia,amore e altri rimedi,breveheart,la leggenda di baver vange,focus,l'ultimo dei mohicani,il gladiatore,insider man e the Flight con Denzel Washington,l'avvocato del diavolo,il silenzio degli innocenti,will hunting e l'attimo fuggente..e point break..gli attori preferiti tutti quelli di questi film da Washington a Williams,ad Al Pacino,reaves,di Caprio,Damon,e perfino norton.ce il film dove fa il sociopatico difeso da Richard Gere avvocato,di 30 anni fa che mi piacque molto..e anche Will Smith mi è sempre piaciuto

Hor 15-05-2022 20:27

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Potrei aggiungere anche tutti e tre i film de Il signore degli anelli, anche se qui il problema, per me, è più col libro che coi film.
Anche se i film li trovo comunque sopravvalutati.

Karuna 22-06-2022 01:24

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
I film della Marvel tranne Dr.Strange e i primi Spiderman degli anni 2000 e i film con Boldi e De Sica.

Mi vengono in mente anche serie tv come il trono di spade e la casa di carta.

Sicuramente c'è anche qualcos'altro, soprattutto tra i film commerciali

Demiurgo 22-06-2022 01:53

The Witch del 2015

Tutti sembrano adorarlo alla follia.
Io lo ho visto due volte e, a parte la bella fotografia e Anya Taylor Joy, lo ho trovato tedioso... Tranne nelle parti in cui è involontariamente ridicolo.

Angus 22-06-2022 01:58

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Se valgono le serie tv, Breaking Bad.

Karuna 22-06-2022 05:20

Quote:

Originariamente inviata da VyCanisMajoris (Messaggio 897464)
Ecco, mi sono dimenticato de Il grande Lebowsky, che fino ad ora è stato l'UNICO film dei Coen a non avermi lasciato praticamente niente.
Eppure ogni volta che lo si cita è un orgasmo generale...

A me ha fatto proprio cagare

tomsawyer 22-06-2022 09:25

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Non so se è già stato citato ma dico "La grande bellezza" che salvo solo per le immagini di Roma che si vedono qua e là

idk 22-06-2022 09:31

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
C'era una volta in America. Quasi mi addormentai.

Svalvolato 22-06-2022 09:42

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
Premetto che non sono un esperto di cinema, però ho trovato molto sopravvalutati i primi due "Il Padrino". Per carità non brutti, ma vicino ad un "Quei bravi ragazzi" scompaiono letteralmente secondo me.

Aggiungo i film di David Lynch, tranne rari casi (The Elphant man per esempio), non li capisco, a partire da Eraserhead o Mulholland Drive.

Inner_Beauty89 22-06-2022 11:24

Re: Quei film che a tutti piacciono, tranne che a voi!
 
I Cinecomics in generale, non li reggo proprio.
Salvo solo lo Spiderman di Raimi ed il Batman di Nolan.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.