![]() |
Ciao Uomo, io ai tempi andai direttamente al centro di igiene mentale del mio paese. Feci la visita psichiatrica con relativa prescrizione farmaci su ricetta rossa (quindi a gratis) e non pagai assolutamente niente. Per le analisi però non so aiutarti...
|
è lo psichiatra della ASL che decide se farti pagare o meno..........
io non pago e non ho mai chiesto nulla... per le analisi del sangue poi...perchè dovresti avere l'esenzione?....se è un problema di testa ti curi quella! altrimenti ti iscrivi all' AVIS (anche come donatore di midollo) |
Quote:
E perchè dovrebbe leggerselo dopo? Non c'è niente di meglio che dilettarsi nella lettura mentre si fa la cacca :mrgreen: |
E' necessario andare alla S.M. scrivono l'esenzione 044 ed è fatta.
Ma non penso lo facciano per la fobia sociale, deve essere almeno una depressione maggiore |
la salute mentale :wink: ormai sono un abituè non scrivo più centro di salute mentale :wink:
|
Certo, ma se c'è la salute mentale ti mandano lì.Per le malattie croniche viene anche scritta sul libretto sanitario.
Ti ringrazio molto, in bocca al lupo anche a te e spero potremo sostenerci un pò in questo forum :wink: |
Quote:
prima di offendere potresti essere più chiaro... |
Uomo, mi spieghi questi codici....nn ci capisco nulla...
In particolare: 94.12.1 VISITA PSICHIATRICA DI CONTROLLO * 90.07.4 AMITRIPTILINA * 90.09.4 BENZODIAZEPINE 91.49.2 PRELIEVO DI SANGUE VENOSO 90.62.2 EMOCROMO: Hb, GR, GB, HCT, PLT, IND. DERIV., F. L. [u][b]controllo funzionalità renale 90.16.4 CREATININA CLEARANCE 90.44.3 URINE ESAME CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO controllo funzionalità tiroidea 90.42.1 TIREOTROPINA (TSH) 90.42.3 TIROXINA LIBERA (FT4) 90.43.3 TRIODOTIRONINA LIBERA (FT3) e che dovrei fare? :?: :?: :?: |
Grazie Uomo,
vedrò anch'io se posso risparmiare qualche soldino!!!! :wink: |
Non so se le bdz siano esenti...verificare con il medico.
E ricordate che da poco il Gabapentin non è più in fascia A per i nostri disturbi... Questa è proprio una cazzata |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |