FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   devo fare una telefonata e sono già nel panico (https://fobiasociale.com/devo-fare-una-telefonata-e-sono-gia-nel-panico-29856/)

cancellato11788 23-10-2012 20:28

devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
tra poco precisamente alle 9 in punto, mi sono prefissato l'obiettivo di fare qll famosa telefonata che rimando da 5 giorni si tratta di chiamare quello che insegna batteria per fissare la prima lezione, cosa ke nn ho ancora fatto perkè appunto rimandato da giorni causa ansia

tra mezz'ora massimo 1 ora farò quella telefonata sempre che l'ansia non prenda il sopravvento e non mi faccia rimandare tt a domani o a vattelpaesca quando

forza forza forza


grr maledetta ansia :testata::testata:

Kid Omega 23-10-2012 20:31

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Forza chiama Alvaroooooo :)
fai un bel respirone,digita il numero e non pensare ad altro...vedrai che dopo ti sentirai meglio :)

cancellato11788 23-10-2012 20:33

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
devo chiamare questo tizio, che lo conosce un mio..diciamo..amico e che mi ha consigliato lui..se no col cavolo che l'avrei fatto

http://it.wikipedia.org/wiki/Peso_(Necrodeath)

Rasko 23-10-2012 20:36

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Sono in una situazione simile ma per altri motivi. Comunque quando mi capita io mi salvo il numero in rubrica, così in quei due secondi in cui mi faccio coraggio mi basta afferrare il cell, scorrere velocemente la rubrica e premere il tasto, senza perdere tempo a digitare che alla terza cifra cambi idea e metti giù :ridacchiare: Puoi usare pure i tasti di scelta rapida o come si chiamano.

Kid Omega 23-10-2012 20:37

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 896193)
devo chiamare questo tizio, che lo conosce un mio..diciamo..amico e che mi ha consigliato lui..se no col cavolo che l'avrei fatto

http://it.wikipedia.org/wiki/Peso_(Necrodeath)

Ma questo é il tuo amico o l insegnante? :interrogativo:

cancellato11788 23-10-2012 20:40

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
il secondo che hai detto

Kid Omega 23-10-2012 20:42

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 896207)
il secondo che hai detto

bè,effettivamente dalla foto incute un pó di timore :D

cancellato11788 23-10-2012 20:50

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
ancora mezz'ora al massimo...

cancellato11788 23-10-2012 21:10

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Ce l ha spento...uff..

Kid Omega 23-10-2012 21:12

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Mandagli un sms,magari poi ti richiama lui(e in tal caso dovresti essere meno a disagio,solitamente a me succede cosi....)

ivi 23-10-2012 21:15

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Beh, intanto hai chiamato: bravo! Vedrai che richiamerà lui quando vedrà il messaggio che l'hai cercato!
Che invidia: anch'io ho fatto diverse lezioni di batteria ed è bellissimo! Mi piacerebbe riprendere! :)

Mr Bean 23-10-2012 21:53

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Anche me viene l'ansia soprattutto se devo fare telefonate informali,ma pure con gli amici :testata:

scipione96 23-10-2012 22:26

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Io fortunatamente non ho molta ansia quando si tratta di una telefonata tranne quando c'è in ballo una figura di m...

cancellato11788 24-10-2012 17:51

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
dopo 3 tentativi sono riuscito a chiamarlo!! :applauso::applauso:

domani ho appuntamento con lui all'una in un bar di genova

Kid Omega 24-10-2012 17:53

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Bravooooo :applauso: :applauso: :applauso:

cancellato11788 24-10-2012 17:57

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
si ma che figura farò da sociofobico? bah

muttley 24-10-2012 18:02

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 896183)
tra poco precisamente alle 9 in punto, mi sono prefissato l'obiettivo di fare qll famosa telefonata che rimando da 5 giorni si tratta di chiamare quello che insegna batteria per fissare la prima lezione

Il mio primo insegnante di batteria era un tipo veramente in gamba, mi incoraggiava sempre e non parlo soltanto dell'apprendimento dello strumento. Spero che ti capiti una persona del genere...il secondo era meno intelligente e maturo dal punto di vista emotivo ma un gran cazzone e alla fine si era stabilito tra di noi un legame molto goliardico (anche se ciò portava spesso a dirottare le lezioni dalla didattica pura e semplice al gavazzo da osteria condito di scurrilità di varia natura) mentre il terzo era un mostro di tecnica (anche dal punto di vista estetico non scherzava vista la bruttezza) e pure di estroversione, purtroppo la sua condotta di vita assai anticonformista lo portava a concedersi col contagocce, ragion per cui decisi di smettere. Ora sono alla ricerca del quarto :)

cancellato11788 24-10-2012 18:07

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 896859)
Il mio primo insegnante di batteria era un tipo veramente in gamba, mi incoraggiava sempre e non parlo soltanto dell'apprendimento dello strumento. Spero che ti capiti una persona del genere...il secondo era meno intelligente e maturo dal punto di vista emotivo ma un gran cazzone e alla fine si era stabilito tra di noi un legame molto goliardico (anche se ciò portava spesso a dirottare le lezioni dalla didattica pura e semplice al gavazzo da osteria condito di scurrilità di varia natura) mentre il terzo era un mostro di tecnica (anche dal punto di vista estetico non scherzava vista la bruttezza) e pure di estroversione, purtroppo la sua condotta di vita assai anticonformista lo portava a concedersi col contagocce, ragion per cui decisi di smettere. Ora sono alla ricerca del quarto :)

allora devi essere già parecchio bravo neh :bene:

non conosco di persona "peso" ma da quello che mi ha detto questo ragazzo che conosco di vista(specifico, non amico, lo conosco soltanto e basta) è uno bravo che sa trattare bene anche i principianti però poi alla lunga pretende dei bei risultati e se tu fai più fatica lui per spronarti ti rompe parecchio i cabasisi...ma tanto vale giocarsi questa carta..poi se mi rimprovera di essere un incapace che non impara ( sono absolute beginner) amen, il primo ponte che trovo mi ci butto:(

cancellato11788 24-10-2012 18:13

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
se mi chiede che genere ti piacerebbe imparare gli dico il folk quello di fabrizio de andrè (se non ho detto una belinata) visto che è il mio artista preferito in generale

muttley 24-10-2012 18:34

Re: devo fare una telefonata e sono già nel panico
 
Dovresti cercare di impermeabilizzarti ai giudizi, specialmente quelli negativi, anche se so che per noi introversoni non è certo facile.
Il mio ultimo insegnante ci andava giù pesantissimo con le critiche, essendo egli un fenomeno dietro le pelli, e la comprensione non era certo il suo forte. Mi diceva spesso che stavo troppo "cacato", ovvero che ero teso e oltremodo rigido, ma lui non era certo la persona più consona a tranquillizzare gli allievi. Se sei principiante meglio che tu incappi in uno non bravissimo, appena sufficiente magari, ma decisamente più in grado di usare tatto e accortezza rispetto al tipo summenzionato.

Edit: ho letto la sua pagina wiki e presumo sia un mostro di tecnica...a questo punto sarei in agitazione anch'io :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.