FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Sul saper far ridere (https://fobiasociale.com/sul-saper-far-ridere-29843/)

pesco 23-10-2012 11:36

Sul saper far ridere
 
"dai fammi ridere...raccontami una barzelletta" :miodio:

pesco 23-10-2012 11:40

Re: Sul saper far ridere
 
ho messo no...
perchè non so far ridere se penso di dover far ridere.

Anche se a volte so far ridere.
Forse perchè rido di me --->empatia---->"autoironia diffusa"

Altamekz 23-10-2012 11:41

Re: Sul saper far ridere
 
Un uomo entra in un caffè.... splash

Quintuplo 23-10-2012 11:42

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 895719)
Un uomo entra in un caffè.... splash

Quindi tu hai votato sì, immagino :ridacchiare:

pesco 23-10-2012 11:44

Re: Sul saper far ridere
 
:ridacchiare:

Yumenohashi 23-10-2012 11:44

Re: Sul saper far ridere
 
L'ultima volta che raccontai una barzelletta avevo 5 anni ed ero ai provini di "Chi ha incastrato Peter Pan".
Difatti fui scartata :mrgreen:

pesco 23-10-2012 11:45

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 895723)
L'ultima volta che raccontai una barzelletta avevo 5 anni ed ero ai provini di "Chi ha incastrato Peter Pan".
Difatti fui scartata :mrgreen:

che tenera :)

Altamekz 23-10-2012 11:47

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 895720)
Quindi tu hai votato sì, immagino :ridacchiare:

Si sono come quei comici che quando li incontri dal vivo sono antipaticissimi ed acidissimi.

Who_by_fire 23-10-2012 11:48

Re: Sul saper far ridere
 
Più che far ridere, se mi trovo a mio agio io rido con.

Ho messo sì... boh.

pesco 23-10-2012 11:49

Re: Sul saper far ridere
 
al liceo sapevo come far ridere...

i miei compagni si ricordano battute "mortali"

sarà che sapevo dirle, tutto serio, in momenti in cui non si poteva ridere :D

barclay 23-10-2012 11:50

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 895728)
Ho messo sì... boh.

Appunto: manca il «Non lo so», tra le risposte :testata:

pesco 23-10-2012 11:52

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 895733)
Appunto: manca il «Non lo so», tra le risposte :testata:

ci ho pensato di mettere "un non so" o "a volte" ma ho scelto di non metterlo

Yumenohashi 23-10-2012 12:55

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 895790)
Cosa significa?

Come cosa significa? Che inizialmente voleva integrare queste due opzioni nel sondaggio ma poi ci ha ripensato

Moonwatcher 23-10-2012 13:00

Re: Sul saper far ridere
 
La sapete la storia dei vespasiani? :mrgreen:
(la raccontò muttley a un raduno :mrgreen:)

alice89 23-10-2012 13:02

Re: Sul saper far ridere
 
mi piacerebbe, ma no. decisamente no. a volte però la gente ride di me. :miodio:

pesco 23-10-2012 13:05

Re: Sul saper far ridere
 
Quote:

Originariamente inviata da SA. (Messaggio 895790)
Cosa significa?

che ci ho ripensato... perchè sarebbe stata una "non-scelta" la scelta di quelle due opzioni da parte dei votanti

Marco Russo 23-10-2012 13:11

Re: Sul saper far ridere
 
Quando entro in confidenza con le persone, mi sento rilassato e mi so lasciare andare, tiro fuori di certe bombe... non barzellette, ma battute contestuali. Il mio collega ogni tanto si mette a ridere da solo perché ci ripensa...
questo è uno dei motivi per cui sono motivato a migliorarmi e non mi sento a posto nonostante non abbia in apparenza problemi invalidanti. Ma sentire di non essere in grado di esprimere il mio potenziale mi fa stare parecchio male.

Blackrose 23-10-2012 13:20

Re: Sul saper far ridere
 
Mmmm, non so cosa rispondere, cioè, io non racconto mai barzellette e non mi piace chi continua a dirne, chi si forza nel far ridere ottiene l'effetto opposto secondo me, di solito faccio ridere (nel senso che risulto simpatica) perchè sono spesso fra le nuvole e magari ne combino una delle mie per questo motivo XD oppure se racconto un fatto ridicolo che mi è successo o se faccio qualche battuta (ma non barzelletta), più che altro ne facevo di più ai tempi con la mia amica (battute rigorosamente in dialetto*, perchè detta così rende di più -almeno per quanto riguarda il nostro dialetto-) e diceva sempre che ero troppo fuori, simpatica e blablabla, forse perchè lo facevo in modo spontaneo mai forzato:nonso:.Conosco una persona invece, che dice cazzate abnormi e racconta un sacco di barzellette che fanno più piangere che ridere, e se qualcuno ride è solo perchè facendo così si rende ridicolo, non perchè sia simpatico. Odio chi è così. Apprezzo solo chi racconta barzellette pessime avendo la consapevolezza che sono cazzate per fare un po' il co...ne :D non chi come lui le dice pensando di essere il re delle battute :miodio:

*ci tengo a precisare che in dialetto parlo solo quando faccio (anzi facevo..) qualche battuta, di solito parlo solo in italiano.

onironauta 23-10-2012 13:21

Re: Sul saper far ridere
 
Il mio nick potrebbe far pensare a una persona non divertente, ma vi assicuro che in certe situazioni, se sono a mio agio, faccio spaccare dalle risate; più di una volta in gruppo, mi è stato detto che ero sicuramente il più stupido tra i presenti, in senso buono però (o almeno credo :)). La mia è comicità demenziale, non racconto barzellette.

Quintuplo 23-10-2012 13:28

Re: Sul saper far ridere
 
Io di solito faccio ridere abbastanza :)

Mi riservo sempre la parte della spalla di chi ha la parola in quel momento e piazzo battute sacastiche/caustiche o qualche gioco di parole (purchè comunque sia ironico)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.