![]() |
dire parolacce e mettere mani addosso
ciao ho il disturbo della personalità ma in questo mese sono peggiorata ulteriormente ora sono diventata violenta con la gente cioè picchio uomini e donne e dico parolacce in vita mia non mi era mai successo di fare queste cose cè qualcun altro a cui capitano le stesse cose che stanno capitando a me, il bello è che poi non mi ricordo niente di quello che ho fatto:(
|
Re: dire parolacce e mettere mani addosso
Quote:
Qui il problema è che lei ha degli accessi di rabbia di cui poi nemmeno si ricorda ed è abbastanza grave perchè potrebbe degenerare in cose ben peggiori se non ci si lavora su :pensando: |
Quote:
codardo sarai te e chi t ha fatto ! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
certo che ne ho parlato con la mia psichiatra
|
Quote:
|
mi ha prenotato x un ricovero in una casa di cura psichiatrica
|
Quote:
Però come è successo qualcosa ultimamente, che dici che questa situazione si verifica da poco? |
Quote:
|
Sicuramente in questa casa di cura dovrai mettere in chiaro questo aspetto. Ci saranno psicologi e psichiatri che capiranno le cause e ti daranno una mano.
Ma le mani addosso le metti senza motivo o a persone che "ti fanno arrabbiare"? |
Io spero solo di esser rinchiuo un iorno in una casa psichiatrica..e che mi imbottiscan di medicinali tanto da non farmi più pensare...voglio smettere di pensare..e di vivere..
|
Andre quando vuoi uscire ci sono, il mio numero ce l'hai.
Giovedì sera potresti venire con me alla riunione del Mad Pride...è interessante. Se vuoi in privato ti spiego. |
Quote:
potresti avere dei brevi periodi psicotici in cui agisci così. Se continui a farti seguire dalla psichiatra, ne uscirai fuori. Mi raccomando |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tornate in topic per favore.
|
Quote:
|
Finire in un carcere psichiatrico in italia è come finire a Guantanamo quindi se dovete uccidere qualcuno , nel dubbio, dite sempre che l'avete fatto nel pieno delle vostre facoltà mentali con tanto di spiegazioni, teoremi, bozzetti, progetti in scala quotati e presentazioni in power point. Così è anche più facile allegarlo al curriculum..
|
Quote:
disturbo istrionico della personalità , purtroppo su sta chat cè troppa gente che non sa neanche che cosa sia una casa di cura psichiatrica o un igiene mentale , sono qua x sfottere la gente e basta ,ma non m interessa non metterò piu piede in questo forum . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |