FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   piu sei estro piu piaci (https://fobiasociale.com/piu-sei-estro-piu-piaci-29759/)

tino 20-10-2012 19:29

piu sei estro piu piaci
 
scena vista ieri sera al solito bar in citta!! compagnia di amici,ragazze e ragazzi 25 enni,erano li a festeggiare il compleanno di un suo amico,questo amico che compiva gli anni era visibilmente ubriaco,rideva e scherzava con le ragazze,urlava al passaggio delle vetture ecc,ma la cosa che mi ha fatto sorridere e la cosa che ha fatto, adun tratto cera un marocchino che vendeva di tutto,tra qui un altoparlante,questo tizio prende l,alltoparlante e si mette in mezzo alla strada a parlare sempre ubriaco dicendo signore,signori,ragazze venite al bar xxxx ce il copleanno di xxxx si ride e si beve!! e li tutti a ridere,a fatto divertire le ragazze e erano contete piu si e stupidi ed estriversi piu di guardano

cancellato12248 20-10-2012 19:33

Re: piu sei estro piu piaci
 
Io non avrei coraggio neanche di andare al bar.

Novak 20-10-2012 19:36

Re: piu sei estro piu piaci
 
E vabbè così va il mondo, poi non è neanche del tutto vero, dipende dalle persone e dai contesti. Certe volte chi è abituato a comportarsi sempre in un certo modo passa per cafone e per fuori luogo.

Comunque guarda e passa, perchè rimuginarci sopra così?

Vincenzo 1 20-10-2012 19:37

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 893241)
scena vista ieri sera al solito bar in citta!! compagnia di amici,ragazze e ragazzi 25 enni,erano li a festeggiare il compleanno di un suo amico,questo amico che compiva gli anni era visibilmente ubriaco,rideva e scherzava con le ragazze,urlava al passaggio delle vetture ecc,ma la cosa che mi ha fatto sorridere e la cosa che ha fatto, adun tratto cera un marocchino che vendeva di tutto,tra qui un altoparlante,questo tizio prende l,alltoparlante e si mette in mezzo alla strada a parlare sempre ubriaco dicendo signore,signori,ragazze venite al bar xxxx ce il copleanno di xxxx si ride e si beve!! e li tutti a ridere,a fatto divertire le ragazze e erano contete piu si e stupidi ed estriversi piu di guardano

Il mondo ha fatto brutta fine...

chopin6630k 20-10-2012 19:37

Re: piu sei estro piu piaci
 
:miodio: :miodio: :miodio: Non ho altro da dire.

Halastor 20-10-2012 19:43

Re: piu sei estro piu piaci
 
Va beh.. ma è la stessa gente che nel medioevo si divertivano a vedere un nano ballare eh... non mi porrei come obbiettivo quello di trovare l'apprezzamento degli zotici, sinceramente..

Queste sono dinamiche sociali che si ripetono dall'alba dei tempi. Non significa che al di fuori non ci sia altra gente che si fa la sua vita.. i simili con i simili...

Joseph 20-10-2012 20:02

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 893255)
Va beh.. ma è la stessa gente che nel medioevo si divertivano a vedere un nano ballare eh... non mi porrei come obbiettivo quello di trovare l'apprezzamento degli zotici, sinceramente..

La novità forse è la mancanza di consapevolezza degli zotici di essere zotici.

BlinkStalker 20-10-2012 20:12

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Vincenzo 1 (Messaggio 893250)
Il mondo ha fatto brutta fine...


perchè? l'ha detto lui stesso che era ubriaco...

Kid Omega 20-10-2012 20:13

Re: piu sei estro piu piaci
 
Tino ma tu vorresti essere come sto tizio qua? :interrogativo:

Vincenzo 1 20-10-2012 20:14

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da BlinkStalker (Messaggio 893286)
perchè? l'ha detto lui stesso che era ubriaco...

Pero' il ragazzo non ci e' nato ubriaco...

Barcollo 20-10-2012 20:21

Re: piu sei estro piu piaci
 
non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto il ragazzo,magari ce l'avessi io quel coraggio...

Inosservato 20-10-2012 20:33

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 893241)
scena vista ieri sera al solito bar in citta!! compagnia di amici,ragazze e ragazzi 25 enni,erano li a festeggiare il compleanno di un suo amico,questo amico che compiva gli anni era visibilmente ubriaco,rideva e scherzava con le ragazze,urlava al passaggio delle vetture ecc,ma la cosa che mi ha fatto sorridere e la cosa che ha fatto, adun tratto cera un marocchino che vendeva di tutto,tra qui un altoparlante,questo tizio prende l,alltoparlante e si mette in mezzo alla strada a parlare sempre ubriaco dicendo signore,signori,ragazze venite al bar xxxx ce il copleanno di xxxx si ride e si beve!! e li tutti a ridere,a fatto divertire le ragazze e erano contete piu si e stupidi ed estriversi piu di guardano

vabbè se uno si spogliasse nudo e si mettesse a correre per strada cantando a squaciagola il repertorio dei ricchi e poveri (ma quando erano in quattro, con pure la bionda) lo guarderei pure io.....
ma onestamente non vorrei mai essere al suo posto :nonso: anche perchè i successi più importanti dei ricchi e poveri sono arrivati quando hanno cacciato la bionda, ed a volte la canzone giusta è importante per valorizzare una performance, e comunque a parte tutto...l'attirare l'attenzione non significa essere apprezzati

rainy 20-10-2012 20:56

Re: piu sei estro piu piaci
 
Che c'è di male?
Di quale orribile crimine si sarebbe macchiato il ragazzo?

a.a.a 20-10-2012 20:56

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 893337)
Che c'è di male?
Di quale orribile crimine si sarebbe macchiato il ragazzo?

Quoto alla grande :riverenza:

a.a.a 20-10-2012 21:00

Re: piu sei estro piu piaci
 
Poi secondo me è ovvio che gli estroversi piacciono di più,un 'estroverso tira fuori subito il carattere e quindi si fa conoscere meglio ,invece un' introverso per farsi conoscere impiega più tempo.

Novak 20-10-2012 21:15

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 893351)
Poi secondo me è ovvio che gli estroversi piacciono di più,un 'estroverso tira fuori subito il carattere e quindi si fa conoscere meglio ,invece un' introverso per farsi conoscere impiega più tempo.

E non è detto che sia peggio, anzi. :bene:

a.a.a 20-10-2012 21:17

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 893373)
E non è detto che sia peggio, anzi. :bene:

Dipende introverso quanto,io intendo uno che non parla quasi mai,non ci riesce a farsi conoscere dagli altri.

cenerella 20-10-2012 21:20

Re: piu sei estro piu piaci
 
L'hai detto! I buffoni piacciono in generale anche se quello che hai visto tu più che buffone era un cafone...
Io dal canto mio sto provando a "sembrare" estroversa, sto lavorando come commessa quindi ci vuole un minimo di parlantina con la clientela, non mi viene troppo difficile ma tendo ad introvertirmi dopo poco. Alla gente piace (purtroppo per noi) chi è aperto e solare, l'estroverso ha il comando di questo mondo assurdo...perché la diversità deve essere vista come qualcosa di negativo?

Novak 20-10-2012 21:34

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da a.a.a (Messaggio 893379)
Dipende introverso quanto,io intendo uno che non parla quasi mai,non ci riesce a farsi conoscere dagli altri.

No aspetta non dicevo che è meglio il farsi conoscere dopo, dicevo che chi è introverso, quando conosciuto più a fondo, può generalmente avere un qualcosa in più da trasmettere.

a.a.a 20-10-2012 21:36

Re: piu sei estro piu piaci
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 893402)
No aspetta non dicevo che è meglio il farsi conoscere dopo, dicevo che chi è introverso, quando conosciuto più a fondo, può generalmente avere un qualcosa in più da trasmettere.

Ah ok non avevo capito scusami,comunque molte volte è come dici tu.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.