![]() |
Film ricchi di "sensazioni"
Da una parte ci sono i film tecnicamente perfetti, considerati dai critici veri capolavori, dall'altra pellicole, magari poco conosciute o discusse, che seppur con qualche difetto, vi permettono di provare forti sensazioni (che possono essere positive o negative).
Parlo di quei film che vedreste anche centomila volte perchè vi emozionano come nessun altro film. Che ne dite di elencarli? Il Miglio Verde Pomodori Verdi Fritti Balla coi Lupi Un Mondo Perfetto Ragazze Interrotte White Oleander Into the Wild Alive - Sopravvissuti Memorie di una Geisha (in aggiornamento...) |
Re: Film ricchi di "sensazioni"
Ma intendi solo film poco conosciuti o in generale?
In generale dico : La dolce vita Le notti di Cabiria 8 e mezzo Toro scatenato Taxi driver Casinò Quei bravi ragazzi Re per una notte 2001: Odissea nello spazio Barry Lyndon Il dottor Stranamore, ovvero: come imparai a non preoccuparmi e ad amare la bomba Amadeus Quarto Potere Manhattan Io e Annie Hana-Bi: Fiori di fuoco Viale del tramonto Léon Drive Seven Amores Perros La Notte Deserto Rosso Umberto D. Eraserhead Mulholland Drive Aguirre, furore di Dio Fino all'ultimo respiro Il bandito delle ore 11 Il disprezzo Questa è la mia vita I figli della violenza L'angelo sterminatore Bella di giorno Viridiana Di getto penso siano questi i miei preferiti... se però ci penso meglio probabilmente dovrei aggiungere molti altri titoli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |