![]() |
Una serata tra anaffettivi e un'ipotetica ragazza ideale
----------------------
|
Re: Una serata tra anaffettivi e un'ipotetica ragazza ideale
Quote:
|
Quote:
Perseveravano a stare abbracciati e a basiarsi, mai tra dessi si dipartivano e i corpi discostavano, e massimamente era la femina a cercar lo maschio e stringerlo a sè bramosamente, invasata da Cipride, amante del sorriso. Era ella di rifulgente venustà e leggiadria assai laudevole, ma lo socio suo per nulla era più di me: nè gentile uomo, nè notabile, nè loico, nè costumato, nè parlante colto, nè ricchissimo. Ora avvenne che veggendo e guatando cotale, speculai così, non senza cagione. |
Succede e basta..
|
Quote:
|
a me è sempre successo , anzi peggio le suddette ragazze mi facevano anche i complimenti , ridevano alle battute etc... era come se pensassero " sei un figo , ma me ne resto col relitto che ho a fianco" ...... sarò instabile boh :piangere:
|
Come hai fatto a capire in una sola sera che erano tutti anaffettivi:interrogativo:
Cmq capita di vedere ragazze che quanto meno sembrano interessanti con persone piatte e insipide,come hanno fatto?semplice loro ci avran provato con tutte e il caso e la fortuna han voluto che han trovato una ragazza interessante!magari a loro manco piacciono e avrebbero preferito un'altro tipo di ragazza!cmq per come vanno le cose nelle coppie di oggi se ti piace davvero potresti provarci anche se è fidanzata:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
se ci provi con 2 ragazze probabilmente ti va male se ci provi con 500, magari una per la legge dei grandi numeri la trovi... |
Quote:
Probabilmente è quello che non riesci a percepire di loro che ti differenzia. Dovresti frequentarli di più. |
Forse è il karma, blaine.
O forse ti stai concentrando sulle cose sbagliate, su quelle meno importanti, come la "cultura". |
Quote:
|
Io non ho mai avuto la ragazza perchè non piacerei a nessuna. E' logico, è matematico. Se mi guardo allo specchio non mi vedo brutto ma quello è dismorfismo al contrario, no? La realtà è che sono cesso e sfigato.. e anche stupido. E puzzo. Quindi do ragione a chi dice che sicuramente c'è qualcosa che hai di meno rispetto a quelli.... siamo sfigati e basta. Forse troveremo una ragazza bruttissima, tipo strega delle selve, antipaticissima che ci farà lavare i piatti tutto il giorno... se saremo fortunati.
|
Rick ma non era più facile goderti la serata senza stare lì a studiare il nemico?
|
Quote:
Deve solo partire dal presupposto corretto che è lui quello che sta male, e gli altri no o comunque non puó saperlo né fare supposizioni. E' gratificante pensare che gli altri fingano felicità e spensieratezza e si è gli unici ad aver capito che in realtà il mondo è illusorio e ingannevole. Lo facevo anche io. Ma alla fine sono cazzate, quelli lí tornano a casa soddisfatti dalla serata, e rick blaine, oppure io quando stavo male, torniamo a casa distrutti dall'evento non compreso. |
Quote:
PS: ovviamente vale anche per me :testata: |
Quote:
cmq nn son daccordo sul fatto bellezza = successo bruttezza = insuccesso nn siamo al passo con i tempi , nn conosciamo oppure ci rifiutiamo di attuare le classiche manovre di attracco verso le donne , vi faccio un esempio : l attracco piu estroverso che ho attuato è stato a dir poco imbarazzante , c erano due ragazze giovani credo nn saprei l età erano truccate in modo osceno e pesante e io gli dissi .... " guardate che anche senza tutta quella pittura in faccia siete bellissime" e quelle lusingate mi hanno detto " ah grazieeeee e tu chi sei?" ... detto chi ero è finita li .... io mi son detto " cazzo ce l ho messa tutta un passetto potrebbero farlo anche loro o no?" e me ne sono andato. in fin dei conti le situazioni sociali , come sport , ballo, palestra , feste di amici , amici di amici son quelle le cose che ci mancano non siamo abbastanza publicizati , facciamo solo sporadiche uscite sensa senso , gli altri dedicano la vita a queste cose . oh poi posso sempre sbagliarmi eh. |
Quote:
-ma come? io sono bravo, buono, onesto con tutti loro no. -ma come? io vado bene in università sono in regola con gli esami loro no. -ma come? io ho cultura, mi intendo di arte, storia, filosofia e ho un sacco di argomenti di conversazione loro no. -ma come? io conosco la vanità di certe cose della vita e loro no. -[...] Ma alla fine: -ma come? loro sono fidanzati e io no. -ma come? io sono frustrato e loro no. -ma come? io sono infelice e loro no. Quindi... |
Quote:
Ma se queste cose non te le ha mai fatte vedere nessuno è chiaro che non sai come si fanno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |