![]() |
niente
n
|
Re: Inaspettata delusione
:o Che strano! Le motivazioni possono essere tante, ma sinceramente quella che più verrebbe in mente a me è: "Se non sei attraente alla gente non interessi niente!" :miodio:
|
Ma il suonatore sta lì per ricevere l'elemosina (credo) e quindi è logico che di te se ne sbatte altamente.
Sinceramente anche io incontravo spesso uno zingaro che vendeva i biglietti del superenalotto precompilati facendoli dare dal suo pappagallino. Mi dava a parlare ma io nn gli ho mai smollato niente. Una volta lo salutai io per primo e mi arronzò. Ecco non ci rimasi male, sapevo che lui mi parlava per vendere il biglietto e non per altro. |
Io saluto sempre i miei vicini quando passano in macchina nel cortile. Un tipo delle volte mi saluta annoiato o stanco (ci credo, torna dal lavoro!), ma io da buon sociofobico penso lo faccia perchè stufo oppure perchè non sono attraente. Oppure l'altroieri sono andato a mangiare la pizza, ho chiesto a un cameriere il permesso di andare in bagno, non si è nemmeno girato e mi ha detto 'Si si' indicando come per far intendere 'Non lo vedi che è aperto?'.
|
Quote:
|
Quote:
invece i turisti sono polli da spennare, se erano russi poi....quelli danno mance assurde ma roba tipo 50 euro....pure io avrei sorriso e suonato il violino meglio di Paganini :mrgreen: |
forse ha preso il tuo ciao come una presa in giro...visto che nessuno li saluta a i suonatori ambulanti...anzi si cerca anche di non guardarli negli occhi...senno ti tocca lasciarle qualche moneta. Sono abituati all indifferenza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |